Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Esponente di una "setta protestante" nell'amministrazione di Obama.

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2009 14:25
03/05/2009 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 190
Registrato il: 05/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re:


Evidentemente vivi fuori dal mondo e ti sei costruito un tuo mondo speciale.
Che cosa ti ha dato fastidio, al punto di uscire dal tema della discussione, il fatto che un pastore avventista faccia parte dello staff di B. Obama? Cerca di fartene una ragione, anche perchè non è la prima volta che questo accade negli States o in altre nazioni.



mamma mia quanta rabbia, ma che ho fatto? [SM=x570867]
mi sembra di essere stato in tema, si parlava di Avventisti. Mi sono riallacciato alla frase di nevio63 che diceva:
"Sono diventato allergico ai pastori americani, alle superate loro prescrizioni che si trincerano dietro la frase > la nostra fonte e ispirazione e' sempre la Bibbia> E poi ci abboffano di dottrine autogene che sono il sale della discordia interreligiosa"

da li, e dal fatto che aveva citato la White, ho segnalato qualcosa che aveva a che fare appunto, con la White, dove sarei stato fuori tema?
Se per rimanere in tema alla discussione bisogna solo parlar bene me lo dovevi dire [SM=g1678738]



La tua disinformazione ti porta a vedere le cose con i paraocchi perchè, se hai mai sentito parlare del Rapporto Pew, in questi ultimi anni c'è un vivace tourn-over nell'ambito delle varie Denominazioni cristiane che non risparmia nessuna, Chiesa cattolica in testa, e tutti quelli che lasciano una religione hanno i loro motivi, validi o meno che siano. Ma se vivi nel tuo piccolo mondo personale, questo non lo hai potuto vedere.



forse non lo hai capito, ma l'articolo non è mio ma dello stesso autore dell'articolo precedente, ovvero un ex-avventista.
Ma ovviamente gli ex di qualsiasi confessione........


Le cifre che riporti sono corrette, riguardo agli abbandoni di membri avventisti. Complimenti, hai fatto una buona ricerca. Solo che ti sei "dimenticato" di aggiungere che tale realtà è ben documentata e resa pubblica su internet dai dirigenti della Chiesa Avventista.



e infatti l'articolo cita come fonte un predicatore avventista con tanto di nome e cognome!


Insieme ad un'altra, a quella che dice che, a dispetto di tutto, ovvero di quello che di vero e di falso si potrebbe pensare riguardo alla Chiesa Avventista, essa è in continua crescita. Ma questo non lo hai scritto, hai esaurito l'inchiostro prima?.



l'articolo non è mio!!



Vuoi consolarti pensando che tutti i fuoriusciti dalla Chiesa Avventista siano andati via a causa della White? Fai pure, se io avessi il tuo stesso grado di "obiettività" (ma non sono così in basso), mi consolerei pensando a tutti quelli che entrano ogni anno nella Chiesa Avventista grazie agli scritti della White. Ma, come prendere sul serio uno che ha la vista così corta e volutamente selettiva?



non lo dico io ma l'articolo.



Visto che il tempo non ti manca, fai un piccolo sforzo e vieni qui a riportare anche le migliaia di Istituzioni educative-sanitarie (Scuole di ogni livello, ospedali, missioni e tantissime iniziative di ogni genere) che gli avventisti hanno fondato e gestiscono. Ripeto, in rapporto al numero, siamo secondi solo alla Chiesa Cattolica.



sembri un cattolico. quando si sentono attaccati ecco che citano le opere buone....ma sempre Babilonia la meretrice sono! [SM=x570867]



Non voglio mettermi sullo stesso tuo piano, ma vedi, se io volessi attaccarmi ad un filo di seta, come fai tu, avrei moltissimo da dire sulla "tua" fede, quella cattolica.



per questo basta leggere un qualsiasi quotidiano, non c'è bisogno di chissà quali ricerche. [SM=x570866]



Se noi abbiamo una "santona" (mettiamola così), voi quanti "santoni e santone" avete? Dieci calendari non vi bastano per commemorarli tutti, senza parlare del "folklorismo" che accompagna i devoti ai loro amati "santi, sante e santoni".



vero!


Via, hai sbagliato sezione per i tuoi interventi. Se vuoi far ridere, questo è il posto sbagliato.



ecco come si reagisce quando ci si sente attaccati, ogni tanto cambiare il ruolo...fa bene alla salute, non credi?

ciao dallo "Sciocco e Credulone" Reietto74 ex predestinato74.
comunque riporterò altri articoli di questo tenore, sai sentire la campana degli ex aiuta a vedere con maggiore obiettività la realtà.
[SM=x570865]


[Modificato da Reietto74 03/05/2009 23:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com