Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Scientology conferma di credere all'alieno genocida Xenu

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2009 07:51
22/03/2009 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.529
Registrato il: 03/07/2005
Utente Master
OFFLINE
Re: per Eva e Gabriella
Ho raccontato diverse cose in giro, riguardo ai miei anni in Scientology, ma valle a ritrovare...proverò a sintetizzare qualcosa, se a qualcuno interessa approfondire chieda pure.

Purtroppo ci sono molte idee strane riguardo alle credenze scientologiche, tipo quella a cui accennava Gabriella. In realtà le cose non stanno esattamente così, io e chiunque altro non scientologo, siamo venuti a conoscenza della storia di Xenu solo da poco tempo, e solo grazie a Internet e ai fuoriusciti che hanno avuto il coraggio di raccontarlo.

Quelli sono dati segreti che vengono rivelati solo quando si arriva ai livelli alti del famoso "Ponte per la libertà", prima non c'è traccia di queste storielle fantascientifiche e quelli che le conoscono si guardano bene dal rivelarle anche perchè Ron li aveva terrorizzati ben bene a riguardo.

C'è un altro fatto da considerare: di queste cose si viene a conoscenza quando sei bell'è plagiato, hai speso una (si fa per dire una... [SM=x570867] ) barca di soldi e la tua famiglia è praticamente l'organizzazione che frequenti. A quel punto ci vuole una bella dose di coraggio per buttare tutto alle ortiche e ricominciare daccapo. Oltretutto la maggior parte di coloro che entrano in Scientology hanno problemi di vario tipo, da quelli di relazione-familiari-autostima, fino a quelli di dipendenza da droghe-alcool o qualunque cosa e quindi sono soggetti facilmente influenzabili.

Inoltre a quei livelli ci arrivi solo se sei un riccone di tuo, altrimenti l'unica cosa che puoi fare è rinunciare alla tua vita ed entrare a far parte della Sea Organization, l'elite di Scientology, in cui il tuo contratto di adesione vale "un miliardo di anni" (cioè per questa vita e per quelle future, perchè gli scientology credono nella molteplicità delle vite, e il motto dei Sea Org members è "Noi Ritorniamo" o una cosa simile).

Quindi a quel punto le cose sono già a un punto molto difficile per poter tornare indietro, ma ovviamente ci sono sempre i coraggiosi che lo fanno.

Tornando alla mia esperienza, io pur avendo frequentato la piccola organizzazione della mia città per quasi dieci anni, ho fatto solo corsi di base e addestramento come auditor di Dianetics. Questo perchè l'approccio a Scientology avviene attraverso la porta della tecnologia della mente chiamata appunto Dianetics.

Fu quella ad attirare la mia attenzione, la parte "scientifica" le cose pratiche, i corsi per il miglioramento, che, lo devo ammettere, hanno delle utilità, anche se ho ritrovato cose simili in altri autori.

Ci hanno provato in mille modi a convincermi a lasciare tutto ed entrare nella Sea Org, ma l'idea di entrare in una specie di caserma non fa per me e mi sono sempre rifiutata.

In realtà io mi sono sempre riservato una percentuale di dubbio e appena ne ho avuto la possibilità sono andata a leggermi il sito di Martini (di cui Achille ha parlato tempo fa) e tutte le esperienze degli ex, ritrovandoci pari pari tutte le mie perplessità.

A quel punto ho scritto una bella letterina e me ne sono andata (ero su un corso importante) ma per fortuna non avevo ancora iniziato il ponte.

L'anno scorso però, il numero uno di Scientology ha inaugurato l'ètà d'oro della Conoscenza che consiste nella ristampa di tutti i materiali riveduti e corretti (sic) [SM=x570866] in pratica tutta la mia mole di libri non vale più un fico secco, [SM=x570869] [SM=x570870] ma ora hanno la VERA tecnologia [SM=g27816] e, aggiungo io, SE LA POSSONO TENERE!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g1537158] [SM=g1537158] [SM=g1537158]

Spero di aver soddisfatto entrambe, se no chiedete pure, a vostra disposizione.

Kelly [SM=x570865]
[Modificato da kelly70 22/03/2009 21:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com