Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

L'ultimo capitolo della mia vita da tg si sta chiudendo....

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2008 17:41
11/05/2008 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 01/05/2008
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti,tanto tempo fa vi raccontai la mia esperienza,ma visto che siete aumentati nel frattempo ve la racconto nuovamente: nasco nella verità anche se manifesto da subito diffidenza sia verso il messaggio della wts che verso "l'autorità" degli anziani.
Conduco la classica doppia vita finchè nn mi battezzo dove cerco,più per fare piacere a mia madre,di "inquadrarmi" nei tg.
Poi conosco una ragazza che stava studiando...è colpo di fulmine...in barba alle direttive ci frequentiamo finche non commettiamo immoralità e mi segano all'istante.

L'idea più geniale che ho è di sposarmi con questa qua per far capire a tutti che sono coerente anche negli errori,ma soprattutto per far tacere mia madre che mi credeva morto essendo disassociato...avevo 21 anni.

Vengo riassociato,lei si battezza e nel 2003 abbiamo un bambino...

Le cose procedono abbastanza serenamente,a parte che lei comincia a non avere più attenzioni verso di me....sessuali intendo.....e io comincio a rompermi un po le balle.

Poi subentra la mia grande passione di sempre,la musica.

Ho sempre suonato la chitarra ma chiaramente la wts ha qualcosa da ridire sulla mia categoria e sono quindi costretto a papparmi i surrogati geovisti in fatto di musica...un gruppetto dove si suonicchiava un po di rock chiaramente lontano dalle orecchie della maggioranza dei fratelli.

Vengo chiamato da un gruppo di amici d'infanzia a suonare nella loro band...ed è una escalation di successi (nel nostro piccolo);si comincia a suonare fuori più spesso finchè non arriva il primo disco e le date che ne seguono.

La verità passa in secondo,terzo,quarto piano...finchè nell'ottobre dell'anno scorso decido di non frequentare più le adunanze...mia moglie,sempre tiepida nella verità,mi segue a ruota senza neanche parlarne.

L'unica preoccupazione degli anziani è quella di nn avere responsabilità dirette sulla mia decisione...della serie:speriamo di mantenere il posto!

Cominciano le pressioni della mia famiglia;mamma,zii e nonna nella wts da una vita fanno sentire "l'amore" e la comprensione tipica dei tg...."sei diventato matto" "nn pensi a tuo figlio" "morirete tutti" ecc ecc

La mia condotta nella vita cambia...comincio a vivere e a fare le cose che ho sempre desiderato: mi tatuo e di brutto anche....prima una spalla...poi il petto ed infine tutto l'altro braccio(fino al gomito).
Poi i capelli,il look diventa decisamente rock....

Pensavo che il tempo guadagnato dal frequentare le adunanze e il servizio sistemasse le cose con mia moglie ma niente...non va proprio; le differenze che la vita da tg comunque sia "attenua", saltano fuori.

Frequentando i vari locali della regione si fanno tante conoscenze,soprattutto se suoni...così che trovo una ragazza splendida che mi fa pentire di tutti gli anni passati con mia moglie..comiciamo a vederci ogni tanto poi gli racconto di tutta la mia vita,compresa il mio passato di tg...è la prima persona a cui lo racconto.

Il rapporto con mia moglie diventa "amministrativo";mutuo,bollette e poco altro.

Tornano dopo i classici,6 mesi da ministero del regno, gli anziani....per che cosa? Semplicemente per dirmi che posso dissociarmi quando voglio,anche via lettera!!! Grazie ma nn vi do questa soddisfazione!!!!! Penso che gli dia più fastidio essere ignorati....

Crescendo.mio figlio comincia ad attaccarsi molto a me....giochiamo a calcio,a basket e questo indispettisce mia moglie che evidentemente sta già tramando una mia futura eliminazione.

Piccola postilla:io credo che la gente debba essere responsabile delle proprie azioni,quindi se mia moglie aveva deciso in cuor suo di nn "concedersi" più a me e di trattarmi da estraneo,i miei tradimenti li trovo giustificati,per alcuni sbaglierò ma rimango di questa idea.

Da un po di tempo noto che l'attività di sms di mia moglie cresce vertiginosamente,mi insospettisco e un giorno decido di dare un'occhiata al suo pc...trovo una specie di diario
dove viene descritto tutto il suo disagio nel vivere con me e di quanto sia innamorata di un altro uomo....

Non la prendo benissimo anche perchè la sua intenzione è sopratutto quella di allontanarmi da mio figlio e di farmela pagare.

Ho intitolato questa discussione "l'ultimo capitolo della mia vita da tg" perchè credo che la fine del mio matrimonio sia davvero l'ultima conseguenza dell'influenza che hanno avuto i tg nella mia vita...è stato uno sbaglio indotto dalla pressione psicologica che questo gruppo esercita sulle persone,soprattutto giovani...è un discorso che chi non ne ha fatto parte non può capire e so che invece tanti di voi saranno d'accordo con me.

Certo potevo provare a salvare il rapporto, ma quello che più conta per me è mio figlio e me stesso.

un saluto a tutti.
11/05/2008 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 468
Registrato il: 01/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
La tua esperienza fa parte di quelle storie di vita sulle quali ci si potrebbe fare una tesi di laurea in psicologia, basata ovviamente sul controllo mentale della WTS e sul condizionamento che ti spinge a prendere la strada imposta dalla WTS stessa.

Poi, alcuni (me compreso) un giorno si svegliano e capiscono che stanno gettando via la propria vita dietro a un culto distruttivo.

Molto interessante la tua esperienza.

ps: ti ho scritto una FFZ mail
12/05/2008 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 69
Registrato il: 30/03/2008
Utente Junior
OFFLINE
Ciao ANNIPERSI toccante la tua storia ora,cerca di recuperare il tempo perso dietro ai TG riprenditi la tua vita ,la musica è vita, senza quella siamo morti ,pensa se per un giorno non ascolto musica mi deprimo ,quindi ti consiglio di mandarli tutti al diavolo compresa tua moglie .Goditi tuo figlio insegnagli ad amare ,e cerca di vivere al meglio la tua vita .TI auguro tanta fortuna ,sei giovane ,mi sembra di capire, non pensare piu al passato vivi il presente.
[SM=x570892] [SM=x570892] [SM=x570892] [SM=g1543902]
12/05/2008 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 33
Registrato il: 01/05/2008
Utente Junior
OFFLINE
Quanti matrimonio non scelti davvero ma imposti... E' una lunga e vecchia storia purtroppo. Meglio una vita infelice che un anno da "peccatori", fanno capire tanti in congregazione.

Solidarizzo con te anche se mi pare di capire che dopotutto a tua moglie ci tieni ancora (rabbia a parte).

15/05/2008 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.761
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
>Certo potevo provare a salvare il rapporto, ma quello che più conta per me è mio figlio e me stesso.

R- Mah! se Dio non fa neanche capolino nei tuoi valori futuri, così come pare sia stato assente nell'illuminare la dritta via nel tuo passato, io non so che dirti.
Se non auguri. Pregherò molto per te. Penso che ne hai molto bisogno.
----------------------
est modus in rebus
15/05/2008 17:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 785
Registrato il: 22/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Mamma mia che storia... se ci credessi (nella preghiera), ti direi che pregherei per te perchè davvero non saprei che altro dire...

Solo una osservazione: ti sei accorto che nonostante tutti gli sforzi che hai fatto per rinnegare il tuo essere / essere stato tdG (tatuaggi, rock, avventure ecc) continui a usare il lessico dei tdG? ( "ho commesso immoralità" ; " La verità passa in secondo...piano" "tiepida nella verità")

Sarà una mia fissa, ma trovo che le parole siano spesso molto rivelatrici...
[Modificato da wall.kill 15/05/2008 17:42]
-----------------------------------------
Gianluca
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com