WTS - casi di pedofia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vitale
00venerdì 10 agosto 2007 02:27

Approssimativamente 5.000 pagine i documenti di tribunale sono state ammassate e registrate in dodici depositi presso tribunali di quattro stati. Questi documenti giudiziari sono il risultato di dodici denunce a imputati testimoni di Geova, coinvolti fin dal 1999, anche se ci sono state molte più denunce che hanno stabilito decadute le accuse ad altri imputati. Gli archivi per i dodici casi insieme al commentario sono offerti su un CD chiamato "Secrets di Pedophilia di una Religione americana - i Testimoni di Geova in Crisi"



www.watchtowerdocuments.com/

www.lulu.com/content/1085239

Vitale
Vitale
00sabato 11 agosto 2007 01:11
Re:

Scorrendo la descrizione del nuovo libro di Barbara:
www.watchtowerdocuments.com /
è sconvolgente. Può essere presto, ma certamente ci sono persone che già stanno leggendo questo libro. Ci sono alcuni specifici leader dei testimoni di Geova, esposti in questo libro, che dovrebbero essere costretti dimettersi dalla loro posizione di autorità? C’é chi ha le prove di alcuni chi asserisce di TUTTI.
Gli specifici nomi con esempi, che chiaramente indicano la persona, dovrebbero essere rimossi o forzati a dimettersi dai vertici dell'organizzazione WTS? Ci sono nomi di persone nel Servizio Dept, di distretto o sorveglianti di circoscrizione? I documenti nel libro di Barbara sono documenti pubblici e ci dovrebbero essere conseguentemente azioni pubbliche ai leader implicati.

Chi, specificamente dovrebbe dimettersi o dovrebbero rimuovere dal comando?

Vitale


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com