primi frutti "dell'annuncio"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.gandhi.
00venerdì 30 maggio 2008 16:11
Mi sembra giusto sottolineare, visto che ho aperto una discussione simile, nn solo gli aspetti negativi che deve subire chi si dissocia o viene disassociato, ma anche quelli positivi.

Proprio ieri ho avuto la possibilità di parlare con una mia amica tdg delle motivazioni che mi hanno portato a lasciare definitivamente la wts. Lei si è dimostrata molto "pronta" nel ascoltare le mie ragioni, al punto di accettare una copia del libro Crisi di Coscienza.
Il suo malessere e la sua infelicità nell'essere tdg sò che presto spariranno, una volta che avrà il quadro completo della situazione.
Del resto sono stato proprio io a "convertirla" ai tdg, nn potevo lasciare illavoro a metà. [SM=g27827]

La libertà di poter dire apertamente ciò che si pensa, in completa serenità, non ha prezzo. Non smetterò mai di ringraziare chi mi è stato vicino nei momenti più difficili. Questo mi fa capire l'importanza di non abbandonare chi chiede il nostro aiuto per affrontare quello che gli spetta come percorso obbligatorio per la fuori uscita.
Sò che mi leggerà, e come le ho detto personalmente, non mollare amica nostra, qui tifiamo tutti per te!!! [SM=x570865]



saluti
Marco R.
rasima
00venerdì 30 maggio 2008 17:05
Re:
.gandhi., 30/05/2008 16.11:

Sò che mi leggerà, e come le ho detto personalmente, non mollare amica nostra, qui tifiamo tutti per te!!! [SM=x570865]

saluti
Marco R.




Caro Marco,
queste belle notizie ci riempiono di gioia.
Hai ragione, noi tutti tifiamo per la tua amica.
Anzi la sentiamo anche nostra amica, proprio perchè la comprendiamo.

Forza cara, non pensare che il mondo sia malvagio.......c'è tanto bene ma....... devi cercarlo.

Proprio per il fatto che ad averla convertita sei stato proprio tu Marco, probabilmente ti farà sentire responsabile del suo malessere e della sua infelicità.
Aiutarla ora sarà di gran aiuto anche a te, a superare tante difficoltà e a ritrovare un'amicizia che poteva essere perduta.

Possiamo solo immaginare quindi come si sentano Piero e Silvana, e tanti altri foristi, che hanno portato i loro figli dentro questa realtà e adesso stanno soffrendo così tanto.

In bocca al lupo, ragazzi!
ciao
Rasima
Sonnyp
00venerdì 30 maggio 2008 17:16
Siamo con voi ragarri!
Come posso non tifare per questa tua/nostra amica?

Come ben ricorderai, caro Marco, anche tu all'inizio avevi grosse difficoltà a capire l'ostracismo che io e Silvana abbiamo ricevuto dai nostri figli e gli ex fratelli!

Ora che hai toccato con mano, puoi veramente dire alla tua amica cosa si prova nella realtà! Noi siamo tutti dalla tua e sua parte per qualsiasi cosa abbiate bisogno. Leggendo il libro di Franz, potrà già capire cosa avviene dietro le quinte del corpo direttivo, che altrimenti non avrebbe mai avuto l'occasione di saperlo. Questo è già un grande passo. Se poi, come hai detto, verrà anche a leggergi, ebbene, sappi, amica di Marco, che purtroppo, tutto quello che leggerai in questo forum è ASSOLUTAMENTE vero e corrispondente alla realtà dei fatti. Toccare per credere! Buona fortuna a entrambi!
mauro.68
00venerdì 30 maggio 2008 17:31
Forza amica di Marco.
Marco posso chiederti una cosa? Qual è stata la cosa principale, diciamo quella che ha fatto traboccare il vaso a farti lasciare la congregazione?
Adesso dovrai fare la cosa al contrario con la tua amica, speriamo che adesso non sarà lei a ri-convertirti. [SM=x570867]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com