Bordelli per i Papa-boys

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Dorian Gray=
00mercoledì 2 luglio 2008 12:17


Da libero:

"Notizia del 1 luglio 2008 - 16:30
Bordelli per i Papa-boys
Sidney: in occasione delle Giornate Mondiali della Gioventù le case di tolleranza aumentano l'organico. Gita spirituale o di piacere?"

In fondo sono pur sempre giovani. Cattolici, devoti del Papa, ma pur sempre giovani e con gli ormoni in subbuglio. Dev'essere stato questo il pensiero di Sindy, la tenutaria del bordello Xclusive di Sidney, Australia. La città, infatti, si prepara ad accogliere il raduno dei Papa-boys (dal 15 al 20 luglio) e il management del bordello di lusso situato nel quartiere Bondi Junction ha deciso di adeguare l'offerta in proporzione a quella che prevodono sarà la domanda.

In sostanza, sono arrivati i rinforzi: state assunte nuove ragazze per far fronte alle richieste dei giovani cattolici che si riverseranno in città, dai 5 continenti, per la kermesse religiosa e culturale. «In questo modo - si legge nell'annuncio - i nostri clienti tradizionali non saranno delusi» riporta il Corriere. «Cerchiamo ragazze di tutte le nazionalità per completare il nostro organico - si spiega nella sezione "work opportunities" -. Offiramo potenziali guadagni illimitati, ambiente sicuro, una lounge per le ragazze con armadietti e docce, turni flessibili e un training completo». Alle aspiranti operatrici del sesso è richiesto di essere donne, carine, pulite, vivaci e motivate.

Bagni in marmo, lettoni enormi, specchi, maxi-televisori al plasma, stereo: le camere sono superattrezzate e la struttura s'è guadagnata ben sei stelle. Superlusso. E proprio questo è il punto: ma i giovani che vanno a questi raduni, non badano forse al risparmio? Tende, campeggi, ostelli, famiglie ospitanti... Forse risparmiano proprio per i "divertimenti extra"? Di sicuro devono mettere da parte un bel po' di soldi: intrattenersi per tre quarti d'ora in camera standard costa 235 dollari, a cui aggiungere eventuali extra per l'utilizzo di attrezzature erotiche, l'acquisto di giochi e materiale trasgressivo, per l'utilizzo della spa o del centro massaggi. (Libero News)





Buon divertimento! [SM=g1558696]
Polymetis
00mercoledì 2 luglio 2008 13:44
Questa signora evidentemente non sa com'è organizzata una GMG, non c'è un minuto libero.
Achille Lorenzi
00mercoledì 2 luglio 2008 20:07
La risposta dei "Papa-boys":

I Papa boys: «Nessuno andrà in quel bordello di Sydney»
«I ragazzi reputano schiave le donne che sono costrette a prostituirsi»

ROMA - L'associazione «Papa boys» italiana reagisce indignata alla notizia di un bordello che, a Sydney, in Australia, intende aumentare il numero di prostitute in occasione della Giornata mondiale della gioventù che si terrà, in presenza del Papa, questa estate. «Non soltanto i ragazzi non andranno in questo bordello a Sydney, ma non vanno nemmeno in altri bordelli, non vanno nemmeno sulle strade della prostituzione, perché reputano quelle ragazze, che sono lì a prostituirsi, schiave», afferma il presidente dei Papa boys Daniele Venturi in un videomessaggio pubblicato sul blog dell'associazione.

ETICA - «Smettete di trattare le donne come schiave e merce di scambio e probabilmente riscoprirete qualche cosa di importante, l'etica, la capacità di fare libera informazione, svincolata da tutti i vostri potentati e poteri economici, politici e tutto ciò che volete aggiungere, e ritrovate la strada dell’etica e della verità», afferma Venturi, che critica chi presenta le prostitute come «merce, merce in vendita, merce di piacere, merce di libero scambio».

01 luglio 2008

Fonte: www.corriere.it/cronache/08_luglio_01/papaboys_reazione_bordello_e421998c-477b-11dd-8c36-00144f02aa...
=Dorian Gray=
00mercoledì 2 luglio 2008 23:19
Come fanno a sapere che questi ragazzi non vanno con le prostitute?
li pedinano?
Un presidente può fare un discorso "generale", ma è ovvio che c'è chi fa il furbetto...

Mi sembra di sentire i tdg: "I tdg sono veri cristiani, rispettosi di qui, di là, di su e di giù", ma alla fine questo è un discorso appunto generico, magari un tot di persone è così veramente, ma molti sgarrano alla grande...

Beh, alla fine l'incasso del bordello dimostrerà se c'è un picco di lavoro in quei giorni...e se sì..beh...W i papa boys! [SM=g1558696]
predestinato74
00mercoledì 2 luglio 2008 23:33
sono sicuro che i mezzi di informazione veglieranno accuratamente, non si faranno certo scappare uno scoop del genere "Papa-boys frequentano bordello di Sidney".

le notizie-spazzatura vanno alla grande
predestinato74
00giovedì 3 luglio 2008 00:04
a proposito, mi sembra che le iscrizioni alla GMG sono ancora aperte, basta rivolgersi alle diocesi di appartenenza.

questo è l'Inno della GMG 2008, sconsiglio la visione ai non cattolici, potrebbe provocare crisi di rigetto e rabbiosità con tanto di schiuma alla bocca; in questo caso consiglierei l'esorcista [SM=x570867]

Polymetis
00giovedì 3 luglio 2008 00:32
L'inno nuovo non è gran che. Questo è l'inno della GMG di Toronto (2002), anche se le immagini si riferiscono a quella del 2005 (Colonia):


Ad maiora
Mauro di Arcisate
00sabato 12 luglio 2008 21:34
Re:
Polymetis, 02/07/2008 13.44:

Questa signora evidentemente non sa com'è organizzata una GMG, non c'è un minuto libero.



da ex-papa-boy (Czestochowa '91 e Denver '93) i momenti liberi c'erano. Giornate intense, certo, ma con momenti liberi. Inoltre qualche anima meno devota delle altre poteva tranquillamente disertare questo o quel momento per dedicarsi ad altro (io per esempio a Czestochowa, visto che ero alloggiato in una struttura dove non esistevano docce, avevo disertato una catechesi per potermi lavare, e non ero l'unico. Lavatomi sono andato al luogo dove c'era la catechesi di un'altra diocesi per ritrovare un'amico di università.

Non dimentichiamoci poi che nelle GMG non ci sono solo i giovani. Oltre a loro ci sono altre persone, accompagnatori turistici per esempio e giornalisti. Oltre a molti curiosi, che sono li' per l'evento.

ciao
predestinato74
00domenica 13 luglio 2008 10:48
in effetti, non è detto che alle GMG partecipino soltanto cattolici "fervorosi". qualcuno potrebbe parteciparvi anche per curiosità, qualcun altro potrebbe essersi accostato alla fede da poco e non conoscere tutte le implicazioni, qualcuno potrebbe avere una fede molto gracile....insomma lo spettro delle sfumature potrebbe essere molto vario.

questo non toglie che almeno la maggioranza vi vada per motivi prettamente di fede, sopratutto alla GMG in Australia, se uno non è molto convinto, chi glielo fa fare ad andare così lontano con una spesa che non è certo da poco?
certo Sidney è una tentazione turistica, ma perchè unirmi ad una carovana di "esaltati"? [SM=x570867]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com