Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La mia lettera di dissociazione

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2009 21:19
08/05/2009 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
sogno rybelle, 08/05/2009 10.46:

Grazie per le vostre risposte!
Vi direi che è da un pò che non me ne importa piu di tanto di ciò che dice la gente, però hai raggione tu Eva70, spesso le persone piu care sono qua per farti una ferita... basta fregarsene finchè si è certi delle proprie scelte.

L'altro giorno mi sono imbarcata in una discussione infinita con mia suocera TDG (convivo con suo figlio -membro del forum- anchè lui dissociato come me, senza essere sposati) che provava a chiedermi perchè non volessi tornare in sala perchè SOLO in sala esistono le persone buone e TUTTA la gente del mondo è falsa e ipocrita...

Ho cercato in tutti i modi a spiegarli le stesse cose scritte nella mia lettera, che la sala è piena di gente falsa che continua ad andare... ma lei rispondeva:
se la vedranno con Geova...E io incalzavo dicendo "benchè tu pensi che se la vedranno con Geova, rimane sempre ANCHE la sala un posto pieno di gente FALSA e IPOCRITA" allora tanto vale che me ne stia fuori, almeno ora vivo in maniera tollerante senza dover giudicare gli altri come fate voi. E io non voglio far subire ai miei figli cio che abbiamo subito noi, niente compleanni niente natale..
Lei mi risponde: "si ma quelle sono cose pagane, le candeline, l'albero"... E io "ah si??? come la fede che porti al tuo dito? o i fiori che usate ai vostri matrimoni...Per favore, vedi che anchè voi TDG avete le vostre cose pagane, allora lasciami rispettare le tradizioni del nostro paese e festeggiare una cosa bella"...
e lei "si ma Gesu non ha mai detto di festeggiare i compleanni e lui non lo ha mai fatto" e io "a si? ma non ha detto neanchè di NON festeggiarli. E la Bibbia non poteva mica ricalcare il minimo dettaglio dei suoi 33anni..."
Inutile...
Ho finito per dirgli:
Io lo so perchè ti preoccupi: Tu hai paura che io e tuo figlio saremmo distrutti ad Armaghedon qualora dovesse venire, cosa che non penso affatto. Ma vorrei rassicurarti, se la Bibbia dice che Datan Coran ed Abiram e anchè il Faraone con le sue truppe dopo morti nel mar rosso andaraono nello Sceol (tombe comemmorative - percio saranno risuscitati -qualora ci fosse un paradiso), se tutta sta gente malvaggia sarà risuscitata... non preoccuparti anchè io e tuo figlio ci saremo...
Lei scocciata...mi dice : No non è questo, ma tu ti sbagli i TDG è gente buona..Ho finito per dirgli: allora tu eri malvaggia prima di diventare TDG? - lei "NO" io "Ma tu pensi che io e tuo figlio siamo persone malvagge?... lei dopo un po mi dice: Non lo so...solo Geova puo analizzare i cuori.
Io le ho risposto: se fossi stata una TDG mi avresti detto: SI sei una brava persona...
pffffffffffffffffffffff inutile, frustrante, avrei voluto lasciarla a piedi davanti al supermercato e fargli una sgommata sotto al naso. Ma ho chiuso li la discussione e ho fatto come se niente fosse.
Che rabbia, trattarci come se fossimo animali,,, non vengono mai a mangiare qui perchè conviviamo e non hanno voluto conoscere i miei genitori che la pensano come noi.

E proprio come dicevi tu EVA70, ma dopo che la rabbia passa,...chi sè ne importa ...Allegria di nuovooooooooooooo [SM=g1538178] e festa !! [SM=g1676627]

ciao baci





ciao rybelle sono salvatore, la prossima volta quando viene la tu suocerina fagli legg. romani cap. 2:17 a 24 poi li metti in risalto il versetto 24 dove dice che il nome di GEOVA e bestemmiato per causa loro. digli che te lo spieghi. [SM=g1543902] [SM=g1543902]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com