Primo presidente Usa di colore. Serena Williams: «Gran momento»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
brunodb2
00martedì 20 gennaio 2009 20:47
WASHINGTON, 20 gennaio - Oggi Barack Obama si è insediato alla Casa Bianca, primo presidente di colore degli Stati Uniti. Lui, grande appassionato di basket, inorgoglisce ed appassiona anche i tennisti impegnati negli Open d'Australia, prime fra tutti le sorelle Williams. «È un momento strabiliante per la storia americana», ha detto Serena. Le ha fatto eco Venus: «Penso sia eccitante che in America possiamo avere un presidente (nero), abbiamo avuto una lunga storia di lotte razziali. I miei genitori sono cresciuti nel Sud, è bello vedere questa diversità», ha affermato.

Rammaricate di non poter guardare in tv, per motivi di fuso orario, la cerimonia dell'insediamento, le sorelle Williams - che nelle presidenziali del novembre scorso non hanno votato perchè testimoni di Geova - seguiranno con interesse le prime mosse del primo presidente nero. «Penso che io e Venus abbiamo aperto molte porte, essendo le prime afroamericane ad arrivare a tanto nel tennis», ha dichiarato Serena.

... ...

Fonte: www.tuttosport.com/cronaca/2009/01/20-15674/Il+%22cestista%22+Obama+si+insedia+alla+Cas...

[SM=g1543902]

Bruno
involtino.primavera
00martedì 20 gennaio 2009 20:51
I TdG più convinti avranno di sicuro cercato di incastrare l'elezione di Obama in qualche colpo di scena che possa dimostrare l'imminente armaghedon.
!Freddie!
00martedì 20 gennaio 2009 21:29
L'inizio della fine?


Se l'elezione del primo uomo di colore a presidente degli USA (quando fino a meno di sessant'anni fa nello stesso paese un uomo di colore non sarebbe stato servito in nessun ristorante) è visto come segno di una futura catastrofe e non come un segno di cambiamento. Se sentire o solamente percepire il vento di un probabile cambiamento (in meglio) è fonte di preoccupazione e paura. Se tornare a sperare anche attraverso l'elezione di un uomo al gradino più alto di un grande paese è causa di malessere ed angoscia. Se avere ancora fiducia in questo mondo e nell'Umanità intera nonostante ogni giorno assistiamo ad esempi che dovrebbero farci cadere le braccia e gettare nello sconforto, allora vuol dire che siamo proprio all'inizio della fine...di cose vecchie e stantìe, di un vecchio modo di pensare, di una arcaica visione della vita e della vita di relazione, di un anacronistico modo di intendere i rapporti umani.
Se è questa la fine di cui stiamo parlando, ebbene che questa fine venga...e presto, anche!!!!!! [SM=g27823]


Un fraterno saluto. [SM=x570892]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
mlp-plp
00martedì 20 gennaio 2009 21:29
Re:
involtino.primavera, 20/01/2009 20.51:

I TdG più convinti avranno di sicuro cercato di incastrare l'elezione di Obama in qualche colpo di scena che possa dimostrare l'imminente
armaghedon.




---------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------


io direi:
più che i TDG "convinti", ((per me condizionati/programmati mentalmente)) è la WTS, lo SCHIAVO DI BROOKLYN, che inventerà qualcosa a riguardo, per tenere sempre più, sotto controllo le sue "vittime"!!!

pertanto io consiglierei di citare il meno possibile i "poveri tdg" convintissimi (io ci credo) di essere in buona fede! ma CITARE SEMPRE IL LORO CORPO DIRETTIVO...LA WTS, numero uno al mondo come casa editrice...e poi ancora l'ormai "STRAFAMOSA", (nonchè grande invenzione) "STORIELLA DELLO SCHIAVO FEDELE DISCRETO", nella quale tante persone, ci son cascate, credono, e ad essa son "legate"!!!


"bisogna nominare (quando scriviamo) più i "capi" dei "loro operai"!!

comunque vediamo se lo "SCHIAVO, LA WTS", si inventerà un qualcosa per "purgare mentalmente", ancor di più i suoi operai.. cioe i TDG!!!!



una stretta di [SM=x570864] da...


Pierino





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com