giovane gay di Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
davidemax
00martedì 30 maggio 2006 13:49
Ciao a tutti, ringrazio vivamente Lorenzo Achilli per il suo sito ottimo e ben argomentato.

Sono nato in una famiglia di TdG e fin da piccolo mi sono reso conto di essere gay. Da quando avevo 20 anni me ne sono andato di casa: inutile dire che mi disprezzano anche se ipocritamente fingono di interessarsi a me.

Sono vicino a tutti i giovani gay schiavi di questa ottusa setta formata da persone fragili o integraliste o pecorone (a volte tutto questo insieme).

Vi invito, se siete gay e volete sfogarvi, a contattarmi. Sarò felice di parlarvi della mia esperienza. Tengo a precisare che non cerco sesso e che sono fidanzato con un ragazzo di 21 anni, ci amiamo e siamo fedeli l'un l'altro. Questo anche per dire che i gay non sono tutti estremisti del sesso libero.


Buone cose a tutti! Un abbraccio sincero
Teo60
00martedì 30 maggio 2006 15:11
Re:

Scritto da: davidemax 30/05/2006 13.49
Ciao a tutti, ringrazio vivamente Lorenzo Achilli per il suo sito ottimo e ben argomentato.



Ciao davidemax, prima di darti il benvenuto volevo chiederti se hai compilato il previsto modulo di iscrizione, dopodicché si aspetta il via libera dell'Amministratore, che è Achille (nome) Lorenzi (cognome). [SM=g27828]

Shalom
Sibillia
00martedì 30 maggio 2006 15:38
Benarrivato [SM=x570885]
Achille Lorenzi
00martedì 30 maggio 2006 19:35
Manca la presentazione, così come viene richiesto dal regolamento del Forum e come specificato in questa pagina: www.infotdgeova.it/forum.htm

Mi domando se sia forse necessario ingrandire l'avviso che compare in prima pagina nel forum, dove viene chiaramente indicato che «Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio compilare il modulo di presentazione».

La necessità di presentarsi è stata rcordata così tante volte che mi domando, a questo punto, come sia possibile che qualcuno inizi a postare nel forum senza essersi prima presentato.

Posso capire che in certi casi qualcuno desideri mantenere maggiormente la riservatezza, evitando anche di presentarsi in privato, ma almeno sarebbe il caso di scrivere un'e-mail al sottoscritto per dare qualche spiegazione...
Io non ho ricevuto finora né presentazione, né messaggi di alcun genere da questo utente.

In merito alla necessità di presentarsi si veda anche questa discussione: freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&idd=3131

Achille/moderatore

[Modificato da Achille Lorenzi 30/05/2006 19.37]

Sibillia
00martedì 30 maggio 2006 22:32
Ma no, Achille, non prendertela, secondo me in tanto ci scordiamo la presentazione (me compresa, mea culpa [SM=g27819] ) perché non è la normale prassi nei forum: di solito basta inserire nickname e qualche altro dato ed è tutto finito... potresti magari mettere il tuo "questionario-presentazione" in cima alla pagina in cui ci si iscrive, così la gente vede prima quello e lo compila [SM=g27823]
Vitale
00mercoledì 31 maggio 2006 01:20
Re:

Scritto da: Achille Lorenzi 30/05/2006 19.35
Manca la presentazione, così come viene richiesto dal regolamento del Forum e come specificato in questa pagina: www.infotdgeova.it/forum.htm

Achille/moderatore

[Modificato da Achille Lorenzi 30/05/2006 19.37]



Penso, basti fare in modo che un nuovo utente ( nick ) non abbia la possibilità di accedere all'inserimento di messaggi.
Qualora tenti di farlo, venga rinviato ad una pagina dove comprenda che deve inviarti la presentazione come stabilito dal regolamento.
In questo modo non dovrai ribadire incessantemente ..... manca la presentazioneeeeeee [SM=x570881]

Ciao, Vitale

davidemax
00mercoledì 31 maggio 2006 13:55
storia
Beh, vi accontento: sono nato nell'81, mia madre mi aveva nella pancia quando ha fatto il battesimo dei testimoni. Mia sorella, invece, ha fatto in tempo a vivere i primi 5 anni di vita in una famiglia senz'altro più libera di quella che ho conosciuto io.

Sono ovviamente stato costretto a vivere la vita come la vivono tutti i figli di TdG. Ero considerato una promessa perché facevo dei discorsi ben fatti, con ragionamenti logici e ben esposti; peccato che dall'età di 14 anni ho iniziato a ribellarmi a mille e mille forzature di carattere biblico e non. Non ho mai sopportato come impostano le loro adunanze, le loro abitudini e soprattutto non sopporto la loro ipocrisia.

I problemi sono iniziati a sorgere quando mia sorella, esausta di essere tenuta in gabbia, è scappata di casa, a 18 anni. Il rapporto con lei è sempre stato splendido e ci siamo sempre raccontati tutto. Poi mi sono trovato a dover accettare (secondo i miei genitori) di avere una nemica, una serpe in petto. In realtà avevo solo una scelta: o fingere o impazzire perchè a 14 anni non si esce di casa per trovarsi un lavoro e mantenersi.

Ma all'età di 18 anni ho iniziato a leggere la Bibbia per intero, la Diodati (splendidamente barocca) e l'ho confrontata con la Traduzione del Nuovo Mondo dei TdG e con la Nuova Riveduta. Là ho iniziato a capire che è un libro orrendamente violento, di destra reazionaria e che - soprattutto - non mi interessa minimamente. Ho inoltre iniziato a provare un odio verso Dio (ora l'ho superato perché credo che Dio non ci sia semplicemente) spasmodico: odiare Geova con tutte le mie forze perché è un dio stupido, che si abbassa a considerare gli esseri umani per le loro debolezze e per le loro da lui create pulsioni.

A questo si è aggiunto il fatto che ho iniziato ad identificare la mia sessualità con quella gay. Fin da piccolo ho guardato i bambini e non le bambine; ma iniziando a lavorare a 18 anni per la Scala di Milano ho iniziato ad avere chiarezza sulle mie pulsioni ed un giorno mi son detto: sono gay, non c'è niente da fare.

Ho iniziato a diradare la mia presenza alle adunanze e soprattutto nelle uscite per il "servizio" (non nascondo che odio profondamente questi termini militari). E, ritrovato un uomo ancora sposato che mi vedeva alle adunanze da bambino (sul lago Maggiore) ad un'assemblea di un giorno, ho iniziato a frequentarlo: avevo saputo del suo passato ed abbiamo iniziato a frequentarci.

Dopo un po' c'è stato il "crollo". I miei mi hanno dato il tempo di stare due-tre volte a dormir fuori per poi dirmi che, non sapendo dove stessi e con chi ed avendo l'intenzione di trasferirsi (cosa che ovviamente non fecero) mi invitavano a trovarmi alloggio altrove. E ciò avvenne il giorno dopo: presi le mie cose e - non rispondendo per l'intanto alle loro domande - mi trasferii dal mio ex che si era appena lasciato dalla moglie e si era dissociato. Sono quindi andato a vivere da lui, il giorno dopo il discorso suddetto! E lo SCANDALO è stato enorme, mezza circoscrizione ha parlato di noi!!!

Stranamente mio padre non alzò le mani come con mia sorella: lo choc fu grande... ma poi i problemi di sfottò, maleducazione e disprezzo non si son fatti aspettare, come immaginate...

Adesso ci frequentiamo raramente e - ve lo garantisco - fin troppo!

Un abbraccio a tutti!
JuliusEvola
00martedì 20 giugno 2006 01:01
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
valantine
00martedì 20 giugno 2006 01:06
Ciao Davide


Benvenuto nel forum

Valantine

Errare umanum est, perseverare autem diabolicum
La fede non si compra e non si vende
--------------------------------------------------
berescitte
00martedì 20 giugno 2006 08:46
Percorri una strada in salita.
La mia comprensione per ciò che sei e l'assicurazione che la strada della santità è aperta anche per te.
Se vorrai percorrerla.
Ma certo, si deve iniziare dal convincersi che Dio c'è e che intende utilizzarti nel Suo grande disegno di salvezza per l'umanità.
La Bibbia, ben capita, non è né di destra né di sinistra.
E' di e da sopra... [SM=x570864]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com