È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ciao a tutti mi presento

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2009 09:59
17/08/2009 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 16/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Ciao non sono capace di quotare più persone assieme ma cercherò di rispondere
a Malcom 11:
venni indirizzato proprio sul sito di Achille Aveta, che a quanto pare è odiato dai TdG, chissà forse tra i due Achille mi hanno indirizzato sul male minore (per loro)
a flabot:
SI,Si hai capito bene, parlando con un TdG,al quale chiedevo, vista la loro forte convinzione nell'essere dalla sponda giusta, il perchè della dissociazione da parte di membri,lui mi rispose che purtroppo le mele marce ci sono anche da loro come un certo Achille Aveta che su internet ecc..ecc..ecc; ho anche fatto un salto su di un forum evangelico, ma mi è apparso che a certe domande scomode,(per loro) cercano di isolarti
a vecchia marziana:
non sono d'accordo con don Muti, lui fa di tutta l''erba un fascio... ho frequentato il catechismo dall'età di 6 anni all'età di 14 ma ti posso garantire che non mi mai stato detto il perchè delle dottrine cattoliche.Inoltre ho frequentato nello lo stesso periodo i campi estivi, dove io, grazie ad una mia zia che prestava servizio gratuito, restavo per più di 2 mesi, anche lì mai sentito niente, messe, rosari e corsi intensi di "come si serve una messa", un passo avanti, due indeitro, qui ti inchini, poi li ti alzi, mai, dico mai fatto prendere una Bibbia tra le mani.
Quando ho iniziato lo studio Biblico con il TdG ed ho incominciato a perdere la rotta ho chiesto aiuto al parroco che mi ha subito accusato:" chi te lo ha detto di farlo entrare in casa?".
Non mi ha detto :"Aspetta che ti spiego perchè loro sbagliano". Forse che non lo sa? Ti dico questo perchè è stata la risposta del secondo parroco in quanto lui non si era specializzato nell'esegesi Biblica e mi liquidato dandomi l'indirizzo di un corso Biblico che ho prontamente iniziato a Novembre 2008 ma, e non scherzo, di una lezione mensile non effettuata nel mese di Dicembre causa preparativi per il natale, non effettuata a marzo causa i preparativi per la pasqua, non effettuata a maggio perchè mese della Madonna, sospesa a giugno per preparativi ai campi estivi.
Totale 4 lezioni in 8 mesi di un'ora l'una, siamo a Noè, e se tanto mi da tanto prima di arrivare all'apocalisse( non intesa come dicono i TdG) sarò morto e sepolto
Io tutto quello che so (riguardo le dottrine) l'ho imparato su Internet e in particolar modo su questo sito.
Un grazie a Achille, questa volta Lorenzi e a Voi.
Con questo non voglio esimermi dalle mie colpe ma se non ricordo male è il pastore che va in cerca della pecora e non la pecora che dice al pastore:"scusa, che cosa devo fare per non perdere la strada? ". Non dirmi solo per 44 anni così è , dimmi anche il perchè.
" Ti abbiamo detto quello che avevi voluto sentirti dire" mi ha affermato un'ulteriore parroco, però!!!
a Elyy:
così mi è capitato
Ringrazio tutti indistintamente per le parole di accoglienza e in particolare ringrazio LOrenzi che mi da la possibilità attraverso questo sito e forum di riuscire ad avvicinarmi alla verità Biblica, questo è solo quello che io cerco
a tutti voi un abbraccio fraterno
Ciao
[Modificato da opepo 17/08/2009 23:39]



APRI I MIEI OCCHI, O DIO, PERCHÈ SPESSO SIAMO VICINI AL RUSCELLO E NON VEDIAMO L'ACQUA.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com