Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiedo scusa pubblicamente!!

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2009 21:39
06/05/2009 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 498
Registrato il: 04/06/2006
Utente Senior
OFFLINE
Siamo o non siamo una famiglia???


Carissimo WOLFSTENIO,
ho seguito con interesse, con rincrescimento, con rammarico, con ansia, con trepidazione l'intera vicenda; non sono intervenuto perchè c'era già troppa carne al fuoco e i toni erano davvero alle stelle. Certo, un intervento in più volto alla moderazione poteva servire, ma già altri foristi si erano mossi in tal senso e con molta efficacia!
Ma ora, penso, che sia venuto anche il mio momento per dire due o tre cose. Capisco come ti possa sentire, dopo aver resa pubblica la tua rabbia, il tuo sconcerto, il tuo risentimento per come eri stato trattato e offeso nella tua dignità e ora che tutta (o quasi) l'adrenalina è passata, ora che è ritornata la calma, ti stai rendendo conto di quanto sia costata la tua iniziativa...questo è un bene perchè significa che hai di nuovo recuperato, se non tutto, certamente gran parte della tua obiettività, del tuo equilibrio. E ora? Ora mediti di...meditare (scusa il bisticcio di parole). E' una buona cosa, ma attento a non chiuderti nel tuo "IO"; attento a non cadere nello sconforto fine a se stesso, nell'auto flagellazione. Mio padre, quando ero piccolo e commettevo una "marachella" (puro eufemismo) diceva di avere due possibilità: quella di punirmi (anche fisicamente) o di lasciare che il rimorso per quel che avevo fatto mi punisse e mi facesse riflettere. La quasi totalità delle volte scelse la seconda strada. Orbene, sei già abbastanza mortificato per conto tuo, rifletti e rimettiti in gioco. Qui non ci sono giudici o censori che aspettano l'opportunità per emettere sentenze o pontificare dall'alto di un improbabile pulpito!!!!!
Nelle famiglie capita di litigare, ma poi arriva la parte migliore: quella della riappacificazione, della comprensione, del conforto di quanti hanno stima ed affetto per te. C'era una coppia di amici che mi confidarono che nel loro rapporto a volte si mettevano a litigare...solo per fare pace, dopo; ho sempre pensato che fossero un pò matti, ma rispecchiavano il famoso detto: "L'amore non è bello se non c'è litigarello" . Personalmente, preferisco che il litigarello non scoppi, ma se dovesse scoppiare: pazienza, rimbocchiamoci le maniche e ricominciamo a costruire. Gesù chiama "BEATI" i costruttori di pace (tutti i costruttori), non si riferiva certo solo a coloro che cercano di risolvere i grandi conflitti mondiali o a quanti si battono sulla scena mondiale per assicurare al nostro pianeta una vera pace. Costruttore è anche chi cerca di andare d'accordo col proprio vicino di casa (impresa davvero ardua); chi cerca di costruire sul proprio posto di lavoro rapporti umani ispirati al rispetto, alla comprensione, alla condivisione, alla fraternità; chi cerca di vivere i rapporti familiari improntati sull'amore, sulla convivialità, sull'ascolto, ecc...
Ora, se pensi di lasciare a noi tutta questa fatica mentre tu ti ritiri nel tuo splendido isolamento, Bèh devo dirti dal profondo del cuore che: TI SBAGLI DI GROSSO!!!!!!
Perciò, rimboccati le maniche e vedi di dare anche il tuo contributo perchè questo forum sia sempre più un luogo di accoglienza, di fraternità, di ascolto, di comprensione, di condivisione...insomma, che sia sempre più una grande famiglia!!!! [SM=g27823]


Un fraterno saluto. [SM=x570892]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com