Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Regole ed ostracismo

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2009 21:38
13/08/2009 16:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.912
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Sonnyp ha scritto:

Non solo a me, ma anche ad altri foristi è stato contestato che non era concesso riportare pensieri di terze persone estraneee al forum.

Il regolamento non dice questo e certamente non ti è stato detto che non si devono riportare "pensieri di persone estranee al forum", altrimenti non si potrebbe nemmeno citare una notizia di cronaca (tanto per fare un esempio) se il giornalista non è iscritto al forum.

Il regolamento dice che «Non sono consentiti copia/incolla di messaggi inviati in altri forum, se non dopo aver chiesto il permesso all'Amministratore e/o ai Moderatori delle sezioni specifiche in cui si vuole inserire il messaggio».

Io non ho fatto nessun copia/incolla da altri forum. E fra l'altro, visto che per farlo si deve chiedere prima il permesso (o il parere) dell'Amministratore, avrei anche potuto farlo se lo avessi ritenuto opportuno, in quanto l'Amministratore del forum sono io.

Ma non ho fatto nessun copia/incolla come dicevo e non ho nemmeno riportato le argomentazioni di persone anonime ed estranee al forum. Ho semplicemente ricevuto un'e-mail dove mi si faceva notare un dettaglio che mi era sfuggito, e quale amministratore del forum ho ritenuto opportuno agire di conseguenza.
Dove sarebbe in ciò la violazione del regolamento?

Ora, a mio avviso, anche questa ex tdg è estranea al forum, quindi perchè riportare quella esperienza mentre altre di altri foristi no?

Il regolamento non vieta di riportare esperienze altrui, ma di fare copia/incolla di argomentazioni esposte in altri forum o di riportare qui messaggi scritti da TdG anonimi e/o da lurkatori che non si vogliono iscrivere al forum. Ma nulla di tutto ciò è accaduto nel caso in oggetto.
La persona che mi ha scritto si è presentata con nome e cognome. Ho perfino il suo numero di telefono. Non si è ancora iscritta al forum ma probabilmente lo farà.
Cosa c'entra quindi il fatto che io abbia riportato nel forum alcune sue osservazioni o che abbia dato retta ad una sua segnalazione con il regolamento del forum?

Io non ci vedo molta coerenza in questo.... o i moderatori possono dettare legge ma infrangerla solo perchè sono moderatori?

Per quanto riguarda l'articolo del regolamento in discussione, i moderatori possono, a loro discrezione, anche autorizzare la pubblicazione di determinati messaggi scritti in altri forum, se lo ritengono opportuno. Questo è quello che vuol dire "se non dopo aver chiesto il permesso all'Amministratore e/o ai Moderatori". E comunque nel caso specifico non c'è stato assolutamente nulla del genere.

E comunque, ho capito che è inutile proporre migliorie che non solo non vengono capite, figuriamoci accettate, ma addirittura fraintese!

Sei tu che accusi senza motivo e fraintendi.

Ho espresso una mia sensazione che torno a ripetere, rivedo ESATTAMENTE nella sala del regno, dove non ti era permesso controbattere contro le decisioni del gruppo dirigente.

Ma allora che ci stai a fare qui? Nessuno ti trattiene. E nessuno ti ostracizzerà nel caso decidessi di andartene.

Essendo questo un forum LIBERAMENTE, m'ero illuso che la parola stessa fosse indice di completa apertura mentale e si potese esprimere, PUBBLICAMENTE eventuali divergenze o dissidenze che dir si voglia, ma evidentemente mi sbagliavo...

Ti sei certamente sbagliato nel tuo accusarmi di aver violato il regolamento del forum.

Vorrei chiudere quì, conoscendo che continuare oltre significherebbe solo polemizzare oltre senza alcuna possiblità d'intesa e la cosa non sarebbe di nessun beneficio. Spero di aver chiarito quello che mi è stato richiesto di fare.... Shalom

No, non hai chiarito affatto. Hai solo reiterato le tue ingiustificate accuse nei mei confronti.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 13/08/2009 16:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com