È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienza con unTdG. fuori dalla sala operatoria.

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2009 01:52
12/09/2009 19:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
virtesto, 11/09/2009 17.54:

L'esperienza è di stamattina fuori da una sala operatoria di una grossa struttura ospedaliera fuori dalla mia provincia. In sala c'era mia moglie per essere operata; lei è ancora TdG. Io sono un ex. Implacabile, accanto a me c'era un membro del comitato sanitario dei TdG del luogo.Persona disponibile ad ascoltarmi; in un'ora e mezza gli ho parlato dei seguenti:

Le vaccinazioni: le proibite per trent'anni , fate morire bambini di difterite ed poi, dopo trent'anni ,dite che non era il caso di proibirle.

I trapianti: gli spiego tutte le incongruenze che sapete:prima sì, poi nò, poi ancora sì.

Il sangue: tutti gli argomenti che sapete; le frazioni ecc.

La generazione del 1914: prima in un modo poi diventa quella dei tempi di Gesùe poi quella degli 'Unti'

La separazione delle pecore e dei capri anche lì la dottrina modificata.

Gli spiego che anche Mons. Ravasi e card. Carlo Maria Martini dicono che il Pentateuco fu scritto ai tempi dell'esilio babilonese. Che Mosè e Abramo sono personaggi di fantasia.

Gli parlo delle scoperte di Finkelstein e Silbermann (Tracce di Mosè..)Non esiste nessun palazzo o tempio di Salomone; questi era un poveraccio. Davide era un capobanda al servizio dei Filistei.


Gli spiego chne il libro di Daniele è del II secolo a.C.per cui

quelle "profezie" vanno a pallino.

Parliamo dei versetti della TNM contraffatti. Gli parlo dei casi di pedofilia presso i TdG negliUSA. Gli dò il sito di "Silent Lambs"

Ma anche moltissimo altro; dalle sue risposte ho notato che è rimasto imperturbabile, sono sicuro che di tutto quanto gli ho detto lui non ha assorbito niente. Non si è assolutamente turbato; non ha sicuramente modificato il suo modo di pensare dell'"Organizzazione"

Quando il chirurgo è uscito per parlarmi è rimasto lì ad origliare quanto mi diceva, ha visto la lettiga con mia moglie con una flebo appesa bianca e non rossa. Ha avuto la certezza che mia moglie non ha assunto sangue, mi ha salutatto e se ne è andato.La sua ispezione era finita.

Quelli che vorrebbero rispondermi: " Ma chi te l'ha fatto fare di perdere tempo con quel ecc. ecc." Evitino di rispondermi.





Ciao carissimo,

L'anziano in questione probabilmente avrà pure avuto delle idee proprie al riguardo, sicuramente qualche dubbio nella sua mente sarà nato durante e dopo il vostro incontro, ma non poteva certo darti soddisfazione ammettendolo onestamente e, probabilmente avrà ancora il senso di colpa per aver in qualche misura "dialogato" con te su aspetti dottrinali e spirituali.

Come ben rilevi, probabilmente non è stata scalfita la corazza cucitagli addosso su misura dai vertici WTS e sono convinto che la vostra conversazione ha fatto più bene a te che a lui, confermandoti ulteriormente l'assenza di accurata conoscenza in gran parte degli anziani TdG, che senza aver mai, se non in rari casi, approfondito i concetti che hai sapientemente sviscerato, insegnano spesso in modo meccanico e ripetitivo una lezione imparata quasi a memoria.

Mi colpisce ulteriormente la tua riflessione conclusiva, puntualizzando la priorità della sua visita, la verifica della violazione o meno delle regole umane relative al plasma, facendo passare in secondo piano il sincero interessamento per "la persona" in quanto tale .


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com