00 30/06/2005 10:29
Siamo a fine Giugno e Bery si avvia a ricevere la medaglia d'oro...
... assegnatagli dalla WT di brooklyn, nonostante il suo essere "oppositore" per l'onestà con cui ammette ciò che c'è da ammettere e per aver trovato negli stampati geovisti forse più titoli di merito di quanti non ne abbiano saputo trovare gli stessi fedeli TG che, con tutta evidenza, visitano moltissimo questa sezione ma non ci scrivono niente (nonostante che potrebbero farlo con tutto agio utilizzando il nick name).
___________________________________________
E passiamo all'ultima vecchia scoperta...

... rileggendo vecchi articoli della TORRE (ma anche di recenti) mi sovviene l'acuta e puntuale introspezione psicologica dei meccanismi mentali di fronte alla analisi di certi valori.

E' indubbio che la WT si serva di esperti del settore che riescono sia ad essere completi, senza trascurare quasi nessuno degli aspetti che meritano una illuminazione o una risposta, sia ad essere persuasivi, giostrando l'argomento in maniera non utante né rimproverativo ma sempre rispettoso, incoraggiante e ben argomentato.

Voglio dire che se ad esempio volete aiutare i figlioli a smettere di fumare, il diabetico a seguire una certa dieta, i giovani a stabilire rapporti dialogici con i genitori o un comportamento di autodifesa dei propri valori di fronte alle seduzioni e provocazioni dei compagni...
... sì, potete ricorrere utilmente a certe pagine della TORRE DI GUARDIA e di SVEGLIATEVI.

PS
Gentile richiesta alla WT.
Si prega segnalare al nostro forum quando uscirà il numero della Torre ove troveremo scritto: "Perfino un forista oppositore del sito di Achille ammette che..."
----------------------
est modus in rebus