È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

questione ONU lettera filiale italiana

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2009 20:49
27/04/2009 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:


4 marzo 2004

A chi di dovere,

Il dipartimento delll'informazione pubblica dell'organizzazione delle Nazioni Unite ha recettemente ricevuto numerose richieste in merito all'associazione Watchtower Bible and Tract Society of New York col dipartimento delll'informazione pubblica (DPI). Quest'organizzazione ha depositato una domanda per associarsi alla DPI nel 1991 ed è stata riconosciuta in 1992. Accettando l'associazione con la DPI, quest'organizzazione ha accettato di piegarsi ai criteri dell'associazione, ciò comporta il rispetto ed il sostegno dei principi della carta delle Nazioni Unite, come un impegno internazionale che consiste nel condurre programmi concreti d'informazione presso i suoi membri come riguardo a una udienza allargata sulle attività delle Nazioni Unite.

Nell'ottobre 2001, Giro Aulicino, il rappresentante principale del Watchtower Bible and Tract Society of New York ha chiesto di porre fine all' associazione di quest'organizzazione con la DPI. Dando seguito a questa richiesta, la DPI ha deciso di escludere la Watchtower Bible and Tract Society of New York il 9 ottobre 2001.

Sapendo che è la regola di tenere confidenziale la corrispondenza tra le Nazioni Unite e le ONG associate alla DPI, ecco il paragrafo che è stato inviato a tutte le ONG, di cui l'associazione con la DPI è stata approvata nel 1992.

"L'interesso principale dell'associazione tra ONG e la DPI di è la diffusione d'informatiozioni allo scopo di fare conoscere ha un pubblico allargato i principi, le attività e le realizzazioni delle Nazioni Unite e delle loro agenzie.Di conseguenza, è importante che ci tenevate al corrente del programma d'informazione della vostra organizzazione, in quello che è legato alle Nazioni Unite e che ci inviate estratti delle vostre pubblicazioni importanti. Troverete allegato un opuscolo su "Le Nazioni Unite ed ONG" chi vi fornirà informazioni sulle relazioni con ONG."

Inoltre i criteri che permettono un’asssociazione tra un'ONG e la DPI sono i seguenti :

Che l'ONG condivide i principi della carta delle Nazioni Unite.
Abbia soltanto un'attività senza scopo lucrativo.
Che l'ONG abbia un interesse avverato per gli scopi delle Nazioni Unite ed una capacità che ha dato prove nel toccare un'udienza ampie, come insegnanti, rappresentanti di mass media, il mondo politico e la comunità degli affari.
Che l'ONG s’impegna nel condurre programmi d'informazioni concrete a proposito delle attività delle Nazioni Unite, pubblicando lettere d'informazioni, bollettini,organizzando conferenze, seminari e tavole rotonde; includendo la cooperazione dei mass media.
Poiché non siamo in grado di rispondere alle multiple domande riguardanti la Watchtower Bible and Tract Society of New York che sono direttamente indirizzate ai nostri uffici, contiamo sul fatto che condividevate quest'informazione con i vostri colleghi interessati. Grazie dell’interesso che portate al lavoro delle Nazioni Unite.

Sinceramente Paul Hoeffel

questa e la lettera che viene scritta alla wts per rispondere alle persone--------------- [SM=x570868] [SM=x570868] [SM=x570868]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com