00 04/11/2004 01:06
Re:

Scritto da: Supremo Vindice 31/10/2004 19.06

fonte - manuali

Scoperto nuovo bug in Internet Explorer su sistemi Windows XP SP2
autore: Elsa Dapit -

Sul Blog del sito bjkresearch.com è stato postato un articolo riguardante un nuovo bug scoperto su sistemi Windows XP con Service Pack 2. La falla interesserebbe il 'Local Security Zone' di Internet Explorer 6 e permetterebbe ad un malintenzionato di entrare nel sistema del pc vittima. Per ora non è stata ancora rilasciata una patch per correggere il bug, potete però trovare ulteriori informazioni ai seguenti indirizzi:

bjkresearch

eweek




in effetti, secondo informazioni ricevute da un collega informatico che lavora allo sviluppo HW in IBM Italia, l'uscita di XP SP2 è stata ritardata rispetto al previsto in quanto erano stati scoperti degli errori nel "centro sicurezza"; per ragioni commerciali (la release era stata pubblicizzata da mesi), il SP2 è stato pubblicato demandando a patch successive la risoluzione del problema.
Da quanto mi ha detto questo collega, non dovrebbe però essere un problema grave in senso assoluto: personalmente ho eliminato molti problemi di sicurezza installando SpywareBlaster e S&B search and destroy (si scaricano gratis da molti mirror, basta una breve ricerca su altavista o google).
ciao!

by MrPaik

* * *
Si deve rispondere agli enigmi
solo fino ad un certo punto,
ma è meglio lasciare la finestra socchiusa
perchè il sogno continui...

David Lynch