"La WTS continua ad ingannare i media ed i TdG"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Achille Lorenzi
00giovedì 13 dicembre 2007 12:52
E' quanto afferma Robert King, un TdG che si professa "unto" e che è stato disassociato dall'organizzazione:

www.huliq.com/44577/watchtower-bible-society-continues-deceive-media-and-jehovah-s-w...

Achille
francocoladarci
00domenica 16 dicembre 2007 10:22
Caro Achille sarebbe interessante avere la traduzione di ciò che dice l'articolo,(sai io, con la lingua inglese non siamo in buoni rapporti).
Franco [SM=x570905] [SM=x570868] [SM=x570868]
Cerebrale
00domenica 16 dicembre 2007 12:13
Eccovi la richiesta traduzione
Il quartier generale di Brooklyn Testimoni di Geova ha pubblicato un ingannevole e fuorviante comunicato stampa sul proprio sito web di pubbliche relazioni, in risposta alla trasmissione della NBC's Nightly News con Brian Williams che ha esposto i segreti della Watchtower Society, che ha dovuto pagare parecchi milioni di dollari ai Bambini vittime di abusi.

Nel febbraio 2007, la Watchtower ha segretamente concluso un accordo extragiudiziale con 16 querelanti che hanno accusato i loro anziani di congregazione e la leadership dell'organizzazione per la cattiva gestione di casi di maltrattamento di minori che sono stati riferiti loro. Secondo documenti processuali acquisiti e pubblicati dall'arbitro (accusatore) della Watchtower, Barbara Anderson, la Watchtower ha segretamente versato 12,5 milioni di dollari per impedire che i casi fossero portati in aula aperta. I querelanti sono anche vincolati da un accordo legale che impedisce loro di parlare dei crimini commessi contro di loro dai Testimoni di Geova.

Visto che la Società Watchtower non ha mai pubblicato una qualsiasi di queste questioni nella propria letteratura I Testimoni di Geova sono in gran parte all'oscuro delle azioni legali della loro leadership, nonché dell'estensione dei casi di pedofilia all'interno della organizzazione. Ma sul loro sito web di pubbliche relazioni indirizzato ai media, la Watchtower sostiene che i casi di maltrattamento di minori tra i Testimoni di Geova sono rari. Un esempio di come la Watchtower tratta con leggerezza il soggetto, il comunicato stampa cita un ingannevole articolo recentemente pubblicato dalla rivista Svegliatevi! intitolato, “Proteggete i vostri filgi”, come la prova che le congregazioni dei Testimoni di Geova sono ben informate in merito ai rischi di pedofili nelle congregazioni. L'ovvio intento è quello far credere ai media disinformati che il soggetto della pedofilia tra i Testimoni di Geova sia candidamente discusso. Che semplicemente non è vero. Invece gli articoli avvertono i genitori ad essere cauti nell'affidare i propri figli a vicini di casa, allenatori, insegnanti e parenti. Ma gli articoli dello Svegliatevi non fanno alcun riferimento al fatto che il pericolo più grande ed imminente per i figli di Testimoni di Geova viene da predatori di bambini che sono anche essi Testimoni di Geova!

Links ad articoli pertinenti e di altri aspetti del comunicato stampa della Watchtower sono discussi negli ultimi commenti di e-watchman.com

Robert King (e-watchman) è l'autore del libro, Geova stesso è diventato Re.
francocoladarci
00domenica 16 dicembre 2007 18:00
Risarcimenti
Grazie caro Cerebrale della traduzione che hai inserita nel forum,quindi per risarcire le vittime la WTS occore [SM=x570912] ,e come diceva il grabde Totò "E io pago" ciao.
Franco [SM=x570869] [SM=x570869] [SM=x570869]
Agabo
00domenica 16 dicembre 2007 18:16
Che 'mattacchioni' questi nonnetti della WTS
Se la cosa non fosse così tragica, vi sarebbe da ridere...



Agabo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com