Nasce sportello anti-demonio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alex.kirk
00martedì 12 ottobre 2004 19:50
Da una circolare che girava nell'ambiente evangelico giorni fa:


E' sempre più allarme demonio a Roma e soprattutto nel Lazio. La città rischia di essere non solo la capitale d'Italia ma anche quella delle sette sataniche. E' quanto emerge da un'analisi condotta dall'Icaa (International Crime Analysis Association) secondo la quale il maggior numero di satanisti si concentrerebbe proprio a Roma e nel Lazio. La crescita del fenomeno ha spinto alla creazione di uno "sportello" anti-demonio per aiutare le vittime.

La task-force è nata proprio per aiutare chi finisce nella rete degli adoratori di Satana ed è composta da medici, psicologi e avvocati in grado di fornire consigli e consulenza gratuitamente a chi ne ha bisogno. E' una sorta di ambulatorio che sarà attivo a Roma dal prossimo 1 ottobre.

La scelta di Roma come prima città dove attivare lo "sportello anti-demonio" non è affatto casuale. Nella capitale e nel Lazio, infatti, le sette devote al diavolo sono oltre cento, e il numero di adepti cresce in continuazione. A finire tra le fila di coloro che adorano Satana sono soprattutto ragazzi giovani, molto spesso convinti da coetanei ad entrare a far parte di qualche setta e a partecipare a messe sataniche e misteriosi riti che vengono consumati solitamente di notte nei boschi della zona dei Castelli romani.

Tornando all'iniziativa dello "sportello anti-demonio" è importante dire che ogni consulenza verrà fornita del tutto gratuitamente ed in forma riservata, e che sarà possibile contattarlo 24 ore su 24 attraverso il numero telefonico 340.0703739. La Regione Lazio, attraverso il suo osservatorio permanente sulle famiglie, ha patrocinato l'iniziativa che funzionerà su appuntamento e sarà coordinata dalla psicologa e criminologa Roberta Bruzzone, con la supervisione scientifica del direttore tecnico, capo psicologo della polizia,
Marco Strano.
Supremo Vindice
00mercoledì 13 ottobre 2004 10:05
argomento serio, ma...

l'argomento è serio perché vi è un fenomeno serio. [SM=g27813]
Vedi sette sataniche e persone che ci han rimesso la pelle. [SM=g27834]

Però immagino già che ci saranno telefonate minatorie e scherzetti vari. [SM=g27830]

Ciaooooooooo!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com