Indovinate il personaggio!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dario.from.CS
00sabato 16 febbraio 2008 17:33
Premessa

In questo tread a partire dalla prossima settimana vi racconterò di episodi e di personaggi in rilievo nella congregazione dei Testimoni di Geova in Italia, NON saranno fatti i nomi e luoghi, ma solamente soprannomi o "nomignoli" che saranno identificati unicamente dagli interessati o chi li conosce di persona!
Non intendo rispondere a chi mi chieda informazioni più dettagliate, in quanto questi miei messaggi sono indirizzati unicamente ai destinatari!
Comunque la lettura di questi aneddoti potrà essere molto divertente, tranne per chi ci rispecchi.



Prossimamente vi racconterò di "Gino Piantagrande", guru del sangue. [SM=x570867]
involtino.primavera
00sabato 16 febbraio 2008 18:51
Beh dai.. attendiamo il primo racconto di questa nuova rubrica!!
deep-blue-sea
00domenica 17 febbraio 2008 12:55

Allora ci faremo quattro risate? [SM=x570867]

Un po di buonumore...non guasta. [SM=x570879]

Aspettiamo!!!
rambosette
00domenica 17 febbraio 2008 23:57
dai dai
sono curiosaaaaaaa [SM=x570875]

rambosette
berescitte
00lunedì 18 febbraio 2008 08:27
Se mi dici che disse che la luce crescente è come aggiungere candele a candele
o che aveva il naso rubizzo e riteneva tutti gli altri "Nemici"
io indovino subito chi sono [SM=g27828]
Dario.from.CS
00sabato 23 febbraio 2008 13:23
Eccomi pronto per cominciare, come promesso.

Oggi comincierò raccontandovi di "Gino Piantagrande"(nomignolo), anziano e collaboratore nel "servizio sanitario"di una zona che non vi rivelerò, nel territorio italiano.

Furbissimo e molto bugiardo. Era sempre assente alle riunioni del comitato e anche come attività era latitante. Di tanto in tanto si presentava, ascoltava e , in assenza dei veri addetti del comitato sanitario, spacciava le esperienze di sala operatoria come sue o se vissute da lui (non lo diceva apertamente ma la sua abilità faceva sì che altri capissero che si trattava di lui). Addirittura in un'occasione MEMORABILE raccontò a un vero TdG del comitato sanitario un'esperienza da lui vissuta in sala operatoria ( lui,che non è mai entrato se non una volta facendo una figuraccia che solo lui può ricordare!) ma l'aveva vissuta in realtà il suo interlocutore ! L'aveva vissuta l'altro! La raccontò proprio a lui! Era talmente abituato a frasi menzognere che non sapeva quale fosse la realtà!

Come membro del comitato(non praticante) si presentava dai "fratelli" e vendeva elettromedicali tipo tens a prezzi non modici ( le vendite di casa in casa di frullatori, tens , aspirapolveri offrono alti redditi perchè l'ammontare è alto come sappiamo) e se qualcuno, sorv. di circoscrizione o altri dicevano che un anziano non poteva fare ciò ( nel senso che il suo rapporto doveva essere di natura spirituale), egli rispondeva dicendo che la partita IVA era della moglie che chiameremo "La Scarpara"(altro nomignolo) e lui era semplicemente l'accompagnatore! Era già in pensione e diceva dal pulpito di "cercare prima il regno"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com