Libri di Raymond Franz disponibili in formato .pdf

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cerebrale
00martedì 4 marzo 2008 23:25

Per coloro che conoscono l'inglese e che vorrebbero disporre dei famosi libri “Crisi di Coscienza” e “In Cerca della Libertà Cristiana” in formato .pdf possono ora acquistarli per pochi dollari sul sito dell'editore americano.

Eccovi il link: www.commentarypress.com/Publication/English.html

Altri libri anche in formato MP3 disponibili sullo stesso sito.
Trianello
00mercoledì 5 marzo 2008 18:15
Il testo in oggetto è protetto da diritto d'autore, quindi è assolutamente ILLEGALE distribuirne copie elettroniche a chicchessia e a qualsiasi titolo.

Il regolamento del Forum vieta categoricamente la possibilità di utilizzare questo spazio virtuale per condurre operazioni che violino le leggi dello Stato. Ergo, sono stato costretto a rimuovere due messaggi "sospetti" da questa discussione.

Trianello/Moderatore

involtino.primavera
00mercoledì 5 marzo 2008 18:18
Potrebbe essere benissimo una copia dimostrativa, che poi se piace deve essere cancellata dopo 30 giorni, al fine di comprare l'originale.
Trianello
00mercoledì 5 marzo 2008 18:21
Certamente, ma siccome non mi risulta che le Edizioni Dehoniane (detentrici dei diritti di pubblicazioni dell'opera di Franz in italiano) effettuino questo genere di operazioni, ho preferito rimuovere i messaggi succitati per evitare grane legali al nostro Forum ed ai suoi utenti.
involtino.primavera
00mercoledì 5 marzo 2008 18:26
Chiediamoci:

Considerata la motivazione per cui Franz ha scritto questo libro, secondo voi il suo scopo era quello di destinarlo solo a chi se lo doveva comprare, oppure lo ha scritto augurandosi che nel corso degli anni potesse essere reso disponibile a quanta più gente possibile, in modo da informare più persone possibili della realtà della WTS?

Aggiungo anche che non si tratta di un PDF scannerizzato da un libro di una specifica casa editrice. Si tratta delle semplici parole in un testo di Word, senza alcuna grafica, quindi non è riprodotto da nessun libro pubblicato. Un pò come se Franz lo avesse scritto in Word e salvato da qualche parte.

Comunque, se a qualcuno "fa inciampare", faccio come quando ero TdG...

1° corinti 9:19-23

"Poiché, sebbene io sia libero da tutti, mi sono reso schiavo di tutti, per guadagnare il maggior numero di persone. E così ai giudei divenni come un giudeo, per guadagnare i giudei; a quelli sotto la legge divenni come sotto la legge, benché io stesso non sia sotto la legge, per guadagnare quelli che sono sotto la legge. A quelli senza legge divenni come senza legge, benché io non sia senza legge verso Dio, ma sotto la legge verso Cristo, per guadagnare quelli senza legge. Ai deboli divenni debole, per guadagnare i deboli. Son divenuto ogni cosa a persone di ogni sorta, per salvare a tutti i costi alcuni. Ma faccio tutto per amore della buona notizia, per divenirne partecipe con altri.
Trianello
00mercoledì 5 marzo 2008 18:36
Caro Involtino, tutti noi comprendiamo le buone intenzioni di chi aveva inserito l'annuncio nel Forum e non siamo certo noi a condannare il suo gesto. Il problema è, però, che le leggi di questo Stato satanico tutelano il diritto d'autore, per cui non è possibile diffondere delle opere d'ingegno senza pagare quanto è dovuto a chi di dovere e questo a prescindere dal formato in cui tale opera viene diffusa (come potrai leggere nella seconda di copertina della copia del libro in oggetto in tuo possesso).
involtino.primavera
00mercoledì 5 marzo 2008 18:38
Concordo pienamente.
Cerebrale
00mercoledì 5 marzo 2008 19:51
Cosa è proibito e cosa è autorizzato

Cerchiamo di chiarire le cose.

Il link che ho provveduto non indirizza ad un sito pirata bensì al sito ufficiale dell'editore del materiale coperto da copyright e di proprietà intellettuale di Raymond Franz.

Il materiale che viene pubblicizzato sul sito, consiste nel libro cartaceo e nella sua versione informatica formato .pdf

Il materiale del testo del libro di Raymond protetto da copyright, è disponibile contro il pagamento di un prezzo che include le royalties a favore di Raymond, sia sotto forma di carta stampata che quello in forma informatica.

Il prezzo di quello in formato .pdf è di soli $7.95 mentre quello del libro è ben di $ 15.95 o di $ 19.95 a secondo della rilegatura, tascabile o non.

Non c'è nulla di illegale, penso, né nella vendita fatta tramite internet dall'editore del materiale di Raymond, né nel fato che se ne renda noto qui la sua disponibilità.

A meno che mi sono perso qualcosa ...
Trianello
00mercoledì 5 marzo 2008 20:05
In effetti, ti sei perso qualcosa. I messaggi "incriminati" sono stati rimossi da questa discussione; il tuo no, in quanto fa semplicemente riferimento ad un sito in cui il volume in oggetto è acquistabile in formato elettronico.
Muscoril
00mercoledì 5 marzo 2008 20:06
Caro nick,

Credo di capire che alcuni interventi si riferiscano solo a testi in italiano menzionati da "involtino" e non a quanto hai postato tu.

Ciao
Matisse

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com