Scuse pubbliche e rientro.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Sonnyp
00martedì 29 novembre 2005 19:41
È con una certa emozione che ritorno, dopo parecchi mesi, nel forum che mi ha dato delle forti emozioni e soddisfazioni da che, almeno mentalMente, sono uscito dai tdg.

Innanzi tutto, saluto Achille chiedendogli scusa, PUBBLICAMENTE, almeno per la mia parte di colpa, che come dice Vito Pucci, ognuno ha e deve chiederne perdono.

Non ho alcun rancore verso nessuno, e capisco anche Francesca, anche se mi piace ricordare di lei, la sua saggezza e pazienza, quando, MOLTO tempo fa, dovette intervenire per far da paciere con un'altro forista focoso almeno quanto me. Parlo di Carlo Mele.

Per quello che ho potuto, ho sia cancellato o modificato le cose che riguardano Achille, e anche nel forum indicato da lui, dove io non posso cancellare il post, ho provveduto a fare richiesta al Webmaster.

Con queste azioni, vorrei dimostrare la mia buona volontà CRISTIANA e di far così prevalere l'amore che COMUNQUE dovrebbe prevalere in ogni buon cristiano.

Non ho difficoltà ad ammettere il mio carattere focoso, molto spesso causa di accese dispute.
Dal Marzo dell'anno scorso, data in cui è scoppiato in me il terremoto spirituale, ne è passata di acqua sotto i ponti. Acqua bollente, acqua sporca, turbinosa, prorompente e anche tranquilla. Sapete tutti che oggi la mia famiglia è ancora religiosamente divisa, in quanto i nostri stessi cari figli, purtroppo, sobillati dai loro capi che gli suggeriscono di tenerci lontani perchè costituiamo, (io e mia moglie) un pericolo spirituale per la loro fede, ci causano non poche sofferenze e pene affettive, ma.... oggi abbiamo molta più forza e fiducia, che quando giungerà il loro tempo maturo, anch'essi capiranno e "torneranno" a noi, che li amiamo MOLTISSIMO.

Spesso è stato a causa di questa sofferenza stressante e pungente che ho reagito nervosamente, e chiedo nuovamente scusa a tutti, anche a quei tdg che posso, verbalmente, potuto offendere, o, come in questo caso, prendendomela con chi, dal suo punto di vista, rispettabile, sottolineava alcuni suoi diritti di amministrazione. Con annessi, coloro che, come Francesca, non riconoscevano più il Sonny delle due lettere scritte e lette a Radio Maria, e messo nell'"angolo delle cose preziose", ma un Boanerges da dimenticare come una cosa spiacevole o un lontano ricordo.

Chiedo a lei, ad Achille, e a tutti coloro che ho potuto ferire, di capirmi, di capirci, me e mia moglie che quando la vedevo piangere per la solitudine forzata, mi faceva andare su tutte le furie e reagire, come penso, tutti coloro che "improvvisamente" si rendono conto di essere stati buggerati da una MADRE religiosa in cui avevamo affidato tutte le nostre speranze e sicurezze spirituali.

Ripeto, oggi i miei bollenti spiriti si sono calmati molto, anche grazie a 2 anziani coniugi che ci sono stati molto vicini,
a Vito Pucci che ho conosciuto di recente e che ha speso tempo e parole per pacare ogni acrimoniosa suscettibilità da entrambe le parti. Un grazie quindi a costoro che si sono impegnati, come anche ParliamonePino, che per ultimo si è fatto mediatore improvvisato per poter fare in modo che "riapparissi" in questo molto ben fatto e tenuto bene forum. (con questo, cancello verbalmente le vecchie parole dette contro)

Lo sottolineo per l'ultima volta: Devo moltissimo ad Achille.
Grazie al suo sito e forum, ho scoperto cose che non avrei mai saputo e... oggi, molto probabilmente, sarei ancora schiavo dell'ignoranza geovista di cui, purtroppo, è schiava una moltitudine di persone. Se non fosse per lui, non potrei «gustare» questa libertà insieme a mia moglie che nel frattempo, sono riuscito a riappropriarmi, anche grazie alla mia testardaggine. (Era la mia anima, e non potevo permettere che fosse divisa con la WTS!)

È neccessaria solo un'ultima precisazione, venutasi a creare per i dubbi di coloro che "pensano" alla mia trinità d'identità:
Io sono Sonny. In un'altro forum, a motivo che il nick era già impegnato, non ho potuto registrarmi con lo stesso nick, ma mi firmo e tutti sanno chi è a scrivere. Non ho bisogno di altri nick. Varie speculazioni sono state fatte per ecquivoci imputabili a somiglianze di ID ma che gli addetti ai lavori, come Carlo Mele, o Nemorino o altri che conoscono BENE il computer sanno che possono venire a crearsi, soprattutto quando si usa una connessione GPRS come quella che uso io. Ho spiegato per l'ennesima volta il tutto anche a ParliamonePino. Non ho alcun bisogno di nascondermi dietro ad altri nick. Caso mai, ho "permesso" le mie connessioni, ad alcuni che non amano apparire in pubblico registrandosi o usando il loro pc per ovvie motivazioni di riserbo di privacy per non essere incriminati dai vari squadroni investigativi geovisti. Non nego che questo modo di operare abbia causato un certo numero di malintesi, purtroppo, dovuti a situazioni come già detto, delicate.
Concludo lasciando un caro augurio: Buone cose a TUTTI i foristi e un Buon Natale e felice Anno Nuovo a Tutti, davvero a TUTTI!

Grazie ancora per il tempo dedicatomi nel passato, e quello attuale per la lettura di questo mio pensiero di vive scuse.

Che Dio vi accompagni e vi benedica tutti fratelli. Vostro
sweet november
00martedì 29 novembre 2005 19:48
Ben tornato Sonny!!!
Sono molto contenta che sei di nuovo tra noi.

Ti auguro tanta serenità. [SM=g27822]
metalsan
00martedì 29 novembre 2005 19:51
Benissimo!!!
Finalmente finalmente e finalmente!!! [SM=g27826]

Bentornato sonny!!!Sono contentissimo del tuo rientro nel forum e sicuro che,come sempre,darai un ottimo contributo a tutti noi! [SM=x570880]

ciao,luca.

)Aurora(
00martedì 29 novembre 2005 19:54
Bentornato!
[SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570889]

Ti prego non ci lasciare più...l'unione fa la forza.

A rileggerti presto,anzi spero prestissimo.

Ciao
Aurora [SM=x570890]
§anna§
00martedì 29 novembre 2005 19:58
Bentornato Sonny

Mi fa piacere che tu sia di nuovo qui.

Un caro saluto [SM=x570865]
gabriele traggiai
00martedì 29 novembre 2005 20:04
Ciao Sonny
Mi fa' piacere leggerti. Quando mi sono iscritto al Forum ne eri appena uscito. Sono felice che TU ed ACHILLE vi siete chiariti, perche' siete due persone speciali per quello che fate.
Le forze vanno unite, ed e' normale che a volte possano sorgere delle incomprensioni, sarebbe strano il contrario.
Ma siccome siamo usciti da un TOTALITARISMO e' Bene e Cristiano cercare di appianare le eventuali divergenze, solo cosi' ci si puo' aiutare e solo cosi' si puo' aiutare ancora MOLTI.

Con affetto
Gabry
claudio.42
00martedì 29 novembre 2005 20:08
Io sono nuovo di questo forum, ma ti dò il "bentornato" anche io.
nemorino60
00martedì 29 novembre 2005 20:15
Molto bene Sonny, molto bene. [SM=g27832]
Sono molto contento. [SM=g27811]
Spero che mi permetterai di essere critico nei tuoi confronti come lo sono con tutti coloro con cui amo "misurarmi" ...

o preferisci avere un amico compiacente? [SM=g27822]
Un abbraccio
Valentino


Achille Lorenzi
00martedì 29 novembre 2005 20:17
Bentornato anche da parte mia.

Achille
Muscoril
00martedì 29 novembre 2005 20:23
Ciao Sonny,

Ben tornato anche da parte mia.

Vogliamo evitare una tua nuova assenza dal forum, quandi se si presentassero situazioni particolari facci sapere, ti provvederemo una consistente fornitura di CAMOMILLA. [SM=g27827]:

Un caro saluto anche alla tua signora.

Muscoril/Matisse
brunodb2
00martedì 29 novembre 2005 20:36
BENTORNATO SONNY [SM=x570864]

Sono veramente contento del tuo rientro e del tuo "bagno di umiltà" che deve essere per ognuno di noi un esempio da seguire perchè nessuno è perfetto e come vedi tanti noi ti accolgono a braccia aperte come "il Padre Misericordioso accolse quel figliolo che pensava di aver perduto per sempre"
Oggi è un giorno di festa. [SM=x570878] [SM=x570885]

Ma sono anche contento perchè noto che con Achille c'è stato quel chiarimento che auspicavamo tutti. Senza Achille questo Forum non avrebbe visto la luce e molti sarebbero rimasti nelle tenebre.

Quello che hai scritto ti fa onore, non è assolutamente semplice riconoscere i propri errori e chiedere "perdono" dei propri sbagli. Bravo Sonny.

Un sincero abbraccio.

Bruno



sweetymi
00martedì 29 novembre 2005 22:51
Bentornato Sonny
Mi sei mancato e sono contenta che tu sia tornato. Ti abbraccio
Antonella
parliamonepino
00martedì 29 novembre 2005 22:57
Quando si attende
qualcuno
il tempo non passa mai.
Quando torna
fai festa.
Come si accorcia il tempo.
E' già domani.


-Saro Leone-


Bentornato!
Pino
Bicchiere mezzo pieno
00martedì 29 novembre 2005 22:58
Caro Sonny io e te non abbiamo avuto modo di conoscerci finora. Però ho capito subito che dietro quella maschera di persona focosa che con dirompente enfasi gettava le sue accuse contro le falsità della Watchtower, si nasconde una persona sensibile e dall'anima profonda.
Grazie al sito di florilla di Nemorino ho avuto modo di sentire la tua esperienza su Radio Maria; si capiva subito dal tono della voce la tua sincerità e la tua spontaneità nel raccontare le tue vicissitudini passate in famiglia. So che per te dev'essere stato veramente un anno molto difficile l'ultimo, perciò non è strano che sotto forte pressione tu a volte abbia sfogato il tuo malessere coinvolgendo altra gente. Questa è una reazione normalissima e comprensibile. Ti assicuro che a volte anche a me verrebbe voglia di sbattere i piedi e urlare contro la ingiustizie che la religione organizzata cui appartengo purtroppo ancora continua a farmi. Voglio essere un seguace di Cristo e non voglio rifarmi ad altri uomini mai più. A meno che questi uomini mi dimostrino oltre ogni ragionevole dubbio che essi sono i custodi della Verità. Ma fino ad allora io ho la Bibbia, la preghiera, il sacrificio di redenzione di Cristo e il Vangelo come unica via per poter giungere a Dio. Non mi serve altro. La certezza nella sua misericordia mi persuade ad accertarmi di ogni cosa e ad avere spirito da Bereani nella ricerca della Verità. Esorto anche te di continuare a mantenere lo stesso spirito.
Ho potuto anche apprezzare molto la poesia che hai scritto e che è stata letta a Radio Maria (il Sonny di cui parlavano eri ancora tu?) e ho compreso anche l'animo sensibile di cui sei dotato. Io me ne sono accorto subito e subito ho espresso questo mio pensiero. Uno dei primi post in quell'altro forum parlavano proprio di questo. Peccato che in quel forum, di cui per rispetto del suo amministratore non cito il nome, si abbia la tendenza al ricorso delle violenze verbali, delle controrisposte acide, delle accuse a non finire e del giudizio negativo sulla gente. E' incredibile come alcuni riescano a tributare senza battere ciglio la malafede ai loro interlocutori. Io invece preferisco sempre dare il beneficio del dubbio alla gente, perchè credo che sia cristiano, e mi da fastidio quando gli altri invece non lo fanno. Ma lo sai che all'inizio sono stato sospettato anch'io di essere un falso Tdg che mentiva spudoratamente per creare terreno fertile agli attacchi degli ex-Tdg. Sospettavano addirittura che io fossi in collisione col GRIS e che fingessi di essere Tdg per poter attaccare la 'minoranza religiosa' dei Tdg dal suo interno ('minoranza religiosa' è come viene chiamata spesso da qualcuno).Ma ti rendi conto?
Solo con la calma e la tenacia ho potuto dimostrare la verità, e cioè che io sono un semplice Tdg che si sta interessando al confronto religioso perchè è alla ricerca della verità. Niente di più, niente di meno. Forse ora l'hanno capito però è stata dura guadagnare la loro fiducia. Ho cercato di esporre le falle della WTS con calma e secondo lo spirito di dialogo di quel forum, ma non è stato affatto facile. Ora però penso che qualche risultato sia riuscito a ottenerlo anch'io.
Caro Sonny quando parli di confusione sull'uso dei nick, io so di cosa parli. Qualcuno ha scambiato Romya per te. Ma io ho sempre saputo che questo è asolutamente falso. Siccome sono un 'filologo virtuale' (mi sono autodefinito così) riesco a riconoscere lo stile di scrittura di un forista, così ho capito subito che non potevi essere tu. Speriamo che lo capiscano anche alcuni che continuano a sostenere un doppio gioco che in realtà non si p mai osto in essere.
A proposito di Romya (Romualdo), ringrazialo da parte mia per gli elogi fattimi su SOS TDG che non mi aspettavo. Un grazie di cuore per la stima che ha in me.
Sono davvero contentissimo che tu sia tornato su Liberamente e sero con tutto il cuore che la tua permanenza possa durare fino a 'tempo indefinito' (come ama rendere la nostra 'cara' TNM).

Con tanto affetto e tutta la mia simpatia,
sinceramente tuo,
Bicchiere mezzo pieno.

[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 29/11/2005 23.13]

[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 30/11/2005 11.43]

irias
00martedì 29 novembre 2005 23:07
ciao Sonny, [SM=x570892]

piacere di conoscerti, mi associo agli altri nel dirti

BENTORNATO

ciao Siria [SM=x570865]
ganlioclo
00martedì 29 novembre 2005 23:34
Ciao Sonny!
Meno male che tutto è finito bene e tù sei di nuovo qua a dare il tuo prezioso contributo...era triste che le cose non si aggiustassero per il meglio.
Hai tirato fuori una buona dose di umiltà e coraggio,complimenti
e bentornato.
Saluti calorosi alla tua dolce metà! [SM=x570865] donale questo fiore da parte mia.
[SM=x570889] [SM=x570864]

Anna Corsi
Vitale
00mercoledì 30 novembre 2005 01:00
Re:





Non scappà eh!

Vitale
Sal77
00mercoledì 30 novembre 2005 01:06
Non sò cosa sia successo [SM=x570881] [SM=x570876] cmq BENTORNATO anche da parte mia [SM=x570892]
Sonnyp
00mercoledì 30 novembre 2005 07:15
Grazie di esistere fratelli CARI tutti!!!
Voglio ringraziarvi davvero TUTTI per il bentornato che mi avete donato.

È davvero un piacere poter dedicare anche a voi l'ultima mia poesia che è stata letta a Radio Maria e che posso estendervi con tutto il mio "CALOROSO e FOCOSO" affetto di cui ben conoscete.

Quando fu letta, volevo che vi fosse dedicata, ma non era ancora il tempo maturo e magari qualcuno avrebbe potuto fraintendere i miei pensieri, ma ora che tutto è chiarito e riapacificato, ve lo posso dire con tutto il cuore: Grazie di esistere!

Senza di voi, questo forum non avrebbe il successo e la fama che stà raggiungendo ogni parte d'italia e... non solo!

Diverse persone che ho potuto aiutare con il mio forum, le ho indirizzate a questo forum, oltre che al sito e.... sono state aiutate, così come lo è stato per me, a trovare la verità sulle cose nascoste alla maggioranza dei fratelli.

Molti si sono dissociati, altri hanno preferito uscirsene in silenzio, per le solite motivazioni di non far dividere gli affetti famigliari, altri ancora si sono messi, molto astutamente, a "combattere" con la stessa strategia teocratica insegnata dalla WTS a domandare in seno alle congregazioni domande molto riflessive che stanno portando i loro frutti.

Un grazie davvero PARTICOLARE quindi, ancora una volta, al GRANDE Achille ideatore di questo sito e forum. Grazie di esistere, te lo dico di vero e sincero cuore Achille.

Un caro abbraccio fraterno a TUTTI coloro che mi hanno scritto.

Contraccambio completamente l'affetto che mi hanno mostrato.

A presto. Vostro
un sorriso
00mercoledì 30 novembre 2005 07:45
ciao Sonny......
per un motivo MOLTO valido, non ti ho potuto accogliere ieri sera (abbiamo festeggiato mio marito che ha compiuto gli anni)....sono ancora in tempo...

lasciatelo dire......SEI UNA PERSONA SPECIALE.....

a differenza di altri non ho sentito la tua mancanza....perchè ci sentivamo comunque...

sono d'accordo con Gabriele, che dice, che tu ed Achille siete veramente due persone speciali e avete molto da dare agli altri.....le forze vanno unite!!!!

Un abbraccio fortissimo e un bacio con tantissimo affetto.... [SM=x570890] [SM=x570890] [SM=x570890] anche a tua moglie naturalmente che sarà molto orgogliosa di te!!!!

Ancora baci...... [SM=x570864]
animhatua
00mercoledì 30 novembre 2005 08:16
Re:

Scritto da: Sonnyp 29/11/2005 19.41
.........

Che Dio vi accompagni e vi benedica tutti fratelli. Vostro


Caro Sonny
Sapessi quanto ero triste e amareggiata stanotte,
adesso sono felice che le cose si siano appianate,
ho cominciato a nutrire qualche speranza dopo aver letto dei messaggi di Bery e PinoLupo...
....e stamattina eccoti quà,
ti voglio abbracciare con tutto l'affetto che posso,
mi sei mancato parecchio, non vedrai molti miei posts in giro, non scrivo molto, ti leggerò sempre, stamattina, mi avete dato una gioia immensa,
ti abbraccio.
lucy
cinuzza
00mercoledì 30 novembre 2005 08:24
Sonny... quanto ho aspettato questo momento!!!

Bentornato fra noi! [SM=x570890]

Ti voglio bene!
genesis2000
00mercoledì 30 novembre 2005 09:27
Ciao sonny, bentornato anche da parte mia. Abbiamo avuto un fugace scambio di mail prima che tu andassi via e poi...... puff, sei sparito!

Adesso sono contento di vedere che ti sei fortificato le ossa in questo periodo di assenza, speriamo tu mi sia utile così come lo sono stati e ancora lo saranno persone speciali come il Lupo "cattivo" [SM=g27828] [SM=g27828], Vito, Luigi FALLA pagare CARA, Ora Basta, Cinu, Milki, il nostro capitano Kirk, e in primis Achille, e poi tutti, ma veramente tutti gli altri.

BENTORNATO!

[Modificato da genesis2000 30/11/2005 9.29]

ednaservice
00mercoledì 30 novembre 2005 11:10
CORREGGIAMO SUBITO IL TIRO!

Scritto da: Bicchiere mezzo pieno 29/11/2005 22.58
... Peccato che in quel forum, di cui per rispetto del suo amministratore non cito il nome, ci sia solo l'anima del sospetto delle violenze verbali, delle controrisposte acide, delle accuse a non finire e del giudizio negativo sulla gente. E' la patria della calunnia quel forum, soprattutto quando una certa 'banda' di Tdg e i loro amici simpatizzanti diventano paranoici da far paura. E' incredibile come riescano a tributare senza battere ciglio la malafede agli altri. Io non ci riuscirei neanche se mi sforzassi con tutte le mie forze. ...
Speriamo che lo capiscano anche quei decerebrati che avrebbero bisogno di cure psichiatriche per eccessiva paranoia in quel forum.



Caro 'fratello' Bic,

Mi unisco a te e agli altri foristi intervenuti per salutare Sonny e per apprezzare dovutamente (complimenti a tutti quelli che lo hanno già fatto), lo 'spirito di cristiana umiltà' che, in modo esemplare, egli ha dimostrato a tutti noi.

Ricordo a me stesso che, un saggio proverbio recita: "In casa di impiccati non si parla di corde".

Purtroppo, tuo malgrado, hai infranto clamorosamente tale principio con le oltremodo offensive espressioni che ho quotato, peraltro intrinsecamente contraddittorie.

Un tale comportamento non può essere tollerato perchè è tuttaltro che cristiano!. Valuta con attenzione e, se lo ritieni opportuno, provvedi subito a porvi rimedio nell'interesse del buon nome dell'intera comunità.

L'esperienza di Sonny dimostra con chiarezza a noi tutti di pensare bene prima di esprimerci, anche al fine di evitare un inutile dispendio di tempo per i successivi chiarimenti del caso.

Capisco che come Sonny e moltissimi altri, ti senti frustrato e deluso per l'ingiusto trattamento ricevuto 'nel nome di Geova' da persone che tengono a qualificarsi 'cristiane'.

E' vero anche che, essendo uomini, non sempre siamo capaci di resistere alle provocazioni che, ad arte, nel nome dell'amore 'AGAPE', ovvero dell'amore 'basato sul principio', qualcuno ci ha precisamente indirizzato.

In conclusione, a beneficio comune di tutti i foristi, di questo e del Laboratorio attiguo, me compreso, mi piace indicare il pensiero scritturale che qui di seguito trascrivo:

"ODI, O DIO, LA MIA VOCE NELLA MIA PREOCCUPAZIONE.
DAL TERRORE DEL NEMICO VOGLIA TU SALVAGUARDARE LA MIA VITA.
VOGLIA TU NASCONDERMI DAL DISCORSO CONFIDENZIALE DEI MALFATTORI, DAL TUMULTO DI QUELLI CHE PRATICANO LA NOCIVITA'.
CHE HANNO AFFILATO LA LORO LINGUA PROPRIO COME UNA SPADA,
CHE HANNO PUNTATO LA LORO FRECCIA, PAROLA AMARA.
PER TIRARE DA LUOGHI NASCOSTI CONTRO QUALCUNO IRRIPROVEVOLE.
ALL'IMPROVVISO GLI TIRANO E NON TEMONO. ...
CONTINUANO A CERCARE COSE INGIUSTE;
HANNO NASCOSTO UN ASTUTO STRATAGEMMA BEN CERCATO,
E LA PARTE DI CIASCUNO, SI', IL SUO CUORE, E' PROFONDA.
MA DIO TIRERA' LORO IMPROVVISAMENTE UNA FRECCIA.
NE SONO RISULTATE LORO FERITE,
ED ESSI FANNO INCIAMPARE.
MA LA LORO LINGUA E' CONTRO LORO STESSI. ...
E IL GIUSTO SI RALLEGRERA' IN GEOVA E DI SICURO SI RIFUGERA' IN LUI;
E TUTTI I RETTI DI CUORE SI VANTERANNO".

Che Dio benedica tutti! ... e buona giornata.

Vito Pucci


Francesca Galvani
00mercoledì 30 novembre 2005 11:20
Re:


Scritto da: Sonnyp 29/11/2005 19.41
È con una certa emozione che ritorno, dopo parecchi mesi, nel forum che mi ha dato delle forti emozioni e soddisfazioni da che, almeno mentalMente, sono uscito dai tdg.



bentornato a casa [SM=x570865]

Francesca
hushai
00mercoledì 30 novembre 2005 11:21
Ciao Sonny. [SM=x570892]

Non ci siamo conosciuti. Ma anche per me è un piacere darti il Bentornato. [SM=x570889]

Con simpatia
Hushai
Bicchiere mezzo pieno
00mercoledì 30 novembre 2005 11:49
Caro Avvocato Pucci
Gentile Avvocato Pucci, la ringrazio per il suo richiamo a comportamenti più cristiani e consoni al rispetto per il prossimo. Effettivamente mi ero proprio lasciato andare a frasi esageratamente offensive e la ringrazio per avermelo fatto notare.
Come ha potuto vedere, ora ho tolto le parti offensive ma il contenuto seppur 'trattenuto' non ho intenzione di toglierlo. Questa è una denuncia che è mio diritto fare visto che sono stato oltraggiato anch'io. Troppe volte in quel forum ci si è lasciati andare ad esternazioni offensive. Perciò la mia denuncia rimane, ma non contro l'amministratore del forum, che stiomo e rispetto, ma contro io comportamento troppo 'focoso' e 'belligerante' di alcuni foristi.

Concordo con lei su quanto dice in tutto il suo intervento.
Cordialmente la saluto.

Bicchiere mezzo pieno

[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 30/11/2005 12.35]

ora basta
00mercoledì 30 novembre 2005 11:59
Ciao Sonny bentornato.

Non ci conosciamo ma io mi sono iscritto proprio quando hai scritto gli ultimi post, in ogni caso ti conosco bene perchè ho letto tutti gli argomenti del tuo sito sos tg, bentornato di nuovo.

Ciao.
berescitte
00mercoledì 30 novembre 2005 12:09
A nome mio in particolare e di tutto il GRIS di Roma
L'ABBRACCIO E IL BACIO DELLA PACE
A TE TUA MOGLIE
IN CRISTO GESU' NOSTRO AMORE

Credimi sempre, tuo
Bery
E.A.
00mercoledì 30 novembre 2005 12:28
BENTORNATO SONNYP
...non ce la facevi più senza di noi eh?
Non lasciarci più....a presto. [SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570890]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com