La mia breve esperienza.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonnyp
00sabato 31 maggio 2008 15:19
Il prezzo del ricatto morale geovista.
Non ho mai usato internet per usi fuori dal mio lavoro dedicato all'informatica.
L'unica volta che l'ho fatto per cercare un'alternativa al significato di Stauros, per poter rispondere all'allora detrattore, Claudio Forte di Genova, ci sono rimasto con un palmo di naso.

Involontariamente sono finito su di una pagina dove si parlava della WTS e ONU. Cosa centrava la mia società con l'ONU, mi chiesi?

E iniziai così, anch'io il mio calvario. Tappa obbligata: WWW.infortdgeova.it! ONU, Rand Cam, Philiph Morris, e via discorrendo sino a che non ebbi chiare e precise info sul fatto che la WTS aveva manomesso anche i versetti della tanto decantata TNM! Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Cominciai a parlare ai miei famigliari di ciò che stavo scoprendo, ma lo feci con l'inesperienza di tutti coloro che avendo PIENA fiducia nel geovismo, non sapevano a cosa andavano incontro: L'apostasia!

Parlai apertamente ai miei anziani, al sorvegliante di Circoscrizione, portando ovviamente, ampie e dettagliate informazioni in merito, scrissi pure alla Betel ben sei pagine di domande e chiarimenti in merito, ma... l'unica cosa che ricevetti furono delle risposte che si e no, potevano andare bene a un bimbo di 5 anni!
Io ne avevo circa 45 di più! Li iniziò il mio calvario. Notti insonni, piangendo, ricercando se per caso c'era una spiegazione che confermasse che era tutta una messa in scena degli odiati apostati, ma... purtroppo le mie sincere ricerche, portarono alla triste verità:
La WTS mi aveva ingannato e per ben 25 anni! E non solo a me, ovviamente, ma a milioni e milioni di adepti come me colpevoli di averle dato cieca fiducia!

Cominciai a parlare a mia moglie e i miei figli di ciò che scoprivo e ovviamente fui preso per pazzo! A mia moglie fu persino consigliato di separarsi da me, perchè costituivo un pericolo per la sua salute spirituale! Quando me lo confidò, non ci vidi più!
Mi studiai di tutto di più, lessi ogni cosa che poteva erudirmi sulla materia biblica, esegetica, e religiosa, nonchè testi di psicologia, condizionamento mentale ecc. ecc! Dovevo capire prima cos'avevano fatto alla mia mente, e poi, capendolo, correre ai ripari. Dopo nove mesi di strenuo lavoro, (Nel frattempo dovetti abbandonare la mia grande passione per l'elettronica), iniziai a raccogliere i miei primi frutti. Mia moglie, stava cominciando a reagire ai trucchetti psicologici che avevo imparato su alcuni testi e che le avevo rigirato per indurla al ragionamento personale! Dopo breve, con le lacrime agli occhi, mi chiese scusa per aver dubitato di me e insieme, iniziammo il lavoro per cercare di aiutare i nostri figli.

Dopo pochi mesi, capimmo che i nostri figli non ne volevano sapere e anzi, arrivarono a ostracizzarci per il fatto che avevamo abbandonato Dio! Da allora, non misero MAI più piede nella nostra casa, nemmeno per un caffè!

Oggi, siamo nonni di due bambini, da parte di mia figlia che abita a Roma, e li abbiamo potuti conoscere a quasi un anno dalla loro nascita. Entrambi i nostri figli, ci hanno ricattatto, (in buona fede sicuramente), dicendoci: Se tornerete in sala tutto tornerà come prima! Conoscete già la risposta.... non possiamo accettare una falsa organizzazione che si spaccia per religione! Sono passati più di quattro anni da allora e le cose non sono cambiate. Ci si sente sporadicamente al telefono e ogni tanto, ma proprio di rado, ci si riesce a vedere per massimo due ore in un anno! E' straziante, ma questo è il prezzo per essere usciti dal geovismo non tutti insieme!

Il seguito delle mie faccende è sparso un pò su tutti i forum, ho iniziato, da allora, una battaglia basata sull'informazione, che ho portato avanti anche attraverso giornali e televisione, vedi rai3 di cui ultimamente ho messo pure un documento relativo alla richiesta di retifica da parte della WTS stessa!

Se qualcuno, vuol sapere altro, il mio logo riporta un angolo virtuale dove ho raccolto le mie ricerche, le mie sensazioni, i miei sentimenti feriti e altro ancora. Sperando possa essere utile a qualcuno.... auguro a tutti una serena libertà fuori dalla WTS!
apostata felice
00sabato 31 maggio 2008 19:33
Hai tutta la mia solidarietà e mi dispiace per i foristi che non ti vogliono neanche leggere.
(Mario70)
00domenica 1 giugno 2008 13:39
Re:
apostata felice, 31/05/2008 19.33:

Hai tutta la mia solidarietà e mi dispiace per i foristi che non ti vogliono neanche leggere.




Ogni esperienza va rispettata tanto più quella di sonny, voglio ricordare che i figli non hanno fatto altro che mettere in pratica i suggerimenti del cd dei tdg dove più volte consiglia ai parenti che non abitano nella stessa casa di evitare la frequentazione degli ex, ad esempio in un km venivano elogiati proprio dei figli che avevano deciso di non frequentare la propria madre che non abitava con loro ricattandola psicologicamente per farle cambiare idea. Meno male che non tutti i tdg (come mia madre) hanno fatto la stessa cosa, vuol dire che qualcuno usa ancora il proprio cervello, io farò del tutto affinché questo ostracismo un giorno possa finire spero che l opinione pubblica ne tenga conto.
Un modo per far capire ai nostri politici che finché i tdg continueranno ad ostracizzare i loro ex non meritano nessun aiuto è quello di usare anche quel km come prova di cosa consiglia l 'amorevole' schiavo ai propri fedeli.
Saluti mario
Sonnyp
00domenica 1 giugno 2008 18:34
Qualcuno può postare quel km?
Poichè Mario70 ha ancora problemi con l'ADSL, chiede, e io mi accodo, se qualcuno può postare quel km in questione.

Ringraziando per la collaborazione....
ciberdog
00lunedì 2 giugno 2008 14:07
Ciao Sonny comprendo i tuoi sentimenti di rabbia verso l'organizzazione, visto che sono anche i miei ,io e mia moglie siamo usciti dai tdg ormai da 7 anni, scelta che mi pento solo di nn avere fatto prima, l'unico rammarico è quello di nn riuscire a fare uscire i genitori di entrambi.
La difficoltà sta proprio di fare ragionare con la loro testa i membri di tale organizzazione, visto che sono talmente condizionati,che ormaisembra inutile qualsiasi discorso,tra l'altroquandoho provato a dire qualcosa contro l'organizzazione mi hanno subito stoppato , dicendomi che ero un apostata .Risultato ,che se prima ogni tanto ci vedevamo ,adesso si fanno sentire solo per telefono,per sapere come stiamo , niente incontri che possono turbarli.
Per questo sonny ti capisco appieno,la rabbia che mi monta ogni giorno che passa è sempre più forte, verso un'organizzazione che controlla le menti delle persone. [SM=x570869]
Sonnyp
00lunedì 2 giugno 2008 18:01
Trovato!
3 Dopo un discorso udito a un'assemblea di circoscrizione, un fratello e sua sorella capirono che dovevano cambiare il modo in cui trattavano la madre, che viveva altrove e che era stata disassociata sei anni prima. Subito dopo l'assemblea l'uomo chiamò la madre e, dopo averle assicurato che le volevano bene, le spiegò che non le avrebbero più parlato se non per questioni familiari importanti. Km 8/2/2002.
paolonerossonero
00mercoledì 2 luglio 2008 10:10
NON ESISTE AL MONDO!!
[SM=x570881] Non esiste al mondo un organizzazzione così distruttiva di quello che possono essere gli aspetti più importanti di una vita famigliare, AMORE, SOLIDARIETA COMPRENSIONE, relazionarsi con loro oramai è impossibile, è come pretendere che un leone mangi erba!!La cosa triste è vedere che persone intelligenti, si lascino robotizzare da altri,e che questi altri decidano il comportamento privato e famigliare da a perseguire nella loro vita privata [SM=x570888] Sino a quando non ne esci, non lo puoi capire, sei ipnotizzato,è come se hai una scheda nel cervello che ti obbliga a comportari in un modo diverso da quello che il tuo cuore di direbbe di fare. Violenti i più cari e preziosi sentimenti per ubbidire a quell'imput che questi maledettihanno messo inquesta scheda simbolica....in poche parole...)SE NON ESCI DA LORO NOL LO POTRAI MAI FARE!!!)Lo stracismo non è verso di noi, lo stracismo è verso i sentimenti dei loro cuori violentati continuamente!!!!è triste ma è cosi! Speriamo in un bleck aut improvviso delle loro menti. un saluto PAOLO [SM=x570865]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com