È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I’m Perfect, You’re Doomed

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2009 10:03
07/04/2009 06:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.610
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
"Io sono perfetto, tu sei condannato"

Libro testimonianza scritto da una ex TdG.

www.projo.com/books/content/artsun-jehovah_04-07-09_54DPE8C_v14.273a...

Abrahams dice che ha scritto il suo libro per due ragioni: "Per me, per riscattare le cose che avevo fatto. Ho voluto spiegare il motivo al mondo", e per aiutare gli altri testimoni di Geova.

"Se le persone pensano di lasciare, ma hanno paura di uscire, pensano che la loro vita sarebbe un inferno ... sì, sarebbe un inferno per un po' di tempo. Ma sono viva e in piedi e mi godo la mia vita adesso".

"I testimoni di Geova impiegano un sacco di tempo a spiegare alla gente che loro non sono una setta", dice la Abrahams. "Questo dovrebbe indicare che sono una setta".

L'autrice:
[Modificato da Achille Lorenzi 07/04/2009 06:47]
07/04/2009 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.423
Registrato il: 17/02/2008
Utente Veteran
OFFLINE
Traduzione: Inglese » Italiano

01:00 AM CET su Martedì, 7 aprile 2009

Con Bryan Rourke

Gazzetta Staff Writer

Kyria Abrahams, autore di I'm Perfetto, You're Doomed, dice la sua testimonianza di Geova istruzione religiosa in questione "un maggior numero di persone che mi dirigere uno shuttle della NASA lancio."


Todd Serencha
Che cosa dice Kyria Abrahams è grave, ma come lei dice che è divertente: I'm Perfetto, You're Doomed.

Le nuove memorie, pubblicato dalla pietra, una divisione della Simon & Schuster, guarda l'autore della vita crescono in Pawtucket, che diventa un po 'di razzing. Ma la maggior parte del libro è di essere un testimone di Geova.

"La gente non sa nulla", ha detto in un'intervista Abrahams. "E ciò che è certo è sbagliato: 'Quindi, non si può bere il tè, giusto?' No, questo è Mormon. La gente non dispone di informazioni ".

Abrahams, 35, ora vive a New York, ha deciso di fornire tali informazioni attraverso un account personale, e una personale catarsi.

"La catarsi è nel libro non si vede. Quando ho iniziato a scrivere saggi, sono stati veementi e arrabbiato. Che ho ricevuto dal mio sistema. Poi ho potuto sedersi e scrivere la storia in un modo che le persone potrebbero effettivamente beneficiare di lettura ".

La storia è giocosamente e satirically detto. Si muove in ordine cronologico da quando Abrahams è 8 e la ricezione di istruzione religiosa, che ha coinvolto le note a volte "la direzione di un maggior numero di persone che mi uno shuttle della NASA lancio."

La storia finisce quando lei è 19, dopo aver lasciato la casa, la scuola e la chiesa, diventando un apostata - un anti-Testimone di Geova che i Testimoni di Geova, da chiesa di principio, sono da evitare.

Abrahams dice che ha scritto il suo libro per due ragioni: "Per me per riscattare le cose che avevo fatto. Ho voluto spiegare il motivo per cui il mondo ", e per aiutare gli altri testimoni di Geova.

"Se la gente pensa di lasciare, ma hanno paura di uscire, di pensare la loro vita sarebbe un inferno ... sì, sarebbe un inferno per un po 'di tempo. Ma sono vivo e in piedi e godere la mia vita adesso. "

Due settimane fa, si trovava nella Abrahams frontiere libro conservare a Providence Place. Ha dato una lettura. E per la sua sorpresa, lei dice, la sua madre allontanata e ha mostrato un negozio dipendente che Abrahams relazioni nel libro sulla sua educazione non è vero.

Dopo la lettura, dice Abrahams, lei e sua madre ha parlato brevemente.

"Abbiamo abbracciato e che è stato. Ha lasciato ".

Abrahams' la madre non ha risposto alla nostra richiesta di telefono messaggio commento.

La vita di un Testimone di Geova, dice Abrahams, è uno di isolamento dalla società, con pochi contatti e l'esposizione a nonmembers. Abrahams, tuttavia, ricorda con affetto aventi uno amico d'infanzia che non era un Testimone di Geova.

"Samantha era come un libero HBO prova che il cavo di società dimenticato spento dopo una settimana", scrive Abrahams. "I miei genitori sono riservati il diritto di denunciare il suo servizio senza preavviso, quindi ho dovuto godere mentre la sua durata".

I Testimoni di Geova, secondo Abrahams e la chiesa del sito web, non partecipare al patriottismo o nazionalismo, come saluto di bandiera; essi non riconoscano laico vacanze, e non accettano le trasfusioni di sangue.

Quali testimoni di Geova non è accettare il principio di proselitismo, una porta-a-porta campagna, che Abrahams dice non è particolarmente fruttuosa.

"Certo, con le porte in faccia slammed è una grande adrenalina, ma la maggior parte delle persone non aprono le loro porte anche a livello sufficiente per sbattere loro", scrive Abrahams. "Molto spesso ci si veda il fruscio di una tenda."

In questo porta a porta proselitismo, Abrahams ha apportato alcune osservazioni sociologiche di Rhode Island. Affluent città, come Lincoln, non sono stati così aperti alle sollecitazioni. "Avevano finito scantinati e quindi ben poco bisogno per vivere eternamente in paradiso."

Ma poveri, come ad esempio centrale Falls ", i residenti non sono stati accecati dalla soddisfazione con la propria vita e in realtà voleva cambiare il mondo".

Nel suo libro, Abrahams parla di tutti i tipi di personaggi incontrati come Geova della testimonianza. Ci è stato membro della chiesa che hanno mangiato più spicchi d'aglio al giorno.

"Come tutte le fabbriche, Suor Bianca belched. Lei è diventato sempre più huffy con ogni eruzione. 'Ex-cuse me!' Lei avevo esclamare indignato, come se lei ci aveva appena circa abbastanza di questi shenanigans ".

E ci è stato Abrahams' partner di "porta a porta" proselitismo che regolarmente e imprevedibile vomitato.

"Il mio partner si alzò, stracci e la sua bocca. Poi si è abbassato di nuovo nel fogliame, lasciando solo l'inconfondibile suono di qualcuno in un irato puking straniero di cespugli. "

Abrahams effettua occasionalmente come uno stand-up comico di New York. Inizialmente ha pensato il suo testimone di Geova storia si presterebbe a questo.

"Ogni volta che ho cercato di raccontare una barzelletta, non vi era tanto indietro storia che la gente non ottenere. Un libro è l'unico modo per raccontare la storia. "

Così tre anni fa, ha iniziato il processo Abrahams - trovare un agente e un editore, e facendo la scrittura. Abrahams, che non ha mai diplomata, ha scritto nel suo tempo libero dal suo lavoro come produttore ed editore web.

"Quando vado a un colloquio, nessuno pensa che non ho un diploma di scuola superiore. Io non menzionarlo. Per questo è bene ".

Abrahams dice il suo rigoroso e represso la vita come una Geova ha avuto la testimonianza di un pedaggio per il suo, che l'ha portata alla ribellione e la depressione, un tentativo di suicidio e di una ripartizione mentale, l'alcol e le droghe, e due primi matrimoni evasione.

"I Testimoni di Geova spendere un sacco di tempo a spiegare alla gente perché non sono un culto," dice Abrahams. "Questo dovrebbe essere un segno che sono un culto."


Scusate le imprecisioni linguistiche, ma posso tradurre solo con il traduttore automatico

Gabriella

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com