LA BELLEZZA DI QUESTO FORUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
power max
00martedì 28 febbraio 2006 17:10
Ultimamente ho notato che ci sono motivi di contrasto fra alcuni fuoristi per cose che secondo il mio modestissimo parere non hanno nessuna ragione di essere. Sono l’ultimo che dove parlare perché penso di non essere all’altezza di persone che sia per istruzione sia per esperienza possano meglio di me possono dire la loro.
Forse ci sta sfuggendo un fatto per me straordinario e cioè, che un forum come questo dove ci sono persone che per cultura e soprattutto per la loro RELIGIONE o il loro ateismo confrontano le loro idee, le loro esperienze,le loro passioni,le loro emozioni e perché no le loro frustrazioni. Basta guardarsi intorno, che questo forum ( sempre secondo me) ha realizzato un’utopia, quella che finalmente la religione non divide, non è un terreno di scontro dove vige la legge del più forte, ma un terreno dove le PERSONE CONTANO, dove si apprezza il contributo di tutti e che tutti possono dire la loro. Certo ci sono delle semplici regole da rispettare, ma tutti sappiamo che senza nessuna regola non c’è nessuna libertà. A volte qualcuno di noi sbaglia qualcosa (ma siamo imperfetti n on è vero?) e cosa c’è di male se qualcuno ce lo ricorda? Ci può dare fastidio essere bannati, perché pensiamo che quello che vogliamo dire valga la pena, diciamoci la verità ma è veramente così grave che questo basta per offenderci e per andarcene via? Potremo dire la nostra su qualsiasi altro argomento ugualmente per beneficio di tutti Parlo per me, personalmente mi sono arricchito da TUTTI i commenti che ho letto, anche da quelli che non condivido. Le esperienze che ho letto mi hanno insegnato SEMPRE QUALCOSA, mi hanno fatto capire che ci sono persone che soffrono per come sono state trattate, che hanno vissuto tragedie e che nonostante tutto si sforzano di andare avanti e ci stimolano ad essere positivi e che nonostante tutto la vita è bella e vale la pena di essere vissuta.
Continuiamo a sopportarci nei nostri difetti, soprattutto non andiamo via, perché è il contributo di TUTTI che fa di questo forum un forum unico.





“Nessuno può farti sentire infelice se tu non glielo consenti. ( Roosevelt )”
alex.kirk
00martedì 28 febbraio 2006 17:32
CONCORDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
Aquino
00giovedì 9 marzo 2006 23:57
power.. a volte non sono i contenuti a spazientire, ma certi modi non proprio "urbani" con i quali si manifestano le proprie opinioni.
berescitte
00venerdì 10 marzo 2006 05:57
Se noi ogni tanto, ci autoresettiamo la bussola pensando al perché siamo entrati nel forum, forse saremo facilitati a passare sopra a screzi e inopportunità.
Il fondo, sia del nostro animo che dei contenuti e del perché comunichiamo le nostre idee, resta buono, anzi ottimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com