USA:TERRY SCHIAVO è MORTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.cattolica.
00giovedì 31 marzo 2005 19:07

HO SAPUTO ADESSO...

un marito come quello..Dio ce ne scansi e liberaci..

è UN MOSTRO..non ha concesso alla famiglia,nemmeno di starle vicino al momento della morte..


è uno scandalo,una vergogna..gente senza morale..senza sentimenti e sensibilita'..
mi associo al dolore di questa MAMMA,FAMILIARE CON LA A MAIUSCOLA..il cui amore è andato oltre..amava davvero sua figlia..tanto da sperare e pregare ancora per lei..



il marito..NO..un calcio nel sedere e VIA..a fare la sua vita..senza voler pesi..


SE MIA MADRE..O UN FAMILIARE DECIDESSE PER ME O ALTRO FAMILIARE TALE SORTE..IL RIPUDIO SAREBBE IMMINENTE..

VERGOGNA E BASTA!PEGGIO DEGLI ANIMALI..è inutile che ci nascondiamo la coscienza dietro false giustificazioni ..è OMICIDIO E NESSUNO HA IL DIRITTO DI TOGLIERE LA VITA AD UN'ALTRA PERSONA...

(facile a dirsi.."ah se io fossi in Terry..lo dico subito che preferirei mi fosse staccata la spina.."
seeeeeee..poi nella situazione vi voglio..è tutta un'altra storia..)

ne'se è in stato vegetativo..ne'se ha grossi problemi fisici..per caso stiamo tornando sulle orme di Hitler e la sua razza pura?

in Terri c'era un CUORE che batteva..non dimentichiamolo..

..solo ipocrisia..non vorrei mai vivere con un rimorso del genere..non mi darebbe pace..



e sinceramente mi farei schifo..

No neanche..perche'quando ci si trova in situazioni simili..EHE HE signori miei..eccome se si cambia opinione.. VE lo assicuro..parlo con tanta gente..

questa situazione possiamo paragonarla a malattie diverse..come il cancro..ecc..c'e'gente che si toglie essa stessa la vita..che chiede al familiare di ucciderlo..

noi persone e non animali..dovremmo agire per il bene suo,nostro e regolato dalla FEDE..

se uno mi dice"..buttami da un balcone.".non lo mando giu'..lo salverei..

purtroppo noto come a della gente manchi il buon senso e la fede soprattutto..perche'la vita le gira attorno,non facciamo finta di nulla..allora mancando sani principi e verita'..vale iL DISCORSO CHE..se fanno questa ASSURDA legge.. possono anche farvi sottoscrivere l'assassino preferito..che ne pensate?



io invece vi dico che vorrei sempre lottare e sperare..mai mollare..avrei pur sempre un cuore caldo,che batte..che prova sensazioni ed emozioni!!!
La morte mi spaventa..e ripeto..anche se fosse un mio volere..proverei RIPUDIO per la mia famiglia..

Io li ho visti in tv,sta gente ...come lottavano e lo stesso i familiari....
riguardo la decisione personale del se....solo Dio puo'decidere per noi..o meglio abbiamo il libero arbitrio..quindi possiamo fare cio'che vogliamo..ma dobbiamo dare conto un giorno..
MA al di la'della FEDE..si parla di RISPETTO..PER GLI ALTRI E PER NOI STESSI..MI SA CHE SI è PERSA ORMAI..IL MALE è RESO LECITO..e mi fa paura.

..ho portato quella frase..secondo il discorso..se attuano una legge ASSURDA,del genere anche qui..la gente quasi quasi..non si va a scegliere l'assassino..?..


ho un carattere abbastanza sicuro e passionale..ho parlato con educazione pero'.Mi dispiace..ma ho l'amaro in bocca..non volevo finisse cosi'..posso solo pregare per Terri, e che Dio l'abbia in cura.
maurizio pederzini
00domenica 3 aprile 2005 09:04
>>>Io li ho visti in tv,sta gente ...come lottavano e lo stesso i familiari....
------------------------------------

"Il caso di Matthew Donnelly è tipico di un insieme più vasto di casi.
Il suo corpo era martoriato da un cancro alla pelle. Come medico aveva compiuto ricerhe sull'uso dei raggi x per trent'anni. Aveva perso parte della mascella, il labbro superiore, il naso e la mano sinistra. Era ormai cieco, in lento deterioramento e in agonia nel corpo e nell'anima. Il dolore era costante; nei momenti peggiori lo si poteva vedere disteso sul letto con i denti serrati e gocce di sudore sulla fronte. Non si poteva fare nulla tranne continui interventi chirurgici e trattamento analgesico......chiese al fratello di sparagli. Questo lo fece, poi si costituì.
Mario Forzati ha staccato i macchinari che mentenevano la moglie allo stato vegetativo attentendo che la moglie spirasse. La stessa aveva chiesto, precedentemente al marito, di evitargli il perdurare dell'intubazione."

>>>>riguardo la decisione personale del se....solo Dio puo'decidere per noi..o meglio abbiamo il libero arbitrio..quindi possiamo fare cio'che vogliamo..ma dobbiamo dare conto un giorno..
--------------------------------------
Questa affermazione che "...solo Dio può decidere per noi..."
è teorica utopia. Dio non decide nulla, in quanto non esiste una sola prova scientifica che abbia deciso in questi casi una "cosa".
Inoltre, visto che i credenti "sognano e sperano" che esista Dio,
per me, Dio non esiste, pertanto, altri e non l'ipotetico Lui, devono decidere il "che fare".

Ciao
Maurizio
p.s.
Una mio famigliare strettissima, ha due tumori al cervello, è fervente credente in Dio, e tutti i giorno prega il "Signore" che la faccia morire. Nonostante sia credente cattolica, è favorevole all'eutanasia, nel caso il suo "Signore" ritardi.
Come vedi Caterina, la questione è molto, molto più complessa di come tu la imposti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com