Ci sono anch'io.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nemorino60
00venerdì 8 ottobre 2004 10:22
Ciao a tutti gli iscritti,
mi chiamo Valentino, sono stato disassociato per apostasia nel 2001 con un forte senso di liberazione per me, ma con molto dolore per mia moglie Giusy.
Lei è una TdG convinta a rimanere nell'organizzazione dei TdG; abbiamo spesso discusso, e forse, con una colpevole insistenza ho cercato di farle capire le mie istanze. Solo ultimamente ho compreso la sua originale posizione e la giustificazione della sua appartenenza che mi hanno ormai definitivamente fatto capire di abbandonare qualsiasi tentativo di aprirle gli occhi.
Abbiamo una meravigliosa bimba che il 16 di questo mese compirà l'anno e che ha riempito la nostra vita. Anche se il futuro di questa mia famiglia sarà difficile e irto di difficoltà ho fatto di tutto affinchè rimanesse unita. Il mio ruolo forse, a causa dell'invadenza della WTS, potrebbe essere messo in secondo piano in alcune circostanze, ma ne ho acquisito un altro molto importante: sto lì, sopra la mia torre, a guardare la Torre di Guardia, e a scrutarne le scellerate scelte di integrità cristiana, e farò in modo che i miei cari ne siano in qualche modo protetti. Mia figlia molto probabilmente crescerà con la Torre di Guardia in mano. Ma nello stesso tempo vedrà in me un testimone silenzioso di un'altro mondo, fuori della WTS, relegato con arroganza nelle mani di Satana, e senza distinzioni. Nell'altra presentazione scrivevo "affronto questa nuova vita ora con più serenità ma spesso mi faccio prendere dalla rabbia"; ora la rabbia sta passando... chissà che non stia riuscendo a concepire uno spirito davvero più libero e che mi sia svestito di quella personalità totalitaria che ho indossato mio malgrado.
Sono contento di essere qui fra voi e spero anch'io nel mio piccolo di dare un contributo.
Un caro saluto a tutti voi.
Valentino


[Modificato da nemorino60 08/10/2004 10.23]

bruna 2
00venerdì 8 ottobre 2004 10:57
Ciao Valentino è un piacere ritrovarti
un ciao da Bruna
alex.kirk
00martedì 12 ottobre 2004 13:11
Ciao Valentino
Ciao Valentino, è sempre un piacere leggerti, la tua sobrieta, linearità e chiarezza, nella realtà che stai vivendo sono per me un insegnamento.

Il mio augurio, la mia preghiera per te è .... be un giorno te la diro.

AUGURONI PER LA PICCOLA FABIANA.

UN TVB più che mai.

Ciao, Alex.

[Modificato da alex.kirk 12/10/2004 13.16]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com