Wts interrompe stamperie in Spagna ... obbligo pensione a Beteliti??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vitale
00domenica 17 maggio 2009 17:05

La Filiale spagnola ha inviato una lettera a tutte le congregazioni spiegando in Spagna l'organo direttivo ha deciso di interrompere tutte le stamperie, la conservazione e la spedizione della letteratura in Spagna. Il governo spagnolo ha recentemente stabilito che tutti i Beteliti hanno diritto a una pensione dopo aver lavorato alla Bethel per molti anni... Solo in Spagna….

4.bp.blogspot.com/_RfLNMZUD8Ks/SfiGc2uqxBI/AAAAAAAAACE/TNZgOXY7U-I/s1600-h/ERE+en+el+Betel+de+Espa%C3%B1a+1+de+abril+de+...

Buona lettura/traduzione

[SM=g1543902] Vitale

unto74
00domenica 17 maggio 2009 18:55
Ma le pensioni le paga la WTB o il governo spagnolo?
cervatillo
00lunedì 18 maggio 2009 10:00
Re:
A TUTTE LE CONGREGAZIONI:


Oggetto: Aggiustamenti nelle attività della succursale di Ajalvir (Madrid)


Cari fratelli:

Recentemente il Corpo Direttivo ci ha informato che, dopo aver esaminato la situazione concernente le attività di stampa in Europa, si era presa la decisione di dismettere entro alcuni mesi i lavori di stampa, magazzinaggio e invio di pubblicazioni ad altri paesi, che fino ad oggi venivano svolti dalla succursale Spagnola.

I nostri fratelli esprimono il loro ringraziamento per il lavoro svolto dalla filiale spagnola, come una delle quattro succursali che stampavano letteratura in Europa, con queste parole: "Durante molti anni la vostra succursale ha sostenuto l’opera in Spagna e nel campo mondiale, tutto ciò è stato apprezzato enormemente. Il Corpo Direttivo è convinto che tutto questo si è potuto ottenere grazie alla benedizione di Geova, alla guida del suo spirito santo sulla succursale e alla buona disposizione dei fratelli Spagnoli".Anche se non si produrranno più le riviste e nessun’altra pubblicazione nella nostra succursale, siamo certi che tutti continueremo a dare un generoso sostegno all’opera mondiale, a seconda delle nostre possibilità.

I nostri uffici continueranno ad occuparsi del grosso del lavoro – quello che svolgono tutte le succursali per i rispettivi territori - che include la sovrintendenza delle attività delle congregazioni, la supervisione dell’ attività dei viaggianti, i pionieri regolari e speciali, l’organizzazione delle assemblee e molti altri compiti. D’altra parte, è evidente che questi aggiustamenti comporteranno alcuni cambi nella succursale per i quali vi informeremo opportunamente. Questo è quanto per il momento possiamo dirvi, siamo certi che sarete contenti di conoscere queste informazioni.

Mentre continuiamo a lavorare uniti, sotto la guida dell’organizzazione che Dio dirige mediante il suo spirito, vi inviamo il nostro profondo amore cristiano. (Ezechiele 1:12-21; Matteo 24:45-47)

Vostri fratelli e collaboratori


Achille Lorenzi
00lunedì 18 maggio 2009 19:40
Ne avevamo parlato anche qui:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8477378

Achille
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com