Allo zoo di Rutherford

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dario.from.CS
00venerdì 24 agosto 2007 21:13
Rutherford sosteneva (dopo l'ispirazione dello Spirito di-VINO)
che le belve siano diventate feroci per colpa del Diavolo, pensate..che avrebbe istigato Nimbrod (mi risulta però che il primo fosse stato Noè, e anche Abele ne uccise!) e gli altri cacciatori postdiluviani a perseguitare e uccidere gli animali i quali "per propria difesa e per salvarsi divennero feroci ed impararono ad aggredir l'uomo.Così fu che il Diavolo, a mezzo di uomini empi come Nimbrod, fece diventare feroci molte bestie selvaggie." (Salvezza pagina 282)
Quindi cari foristi, il LEONE la TIGRE,l'ORSO, i RAPACI, lo SQUALO,l'americano PUMA e amazzone ANACONDA...ecc...prima di venir braccati da Nimbrod e amichetti erano assolutamente mansueti e vegetariani!

Naturalmente il "giudice" Rutherford non spiega come mai come mai le LEPRI, le QUAGLIE, le possenti MUCCHE, i CERBIATTI pur essendo braccati e uccisi NON DIVENNERO mai feroci e aggressivi verso l'uomo!
Oppure il "giudice" Rutherford forse senza che lo sappiamo è stato morsicato da una LEPRE, o inseguito da una QUAGLIA?
Achille Lorenzi
00venerdì 24 agosto 2007 21:34

Nimord caccia gli animali. Dal libro Salvezza (1939).

Se gli animali erano prima tutti vegetariani e sono diventati cattivi (e cioè carnivori) dopo il diluvio, perché alcuni sì ed altri no?
In realtà gli animali carnivori hanno un apparato digerente molto diverso dagli erbivori (a cominciare dai denti) e questo perché Dio li ha creati cosi. Le osservazioni scientifiche fatte sugli animali e sul loro habitat hanno rivelato che moltissimi animali sono delle perfette "macchine per uccidere". È quindi assolutamente inverosimile e del tutto assurdo sostenere, come fanno i TdG, che il loro modo di vivere e la loro alimentazione fossero diversi prima del 2370!

Tratto da www.infotdgeova.it/scienza/carnivori.php

Achille
Gocciazzurra
00venerdì 24 agosto 2007 21:38
Tu poni il quesito dell'aggressività animale per autodifesa..

Ma da quanto all'epoca mi fu detto si tratta piuttosto della conversione del menu di molti animali che da erbivori divennero carnivori in seguito al diluvio che sterminò ogni forma vegetale..
Ed è il motivo per cui anche l'essere umano, per alcuni animali, viene visto in un'ottica "alimentare".

Ed è ciò che scatena l'aggressività di detti animali carnivori: il procacciarsi il cibo.

Gocciazzurra
00venerdì 24 agosto 2007 21:42
Leggo ora il post di Achille.. quindi ho toppatooooooooo [SM=x570887]

Mo vado a leggermi il link!
carlomagno1955
00sabato 25 agosto 2007 13:05
E gli "scuali" come si sono formati?
Parlo di quelli trasformati in umani.
carlomagno1955
00sabato 25 agosto 2007 16:28
Io ne ho conosciuti sei, tre alla volta.
Molto simili a quelli che hanno "disossato" l'amico "disossato".
Li ho visti trasformare da umili e ubbidienti agnellini, finquando il loro "pastore" li controllava nel suo gregge, a lupi affamati di carne umana.
In certe occasioni, riuscivo a intravedere in loro le sembianse e la trasformazione in "scuali", con denti piccolissimi, tali, che, anche quando sorridevano mettevano paura.
Queste sono le bestie che dovrebbero popolare il paradiso e ritornare ad essere "vegetariani".
Speriamo di non rinascere "carciofo".
The Red baron
00domenica 26 agosto 2007 00:19

Quanto detto da Rutherford, è ..... stro cercando un aggettivo non offensivo ma non lo trovo, diciamo demenziale!!!

Ritengo invece plausibile che Satana abbia modificato geneticamente gli animali, per farli diventare carnivori, cosi come rettili velenoci ecc.

Saluti
apostata felice
00domenica 26 agosto 2007 14:05
Re:
The Red baron, 26/08/2007 00.19:

Quanto detto da Rutherford, è ..... stro cercando un aggettivo non offensivo ma non lo trovo, diciamo demenziale!!! Ritengo invece plausibile che Satana abbia modificato geneticamente gli animali, per farli diventare carnivori, cosi come rettili velenoci ecc. Saluti

Scusami, ma anche quello che hai scritto è demenziale! Gli animali carnivori sono tali per adattamento evolutivo, se non esistessero gli erbivori distruggerebbero le risorse alimentari in poco tempo infatti in alcuni territori lo sterminio dei predatori ha causato l'aumento abnorme delle popolazioni erbivore, con conseguente depauperamento delle risorse alimentari e la morte degli erbivori per fame, ed il territorio è stato reso un deserto per la distruzione delle risorse operata dall'abnorme popolazione erbivora affamata.
Dario.from.CS
00domenica 26 agosto 2007 14:17
Infatti..secondo la "teoria " di red baron il fine e delicato ecosistema sarebbe frutto di Satana e al contrario un ecosistema senza controllo di roditori e erbivori che porterebbe ad un'ecodistruzione sarebbe disegno divino???

[SM=x570916] [SM=x570926]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com