00 11/10/2006 18:00
Re: Qualcosa in comune fra noi due

Scritto da: moscarossa 11/10/2006 17.26
Scitto da Alex:
Bene ecco un vangelo, ora lo leggo e gliene dico 4, " a sti saccenti che parlano sempre con versetti". Il Comandante viene mi trova sveglio mi sorride, so che tornerà.
"Tutto apposto?" Certo comandante tutto apposto.

Comincio a leggere, le genealogie, che pizza.
No, voglio continuare , domattina mi da il cambio quell"evangelico" che piace chimarsi cristiano, no voglio prorpio rispondergli a modo.
Vado avanti, leggo di Gesù.
_________________________________________________________________ [SM=x570864]

Caro Alex, qui abbiamo qualcosa in comune, anch’io lessi il Nuovo Testamento per rispondere ad un saccente che ritenevo, come dire: più scarso di me nella vita, ma il N.T. non lo trovai.. come avvenne per te, ma me lo prestai da lui. E lo Spirito Santo che convince i cuori… mi convinse d’accettare la vita eterna come Dono gratuito di Dio, per aver creduto in Cristo ed in tutto quello che avevo letto nella sua parola scritta.
Lo accettai e ne sono contento già da 46 anni.
moscarossa [SM=x570864]



Ti abbraccio fratello mio. E' bello leggere di come Cristo fa piegare le ginocchia a Lui. Lui che non suole solamente la nostra obbedienza, ma vuole donarci, donarci amore, speranza, vita, eternità, un posto che sta preparando.

Ti abbraccio e con te abbraccio in Cristo, tutti quelli che lo hanno ricevuto, non importa la religione. Importa riceverLo.

[SM=g27836] [SM=g27836]