WATCHTOWER : Società religiosa o/e commerciale ? (Parte II)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
deep-blue-sea
00domenica 23 agosto 2009 15:52

E devo ancora parlare e dire quello che so !


E devo scrivere per render noto, e affinché vi sia uno scambio, non a tu per tu, ma pubblicamente, su un forum dove ciascuno possa esprimersi.

Mi é stato chiesto, dopo che ho affermato:


Per di più in agosto possono profittare degli stadi che sono inutilizzati e in cambio dei lavori di pulizia e riattamento gratuiti compiuti dai 'volontari' con la propria scopa, straccio, pennello e secchio (più propria colazione e pic-nic) possono ricevere dai comuni gli stadi gratuitamente o per poca spesa, così come sempre la Watchtower si fà una bella nomina ma chi sgobba sono i propri adepti: gratuitamente!!!!!!



freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8719698&p=2

come faccio ad asserire che gli stadi son dati gratuitamente alla Watchtower per le assemblee estive. Per cominciare ho scritto: possono ricevere…ossia potrebbero riceverli gratuitamente o per poca spesa.
Io dovrei dare le prove di quello che asserisco? Io le ho udite da persone ben informate, i cui nomi non posso menzionare. Ma nell’org vi sono servitori contabili alle assemblee che quando ‘si sbottonano’…ne sanno di cose.....
Piuttosto perché non ascoltare attentamente quando (e se) vi é una relazione contabile per sapere quanto é costato l’affitto dello stadio (se lo annunciano…) ?

Ho già letto di servitori contabili di assemblee che nelle ‘uscite’ contabili han dovuto rimborsare per viaggi aerei in 1a classe il viaggio dei dirigenti…che si son recati in assemblea, più il soggiorno in hotel 5*****.
Da dove escono quei soldi se non dalle cassette di contribuzioni ??????
I poveri adepti non sanno tutto questo, altrimenti mi chiedo quanto sarebbero contenti di contribuire ad ingrassare il vitello ?????

E poi vogliam parlare di sale d’assemblee e sale del Regno costruite con soldi, sudore e tempo dei fratelli, ma tutte intestate alla Watchtower ? E mi si vorrebbe far credere che non si tratterebbe di contribuire ad ingrossare il seppur vasto parco immobiliare della Watchtower ????

Ecco quanto scrive il Brooklin Paper citato sopra :
Il gruppo (la Watchtower) é rispettato nel campo degli agenti immobiliari per il suo acume nella ricerca di oggetti nel settore, l’eccellente stato in cui son mantenute le sue proprietà, e la sua storia nel saper ben nascondere le sue carte…..in seno….

Ecco come sono considerati nel mondo : semplicemente una società che ha fiuto per gli affari immobiliari…..ma quale Gesù, Geova, spiritualità, separati dal mondo…..

L’unica e inequivocabile realtà é che la Watchtower riceve cosi tante contribuzioni e doni e perfino eredità che non sa più come investirle e far fruttare per ARRICCHIRSI alla faccia dei poveretti che …versano. E vorresti dirmi che non si tratta di una società commerciale ??????

Mia sorella TG lavora per 7€ all’ora e come lei tanti tanti altri che han giusto di che sfamarsi e i 'capoccia' della Watchtower han cosi tanti soldi che non sanno come investirli e arricchirsi ???? È semplicemente scandaloso. Avranno come minimo, la pubblicità che meritano !!!!



deep-blue-sea
00martedì 25 agosto 2009 09:31

Nel caso questo post fosse 'scappato' in risposta principalmente alla persona al quale é diretto..... [SM=g1537196]
Hus.
00mercoledì 26 agosto 2009 09:33
daccordo con quanto scrive dea-blue-sea

mi piace citare quanto dice la Torre di Guardia del 1/8/1895 pag.180-181
...."La Società Torre di Guardia non è altro che una società commerciale....La Società Torre di Guardia non e una Società religiosa ma commerciale" Pastore Russell


La ricchezza della WTS e la poverta di molti TdG nel ruanda, America del Sud, Africa ed altri paesi e una scandalosa prova che Geova condanna la WTS.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com