00 22/05/2005 15:41
Re:

Scritto da: libmarco 22/05/2005 14.54
Perchè questi subdoli giochi..che certamente non possono essere dei casi.. degli sbagli..

Sono qualcosa di veramente osceno e pericoloso..

comunque eccovi l'indirizzo..sono sedici documenti veramente sconcertanti..dove appellarsi al buon senso sarebbe veramente inutile.. e dove il CD dovrebbe a mio avviso dare delle adeguate spiegazioni.

www.ccsg.it/antonio.html



Conosco il sito e già tempo fa avevo guardato queste immagini che a detta del sito documenterebbero la presenza, all'interno dei disegni, di riferimenti a satana e ai demoni. Sinceramente alcune di queste a mio avviso sono un po' "tirate per i capelli" [SM=g27820] , nel senso che per riuscire a scorgere l'immagine bisogna ad es capovolgerla o comunque ruotarla e con un notevole sforzo di immaginazione si riesce anche a vedere un abbozzo di un viso o qualcosa di simile. L'unica di queste di cui mi ero accorto a suo tempo, quando si studiava il libro rivelazione, è quella riportata nell'esempio numero 4 (quella mano deforme nel mezzo del disegno), ma poichè era così evidente da essere notata senza eccessivo sforzo non si tratta più di un'immagine subliminare (subliminare infatti significa che rimane al di sotto/al di fuori delle nostre percezioni).
Non so cosa pensare, a parte che non è più che una raccolta di immagini strane, particolari, che secondo me non hanno secondi fini. [SM=g27831]

Chubby [SM=g27818]

[Modificato da -Chubby- 22/05/2005 15.42]


"Loro ridono perchè io sono diverso, io rido perchè loro sono tutti uguali."
Jonathan Davis