Dianetics in tutte le scuole. Una raccolta di firme al Capo dello Stato per divulgare una pericolosa filosofia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vitale
00giovedì 20 settembre 2007 15:24

Roma 19 Settembre 2007 ore 12:06


"Anche questo pomeriggio, a partire dalle 17, i volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, allestiranno un centro di raccolta in pieno centro a Roma, in via del Corso, per raccogliere le firme per la petizione da presentare al Presidente della Repubblica ed ai Parlamentari italiani affinché la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani venga divulgata e spiegata in tutti gli istituti scolastici del territorio nazionale per promuovere una vera e propria cultura dei Diritti Umani.
Verranno anche distribuiti gli opuscoli con i 30 articoli della Dichiarazione Universale dell'ONU".

Questo comunicato credo sia apparso su molti siti web. Collegato ad alcuni link. E come vedete è una petizione importante: sui diritti umani e indirizzata al Presidente della Repubblica. Allora, prima di firmare mi sono interessata di capire. E mi ha colpito una frase in calce alla mail che dice, come una sorta di consiglio: "Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, 'I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico'". A parte il fatto che definire i diritti umani "una solida realtà" come dice la pubblicità, fa capire tutto. Ma comunque poichè L. Ron Hubbard è un filosofo umanitario mi sono premurata di capire chi è costui.

E di fatti se leggete su Wikipedia il suo curriculum c'è da scappare a gambe levate. Andate andate su Wikipedia voi stessi, poi se non basta...Sì, credo che proprio non basti per noi poveri cittadini leggere di queste cose orribili e non sapere cosa fare. Poichè le nostre petizioni vanno a rilento, mentre magari questa arriva dritta dritta al Capo dello Stato.

Allora siccome L. Ron Hubbard è il fondatore del movimento di Scientology e di Dianetics, il cui curriculum è già di per sè una denuncia, sottolineo che egli è in contatto con i più noti occultisti e addirittura è compagno di tal Jack Parsons, che pare gli abbia riscontrato poteri tali che lo ha fatto suo compagno di riti magico/sessuali.

Mi pare che basti questo. Primo per denunciarlo alla Chiesa di Roma. Nel senso che non credo accetterà che gruppi italiani si ispirino a simili filosofie. Dopodichè ci sarebbe da sollevare una denuncia globale su Dianetics. Ma intanto portare sull'onda di questa filosofia "barbara" una raccolta di firme al Capo dello Stato... Toc, toc...c'è nessuno al Quirinale? Stanno raccogliendo le firme, a Roma, per portare questa filosofia in tutte le scuole. Presidente Napolitano, consideri questa una denuncia formale.

Donatella Papi per Comincia l'Italia.net
www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=33&id_artic...


Se interessa vedere l'opuscolo che gli Scientology vorrebbero distribuire nelle scuole,
www.youthforhumanrights.org/flash/manual/index.html?locale=it
ed è questo opuscolo e Scientology che bisogna assolutamente evitare entri nelle scuole, visto che tra l'altro spiega male le cose.

Vitale
berescitte
00venerdì 21 settembre 2007 11:01
Ohibò!
>Allora siccome L. Ron Hubbard è il fondatore del movimento di Scientology e di Dianetics, il cui curriculum è già di per sè una denuncia, sottolineo che egli è in contatto con i più noti occultisti e addirittura è compagno di tal Jack Parsons, che pare gli a...

Egli FU, sorellina. Hubbard è morto da un pezzo. A meno che tu non creda, come lo crede una scientologa, che egli si è trasferito sul pianeta Arturo.
countrydancer
00venerdì 21 settembre 2007 11:33
consiglio di lettura
Per chi non è conoscenza di che cos'è la "religione" di scientology o di dianetics consiglio la lettura del libro "I miei anni in Scietology" di Maria Pia Gardini.

Questo opuscolo è un'altro metodo per dare un'immagine positiva della loro organizzazione, per catturare persone e raccogliere denaro.
Vitale
00venerdì 21 settembre 2007 14:34
Re: consiglio di lettura
countrydancer, 21/09/2007 11.33:

Per chi non è conoscenza di che cos'è la "religione" di scientology o di dianetics consiglio la lettura del libro "I miei anni in Scietology" di Maria Pia Gardini.

Questo opuscolo è un'altro metodo per dare un'immagine positiva della loro organizzazione, per catturare persone e raccogliere denaro.


Vedi
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6736769

[SM=x570892] Vitale


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com