Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un pensiero di stima e rispetto per "Il Nonnosa"

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2009 18:22
06/04/2009 07:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.130
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE

E’ molto utile la ricerca inappuntabile tratta dalle riviste vecchie e nuove della Torre di Guardia
come sa fare molto bene, e con somma cognizione di causa
IL Nonnosa.

Si tratta di mettere in risalto evidenziando tutte le madornali contraddizioni che nel tempo
sono state interamente “BEVUTE” dai seguaci TDG, come oro colato, senza minimamente batter ciglia.
Tutto quello che veniva dal C.D. non doveva neppure un attimo essere ne analizzato ne essere oggetto del minimo dubbio, il TDG deve prendere tutto il pacchetto in toto, mai soffermarsi a considerare, Perché qualsiasi cavolata scrive il C.D. E’ TUTTA VERITA’-

Salvo poi rimangiarsi tutti quei polpettoni di “VERITA” che mirano sin troppo audacemente ad assoggettare gli adepti, togliendoli riflessione e volontà, al solo scopo di accumulare quattrini e potenza. Sempre per fortificare la gloria di una Società Multinazionale Americana

Naturalmente per far questo uno dei sistemi infallibili per catturare meglio volontà e ideali di coloro che si sono fatti “prigionieri volontari” della Soc. è quella di diffamare le altre religioni e il “resto del mondo”
E’ questo il C.D. seguito con assoluto e cieco fanatismo dai propri iscritti, lo fa minuziosamente, inventando o ingigantendo pecche o mancanze degli ALTRI.

Giusto per “non dimenticare” tutte le ingloriose contraddizioni, tutte le forme usate ed abusate di incitamento all’odio verso chi non è TDG, ora vengono, con accuratezza e assoluto reale riscontro,
riportate e rimarcate qui su internet dalla paziente ma fondamentale ricerca del nonnosa.

Naturalmente l’essere così ben scoperti e messi a nudo, sta facendo inverdire dalla rabbia.certe categorie di TDG, che pur di attaccarsi alla speranza di essere letti e magari “pure credibili” si trasformano e si travestono in svariati personaggi …………..in cerca di autore..

Cercano infantilmente, correre ai ripari, mettendo in ridicolo, non solo in maniera sciocca, ma anche con un bassissimo profilo di vera maleducazione la figura di il nonnosa ed altri foristi.

Tutto questo. Dimostra quanto siano azzeccate, ma pericolose per la loro propaganda l’assoluta e subito riscontrabile, proprio dalla loro stessa letteratura, realtà di un mal geovismo, passato e presente che, ORA per la giusta informazione di chi non sa e non sapeva, viene fuori chiaro e lampante.
Dell’assurdità di certe LORO dottrine, purtroppo causa di danni e malanni,, nonché la malefica influenza di quella suggestione potente che è stata sempre esercitata, fino ad ora quasi incontrastata, dei LORO Inqualificabili sistemi.

Perciò debbo dire grazie al Nonnosa.
Alla sua pazienza, alla sua forza di volontà continuando le sue ricerche che ci sono molto utili, ignorando tutto il veleno di cui sono dispensatori per eccellenza certe categorie di geovisti.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com