Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

aiutatemi

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2009 12:12
21/03/2009 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.777
Registrato il: 05/05/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Se necessario,
a giusto e necessario supporto per voi e per le vostre eventuali prese di posizione a mia difesa, oltrechè a necessaria documentazione delle mie denunce (per non essere scambiato per un paranoico che delira!) posso farvi avere via fax una parte almeno (se non tutti, sarebbero centinaia di pagine) dei


DOCUMENTI SCRITTI PIU' COMPROMETTENTI
O COMUNQUE EMBLEMATICI E RAPPRESENTATIVI


CHE REDIGONO IN ABBONDANZA, SEMPRE E TUTTI PUNTUALMENTE CONTRO DI ME:

LA SCUOLA.
Ormai migliaia di pagine di rendiconti scritti protocollati (a partire dagli inizi del 2005) di tutta la mia vita reale e virtuale (inclusi infatti Web e Forum), tutte le mie mosse, i singoli movimenti ed il dettaglio delle posizioni del corpo, i toni di voce, gli spostamenti, le parole testuali virgolettate, le conversazioni, l'identità dei miei interlocutori... DENTRO E FUORI dalla Scuola, pure in paese (ovviamente tutti adeguatamente e scontatamente alterati, esagerati, falsi, enfatizzati, tendenziosi ) tutti redatti sempre dai DDSScol. (tutti pure al contempo Dirigenti locali del partito egemone e/o Sindaci e/o Consiglieri comunali di maggioranza e/o Deputati MPSbanca) e dal ristrettissimo manipolo dei loro amici+collaboratori+familiari/dipendenti e/o compagne/i di partito in paese + ogni mio commento sul Web o Post su Forum che riguardi la mia vicenda.

LA MAGISTRATURA CIVILE.
Cinque sconfitte su 6 ricorsi finora presentati (ma tra pochi giorni avremo la sesta scontata sconfitta!), tutte nei 6 ricorsi d'urgenza (3 ricorsi allo stesso Giudice Monocratico e 3 Reclami alla Camera collegiale) finora da me presentati contro le tante punizioni della Scuola (2 trasferimenti d'ufficio e misure disciplinari a raffica: fino a 3 in un mese!). Nessun ricorso di merito ancora presentato. Ciò che colpisce è l'incredibile quantità di autentiche balle, dicerie, pure invenzioni, luoghi comuni e pettegolezzi (da me facilmente ed inoppugnabilmente dimostrabili tali!) che i Giudici del Lavoro pongono a base delle loro scontate sentenze di rigetto sistematico di tutti i miei Ricorsi e Reclami.

LA MAGISTRATURA PENALE.
Archiviazioni sistematiche di tutte le mie numerosissime denunce (100% delle richieste dei Pm Firrao e Formisano puntualmente e passivamente accolte dal GIP Bagnai, mai vista un'eccezione), una volta "trasferita" a Catania (Alessandra Chiavegatti, 8-2008: pare che si senta più libera di agire tra la mafia siciliana che non tra la massoneria senese!) l'unico PM che aveva sempre indagato, e pure bene, sulle mie denunce, tanto da ottenere 4 rinvii a giudizio a carico dei miei "aguzzini" su 7 denunce (tra l'altro persone importanti con somma di poteri notevoli oltre quelli scolastici). Purtroppo per lei questa unica eccezione aveva indagato bene e senza troppo rispetto, ottenendone il rinvio a giudizio, pure contro tanti altri potenti di Siena (oltre 25 tra massimi dirigenti di Policlinico e Università, Carabinieri,...). La Massoneria senese non poteva tollerarla. Partita lei, il totale buio a livello penale per me e la mia vicenda ma probabilmente anche per tanti altri esposti e denunce scottanti...
Anche qui, ciò che colpisce è l'incredibile quantità di autentiche balle, dicerie, pure invenzioni, luoghi comuni e pettegolezzi (da me facilmente ed inoppugnabilmente dimostrabili tali!) che PM e GIP pongono a base delle loro scontate richieste/decreti di archiviazione.

I CARABINIERI.
Due illegittimi e del tutto immotivatissimi fermi mentre ero in paese a Montalcino, con obbligo di accompagnarli in Caserma, con stesura reale di assurde ed ingiuste denunce intimidatorie realmente contestatemi, poi annullate, una all'istante (5-10-2005: non ho prove documentali), una il giorno dopo a 15 ore di distanza con apprezzabilissime scuse ufficiali a voce (26-10-2008: ho tutta la documentazione scritta + audiovideoregistrazione).



Dall'altra parte posso faxarvi le
centinaia di pagine di INUTILISSIMI attestati di stima, riconoscenza, gratitudine e affetto rilasciatemi ad hoc a sostegno per la mia vicenda per iscritto, da colleghi, ex alunni, genitori e famiglie, compaesani che ben conoscono il mio impegno e la mia dedizione sia scolastico-professionale che sul fronte di tante iniziative civili-sociali su tanti temi importanti e scomodi (e perciò mi sono inimicato i potentati politico-massonici dei locali Regimi, con tante mie iniziative e denunce sui/dai migliori Mass Media nazionali). Scuola e Magistratura Penale e Civile le hanno sempre e tutte sistematicamente ignorate, di comune accordo, sempre la magistratura appiattita sulle falsità della scuola, talvolta con copia-incolla. Di più, nell'ultima sua sentenza di rigetto (27-2-2009) del mio ricorso d'urgenza contro il secondo Trasferimento d'ufficio per "incompatibilità ambientale" il Giudice unico del Lavoro di Siena (Delio Cammarosano) le ha usate contro di me, definendole "controproducenti". Sì, non solo valgono oro le pochissime scontate testimonianze contro di me dei DDSScol e loro amici+collaboratrici+familiari/dipendenti (sempre non superiori al 6-8% dei docenti delle Scuole dove insegno, nonostante un'intensa "pesca a strascico" contro di me per raccattare ogni veleno ed ogni rancore), usate con enfasi a paginate intere contro di me nei documenti scolastici e giudiziari ma, assurdo nell'assurdo, sono usate contro di me pure le centinaia a mio favore. Paradossalmente cioè risulto uno dei docenti più amati, apprezzati e meno odiati nelle Scuole dalle quali vengo puntualmente però cacciato, perchè se simili "raccolte di veleni a strascico" fossero fatte a carico di tutti i docenti nelle Scuole, tanto è alto il livello di perfidie, odii e rancori tra le docenti donne (99% di femminilizzazione alla Primaria) che pochissime o nessuna resterebbe sotto il 10% di "ripudi". Perchè allora ne vengo cacciato? Perchè mi guadagno stima ed affetto tali da alunni e famiglie da susciatre le gelosie e le invidie delle colleghe; perchè propongo trasparenza e democrazia o innovazioni scomode che demoliscono i "feudi familiari" di troppi DDSS; perchè scopro e non taccio sui tanti abusi ed illegalità, sui numerosi giochi ed affari sporchi che si fanno in certe moderne Scuole feudalizzate;...

COSI' FUNZIONA LA ""GIUSTIZIA"" DELLA MASSONERIA ROSSA SENESE.
Carta Canta: documenti inconfutabili che posso fornirvi!


Fatemi sapere se e cosa volete che vi trasmetta via Fax (qualche documento l'ho pure scannerizzato).

Grazie di cuore di quello che farete per aiutarmi!

Adriano Fontani.


amministratore http://www.facebook.com/pages/coordinamento-fuoriusciti-testimoni-di-Geova/166705070934
23/03/2009 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 18/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Adriano,
scusami se non scrivo apertamente il mio nome, ma se leggi in esperienze vissure potrai capire chi sono, ci siamo sentiti al telefono parecchie volte ma non di recente.
Come si può aiutarti?
Penso che lo scontro diretto non sia utile.
Una strada da seguire potrebbe essere quella politica.
Mi spiego. Dal momento che al governo c'é il centro-destra, bisognerebbe riuscire a portare il tuo caso all'attenzione dell'attuale ministro della P.I., o direttamente oppure tramite i parlamentari del PdL della tua regione.
Un politico che so non ha in simpatia la WT é Giovanardi di F.I., ma é di Modena, mi pare che attualmente sia vice-ministro di non so cosa.
Anche la Lega Nord non vede di buon occhio i tdGeova.
Con i politici ho imparato una cosa: bisogna che quello che chiedi sembri a loro un dono che il Signorotto locale concede al servo della gleba. Purtroppo funziona così.
23/03/2009 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 84
Registrato il: 10/02/2009
Utente Junior
OFFLINE
RE .
Ciao,
non conosco i particolari della tua vicenda, anche se credo di aver capito di cosa si tratta.
Un suggerimento che potrei darti è quello di denunciare il caso all' opinione pubblica utilizzando format molto popolari tipo : striscia la notizia o le IENE.
Se non hai difficoltà oggettive a dimostrare quello che affermi e se puoi dimostrare di essere stato vittima di una grave ingiustizia, in genere le redazioni di tali trasmissioni sono propense a dare pubbicità al caso e smuovere le acque quando queste si appantanano.
Altro non so dirti.
Ciao
23/03/2009 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Cane non morde cane"

Poi, portare la "guerra" in casa senese, la vedo dimolto dura ed impossibile, da esperienza personale.


Paxuxu


23/03/2009 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.061
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE


Credo che Adriano Fontani da forte combattente quale è abbia provato parecchie strade.

Comunque se noi in qualche modo possiamo aiutarti......
magari con una lettera aperta sui giornali firmata da quanti di noi vorrebbero aderire.

25/03/2009 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 25/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
LE STRADE CHE MI AVETE INDICATO LE HO GIA' PROVATE TUTTE. Aiutatemi voi.
Vi ringrazio del vostro interessamento.
Le strade della
POLITICA
e dei
MASS-MEDIA le batto da sempre. Ma non possono sentire sempre e solo me: intendo dire che è imbarazzante difendere, lodare, parlar bene o esaltare se stessi e criticare i nemici. Anche perchè si può essere equivocati e si corre il rischio di essere scambiati per un megalomane che cerca popolarità o di mettersi in mostra. Tutt'altro, invece.
FATTO STA CHE SOLO LA VISIBILITA' PUO' SALVARMIE FAR OTTENERE GIUSTIZIA. Mi spiego con 3 esempi a me cari, 2 dei quali riguardano proprio la nostra lotta contro le Sette.

LA BATTAGLIA A LIVELLO MASSMEDIATICO-ISTITUZIONALE SARA' QUELLA DECISIVA, ANCHE PER VINCERE CON LA MAGISTRATURA.

QUESTA BATTAGLIA, COME DICO DA SEMPRE, NON SI PUO' VINCERE AL SOLO LIVELLO GIURIDICO. LA "GIUSTIZIA" POTRA' DARMI RAGIONE SOLO DOPO UNA SOVRAESPOSIZIONE MASSMEDIATICO- ISTITUZIONALE, sensibile come è storicamente in Italia la Magistratura alle pressioni ed alle interferenze politiche ed alle campagne stampa. Cito sempre 3 esempi a me cari: il primo noto a tutti, gli altri 2 noti solo a "noi addetti ai lavori" della lotta contro Sette religiose, Plagi e Manipolazioni Mentali di vario genere:

1)
Se non fosse stato per le inchieste di Andrea Purgatori sul "Corriere della Sera", la politicizzata "Giustizia" italiana avrebbe archiviato (aveva già archiviato!) la Strage di Ustica come "cedimento strutturale".

2)
Contro Vanna Marchi c'erano pendenti decine di denunce da 10 anni in Sardegna (da parte del Telefono Antiplagio del mio amico Giovanni Pannunzio): tutte puntualmente insabbiate ed archiviate. Solo grazie e dopo le denunce di Striscia la Notizia,la "Giustizia" italiana si è mossa ed ha fatto davvero giustizia.

3)
Ecco perchè scelsi questa strada anche NELLA MIA VENTENNALE BATTAGLIA CONTRO GLI ABUSI DELLA SETTA DEI TdG. La iniziai da solo come un cane nel 4/1987, con uno storico articolo di 6 pagine da me ottenuto su "L'Espresso" e suggellando una vittoria di tutti noi definitivamente dopo oltre 20 anni, il 16-7-2007, quando Luciano Violante mi invitò personalmente a deporre in 1° Commissione Affari Costituzionali della Camera, audizione che ha segnato il definitivo tramonto di un qualsiasi altro riconoscimento istituzionale per la potentissima CCTG (già allora sponsorizzata da PCI/PDS, MASSONERIA e MPSbanca!!). Dopo una prima sconfitta in sede penale a Siena (Procuratore Capo Livio Salvatori, 1989/90, archiviò la prima e finora unica denuncia penale contro la CCTG in quanto tale in Italia, che gestii in totale solitudine, niente c'entravano Gris ed Aris) battei l'unica strada in cui davvero credevo ed in cui sono poi diventato esperto: quella massmediatico-istituzionale! LA CONDUSSI MASSICCIAMENTE CON PANORAMA, L'ESPRESSO ancora altre volte, CORRIERE DELLA SERA con inchieste giornalistiche dell'allora astro nascente Gian Antonio Stella, VISTO, L'EUROPEO, TG3, TG5, TMC,.. ed alla fine pure la Magistratura ed il Parlamento ci hanno dato ragione!!



Il mio caso ed io sono ormai personalmente conosciuto in tutte le redazioni dei principali TG, GR, quotidiani nazionali e periodici, da Direttori (D), Caporedattori (CR:ruolo importante e decisivo), Conduttori (CT) e specialmente dagli Addetti Scuola (AS). Mi conoscono benissimo e mando e.mail di aggiornamento, non posso tediarli oltre. Anche perchè mi hanno già concesso spazi ed interviste già altre volte, sulla mia vicenda e su altri temi, attinenti e non (vedi sotto il dettaglio: 2 volte RadioRadicale e Radio1-Rai-RadioAnchio; 1 volta TG1, TG5, RaiNews24 e Rai3-AmbienteItalia; una 30ina di volte a Radio1-Rai-Zapping). Sarebbe invece decisivo che ALTRI telefonassero a mio supporto, come qualcuno (colleghi docenti) sta già facendo. Ecco i nominativi.
Se qualcuno di voi vuol contattarli per avere spazi di denuncia sulla mia odissea, mi chieda i rispettivi numeri telefonici diretti ed e.mail e ve le fornirò.
TG1, PierFelice Damosso (AS);
TG3, Maurizio Mannoni e Luciano Camprincoli;
TG5, Maurizio Amoroso (CR);
STUDIO APERTO, Alessia Ceccarelli (AS);

RADIO1RAI-RADIOANCHIO, Giorgio Zanchini (CT);
RADIO1RAI-RADIOCITY, Stefano Mensurati (CT);
RADIO RADICALE, Martini (CR);

PANORAMA, Maurizio BelPietro (D) e Stefano Scotti (CR);
L'ESPRESSO, Luciana Bartoletti (CR);
Q.N.-NAZIONE-CARLINO-GIORNO, Silvia Mastrantonio (AS);
CORRIERE DELLA SERA, Gabriella Jacomella;
LA STAMPA, Maria Teresa Martinengo (AS) e Raffaello Masci (AS);
MESSAGGERO, Anan Maria Sersale (AS) e Marcella Smocovich;

ecc....




Vi informo che da due mesi si è costituito un altro (dopo quello "inutile" del 2005)COMITATO DI CITTADINI A MIO SOSTEGNO E DIFESA IN VAL D'ARBIA, CHE OLTRE A 500 FIRME LOCALI già raccolte, ne raccoglierà di varie persone e personalità da tutta Italia: potete spedire la vostra adesione via e.mail al locale Presidente delle ACLI, Francesco Guerrini (fraguer1985@hotmail.it), cell. 349-2136886.

Tanto che il prossimo Libro "Casta di Siena -2" - già stampato alla macchia nella sua 1° edizione, andato a ruba e che molti senesi hanno comprato e letto di nascosto, che mi dedicava qualche citazione per le mie battaglie – che uscirà ad aprile 2009 mi dedicherà un intero capitolo (l’unico ad personam in positivo) come emblema di ciò che succede ad un cittadino pulito, retto, libero e partecipe che denunci apertamente i mali di una delle città più corrotte, "mafiose". massoniche e meno democratiche d'Italia.

Nel 2008 sono personalmente riuscito, con le mie e.mail, a far venire 3 volte "Panorama" a Siena per denunciarne i mali e la corruzione nascosta. La 1° volta, 31-1-2008, ero intervistato anch’io nell’articolo dedicato al Libro “La Casta di Siena”. La 2° volta fu poi censurato l’articolo sulla corruzione dell’Arcivescovado. La 3° volta fu sugli scandali ed il maxibuco dell’Università.
Spesso ho fatto sentire la mia chiara e forte voce di denuncia, sul mio caso e sugli scandali e la corruzione locale, attraverso Radio1Rai-RadioAnchio (31-8-2007 e 4-9-2008), Radio Radicale (20-4-2006 e 28-2-2009), TG1 (2-9-2007), TG5 (27-2-2005), Rai3”Ambiente Italia” (5-5-2007), RaiNews24 (22-10-2008) e con qualche decina di interventi a Radio1-Rai“Zapping”.
Dallo scandalo delle lottizzazioni nei Comuni di Murlo, Monteroni d’Arbia, Montalcino e Buonconvento, spesso gestite o comunque a vantaggio personale di dirigenti locali del partito o Amministratori o Consiglieri Comunali (su cui feci fare la suddetta trasmissione di “Ambiente Italia” che poi ho pagato carissima tramite la mia DS che è pure Consigliera Comunale di maggioranza, amica del Sindaco, dei 2 Segretari di partito e dell’altro Consigliere Comunale “danneggiati” da quella trasmissione).
Allo scandalo di smaccate discriminazioni (a carico di una famiglia disagiata e scomoda) e favoritismi (a beneficio di 4 famiglie di personaggi potenti ed influenti) da me denominato “Lo Scuolabus degli amici del Sindaco di Murlo”: guarda caso una delle Maestre che ha firmato di tutto per farmi cacciare, amica e compagna di partito della mia DS, è pure lei consigliera comunale di maggioranza ma stavolta appunto del Sindaco di Murlo. Dal 9-2007 ho portato inutilmente la vicenda all’attenzione degli organi collegiali della mia Scuola (stesso ISC, da cui poi sono stato espulso), del Prefetto, della Stampa, della Magistratura (stava indagando bene il PM Chiavegatti, ora che è andata via, che fine farà l’inchiesta?).
Per non parlare dei miei oltre 60 Sit-In fatti con i miei cartelloni, a partire dal giugno 2006, in occasione di tante Feste, Sagre, Manifestazioni, Eventi, Premiazioni e Visite di personaggi dello Spettacolo della Politica e delle Istituzioni a Siena e Provincia.
Per non parlare della vasta rassegna stampa sui migliori periodici e quotidiani nazionali (Panorama, Corriere della Sera, Repubblica, Q.N-Nazione,…) che, dal suo inizio il 12-9-2004, ha parlato della mia vergognosa odissea scolastico-(politico)-religiosa rovinando l’immagine di questa città-provincia “prima in classifica” d’Italia.

Siena non ci era abituata!
A Siena nessuno l’aveva mai fatto!
Siena te la fa pagare cara!
Come all’amico Ascheri per i suoi Libri dissacratori sui potenti di Siena!

L’ONNIPOTENTE MASSONERIA BIPARTIZAN POLITICO-BANCARIA DI SIENA NON GRADISCE E LA FA PAGAR CARA A CHI TURBA LA FALSA IMMAGINE DELLA PROVINCIA-CITTA’ “PIU’ BELLA E PERFETTA D’ITALIA”, IN REALTA’ TRA LE PIU’ CORROTTE E MALATE, DIETRO LE IPOCRITE APPARENZE.
E LA MAGISTRATURA LOCALE (INSIEME CON LA STAMPA E L’INFORMAZIONE) SONO LE PRIME A RISENTIRE IN MODO EVIDENTE DI SIMILI PRESSIONI, INVADENZE, INTERFERENZE, INGERENZE. I RISULTATI SI VEDONO!


LA POLITICA

La prima interrogazione alla Camera fu della leghista Giovanna Bianchi Clerici (ora CdA RAI)della Lega Nord del 10-3-2005.
L'ultima è dell'ex UDC ora PdL Emerenzio Barbieri del 29-7-2008.
Nel mezzo la suddetta Audizione da Luciano Violante del 16-7-2007 come CNFTdG contro la CCTG in cui si parlò pure della mia vicenda scolastica ed un invito X audizione in Senato da parte del Presidente della 7° Commissione Affari Costituzionali Guido Possa, poi mai concretizzatasi.

Ho bussato alle porte di TUTTI i partiti, per primi inutilmente mi sono rivolto ai 6 parlamentari che si sono succeduti dal 9/2004 eletti localmente, tutti ovviamente nel partito qui da sempre egemone
(PCI-PDS-DS-PD): Rosy Bindi, Antonello Giacomelli (abbiamo fatto memorabili battaglie insieme contro la CCTG a livello televisivo locale nel 1994-96), Fabrizio Vigni, Claudio Franci, fino agli attuali Franco Ceccuzzi e Susanna Cenni. Come battere contro il muro. Questo partito ha precisi interessi a schiacciare una persona scomoda come me, peri motivi sopra esposti.

Fatemi sapere se potete sostenermi.
Chiamatemi e vi darò le informazioni necessarie.

Grazie. Maestro Adriano Fontani.

27/03/2009 07:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
RE

Caro Adriano,
ho seguito la tua vicenda da molti anni. Secondo me, questa fase di stallo,dopo 20 anni di lotta, è stata determinata dal raggiungimento dell'equilibrio di poteri politico-clericali.
Ho sempre visto leoni andar in giro a cercare prede ma mai un leone che azzanna un altro leone. A buon intenditor!!!!
L'unico che io conosca che ti potrebbe aiutare perchè con una notevole esperienza in questo campo sarebbe l'avv. Vito Pucci di Bari.
La sua professionalità altamente settoriale è fuori discussione, mentre avrei qualche riserva sulla sua persona ma questo è un altro discorso.
Potresti porre a lui il problema e sentire un pò.
Un caro saluto.
omega [SM=x570880]
27/03/2009 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 25/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Negli attuali sviluppi della mia vicenda i TdG non c'entrano (palesemente)
Ti ringrazio.

Siccome condivido con te le molte riserve sulla persona dell'Avvocato Vito Pucci (e ne ho altrettante!) lo lascio perdere, da anni.
Sono amico da 20 anni dell'Avvocato Faraon di Venezia i cui ragguagli mi sono utilissimi.

Ormai i TdG non c'entrano nulla o poco (se non in modo indiretto e nascosto!)con gli attuali ABNORMI SVILUPPI della mia vicenda.

IL PROBLEMA ORA E' CHE TUTTE (TUTTE, TUTTE: fino a poco tempo fa TUTTE MENO UNA, LA MAGISTRATURA!)
LE ISTITUZIONI
SENESI E NON
LOCALI E NAZIONALI
HANNO FATTO SITEMA CONTRO DI ME.


Da sempre scrivevo di aver contro (per motivi e con modalità documentabilissime, a scanso di.... paranoie!!):

Setta dei TdG-CCTGeova e
Massoneria Nazionale, dalle origini (1870) loro Sponsor Mondiale
(dal 1987, quando iniziai la mia battaglia contro la CCTG)
+

Scuola Pubblica Italiana,

PDS-DS-PD,
MPS-BANCA e
MASSONERIA LOCALE
(dal 9-2004, inizio della mia vicenda scolastico(politico)religiosa).
Queste ultime 3 me le ritrovo contro
sia perchè legate alla CCTGeova da precisi interessi politico-economico-ideologici,
sia perchè ne erano e ne sono esponenti di spicco i due DScolastici che hanno dato luogo alla feroce persecuzione Scolastica a mio carico (2004-2009),
sia perchè disturbate dalle mie numerose denunce, SitIn ed esternazioni di cui sotto (che hanno macchiato il "perfetto Paradiso Siena" di cui sono i gelosi custodi).

Mi sembravano moltissimi 5 carrarmati, ma confidavo nella protezione e difesa della MAGISTRATURA.

Magistratura Senese che, "cacciato" in Sicilia il PM Chiavegatti, 8/2008 (perchè aveva rotto le scarole a TUTTI, a persone ben più importanti che non quelle che ha fatto rinviare a giudizio per la mia vicenda, beninteso!), per me ....E' SEMPLCEMENTE SCANDALOSO LEGGERE LE
Richieste sistematiche di Archiviazione di altri 2 PM,
Decreti di sistematica Archiviazione del GIP,
Sentenze che respingono sistematicamente tutti (5 su 5) i miei Ricorsi e Reclami a livello di Giudice del Lavoro.

RIPETO BASTEREBBE LEGGERLE: NON STANNO IN PIEDI.
CI SONO PASSI RIDICOLI, DA FARSA, CITANO DOCUMENTI INESISTENTI O CHE DICONO L'ESATTO CONTRARIO DI QUANTO LORO AFFERMANO, EVENTI PURAMENTE FANTASIOSI CHE NON ESITONO,...li smonta un studente delle Superiori!

Queste Richieste-Decreti-Sentenze sono niente altro che l'espressione delle intimidazioni dei suddetti poteri forti che mi vogliono vedere asservito, piegato al Sistema, annichilito.
Non lo dico solo perchè ho
DATO OGGETTIVI
o per
DEDUZIONI LOGICHE:
RICEVO PRECISE INFORMAZIONI DALL'INTERNO DEL "PALAZZO" (tramite vari Legali che conosco e tramite un amico...introdotto!) CHE ME LO DICONO E LO CONFERMANO IN PIENO!

A SIENA NESSUNO MAI HA FRONTEGGIATO, SFIDATO ED APERTAMENTE SMASCHERATO IL SIETMA COME FONTANI (SEMPRE DA SOLKO COME UN CANE!) DALL'ESTATE 2006!!! .

RISULTATO? ATTORNO A FONTANI NON C'E' PIU' UNO STATO DI DIRITTO: CI SONO UNA SERIE DI ABUSI SEMPRE CONVALIDATI, RINFORZATI E LEGITTIMATI DA QUELLA AUTORITA' (MAGISTRATURA) CUI MI RIVOLGO (UNICA!) PER ESSERNE DIFESO!.

A parte la preghiera (sono sinceramente credente), mi resta solo l'arma di...fare scandalo con i Mass Media, capite?
Non ho bisogno di sputtanare o diffamare Magistrati o Giudici. se pubblico quello che scrivono....lo fanno da soli!
AIUTATEMI IN QUESTO.

L'imminente uscita del Libro "Casta di Siena-2" (tra un mese)sarà per me un'ancora di salvezza, farà deflagrare tutto il Sistema.

Grazie.


Allego qui sotto una serie di dati: come e perchè sono visto come una pericolosa "mina vagante", "scheggia impazzita", "sovversivo incontrollabile" sia dal
SISTEMA SIENA (POTENTISSIMO A LIVELLO NAZIONALE, RICORDATE: INFLUENTISSIMO SU POLITICA, ISTITUZIONI E MASS-MEDIA!!)
che dal
SISTEMA SCUOLA.


La raffica di ricorsi da me vinti in 2 anni contro le migliaia di multe a tappeto consapevolmente ingiuste ed illegali del Comune di Siena presso il locale Giudice di Pace.
Sono già a 8 su 8, con altre 4 già calendarizzate con vittoria scontata (già sospese). Cinque di queste stabiliscono precedenti devastanti per le casse Comunali su
-- multe ingiuste in zone contrassegnate da identiche strisce blu giocando sull’ambiguità tra Zona Blu ARU riservata a residenti e Zona Blu libera a pagamento orario;
-- multe in strade dove semplicemente manca la segnalazione del divieto di sosta;
-- multe fatte quando il tagliando di sosta non è neppure scaduto, ancora valido;
-- multe ingiuste ed illegali quando in tagliando di sosta è scaduto (si dovrebbe far pagare solo la sosta eccedente).
Il Comune incassa moltissimo illegalmente, consapevole di agire in modo illegittimo. Sono talmente consapevoli di rubare ai cittadini con multe sbagliate che negli ultimi 2 Ricorsi da me vinti...non si sono neppure presentati come controparti.
Ma contano sulla rassegnazione della stragrande maggioranza degli automobilisti che accettano di pagare 35-50 euro piuttosto che perdere una mattinata dal Giudice di Pace o pagare un avvocato! Ci saranno pressioni sui Giudici di Pace onde smettano di darmi ragione accogliendo i miei ricorsi e qualcuno mi ha già prospettato una denuncia per "lite temeraria" (come mi disse personalmente una graduata del VVUU di Siena mentre manifestavo in Piazza Salimbeni la sera di Natale 2008) .



Vi informo che da due mesi si è costituito (dopo quello del tutto "inutile" del 2005) un altro COMITATO DI CITTADINI A MIO SOSTEGNO E DIFESA IN VAL D'ARBIA, CHE OLTRE A CENTINAIA DI FIRME LOCALI, ne raccoglierà di varie persone e personalità da tutta Italia.

Tanto che il prossimo Libro "Casta di Siena -2" - già stampato alla macchia nella sua 1° edizione, andato a ruba e che molti senesi hanno comprato e letto di nascosto – che uscirà ad aprile 2009 midedicherà un intero capitolo (l’unico ad personam in positivo) come emblema di ciò che succede ad un cittadino pulito, retto, libero e partecipe che incappi nella sistematica rete "mafiosa" dei poteri di Siena perchè non tace e denuncia apertamente i mali di una delle città più corrotte e meno democratiche d'Italia.
Nel 2008 sono personalmente riuscito, con le mie e.mail, a far venire 3 volte "Panorama" a Siena per denunciarne i mali e la corruzione nascosta. La 1° volta, 31-1-2008, ero intervistato anch’io nell’articolo dedicato al Libro “La Casta di Siena”. La 2° volta fu poi censurato l’articolo sulla corruzione dell’Arcivescovado. La 3° volta fu sugli scandali ed il maxibuco dell’Università. L'Espresso ancora non ha voluto farlo, da me più volte stimolata: ma è una grande rivista di denuncia civile e spero che lo faccia al più presto.
Spesso ho fatto sentire la mia chiara e forte voce di denuncia, sul mio caso, sui mali della Scuola Pubblica Italiana e sugli scandali e la corruzione locale, attraverso Radio1Rai-RadioAnchio (31-8-2007 e 4-9-2008), Radio Radicale (20-4-2006 e 28-2-2009), TG1 (2-9-2007), TG5 (27-2-2005), Rai3”Ambiente Italia” (5-5-2007), RaiNews24 (22-10-2008) e con qualche decina di interventi a Radio1-Rai“Zapping”.
Dallo scandalo delle lottizzazioni nei Comuni di Murlo, Monteroni d’Arbia, Montalcino e Buonconvento, spesso gestite o comunque a vantaggio personale di dirigenti locali del partito o Amministratori o Consiglieri Comunali (su cui feci fare la suddetta trasmissione di “Ambiente Italia” che poi ho pagato carissima tramite la mia DS che è pure Consigliera Comunale di maggioranza, amica del Sindaco, dei 2 Segretari di partito e dell’altro Consigliere Comunale “danneggiati” da quella trasmissione).
Allo scandalo di smaccate discriminazioni (a carico di una famiglia disagiata e scomoda) e favoritismi (a beneficio di 4 famiglie di personaggi potenti ed influenti) da me denominato “Lo Scuolabus degli amici del Sindaco di Murlo”: guarda caso una delle Maestre che ha firmato di tutto per farmi cacciare, amica e compagna di partito della mia DS, è pure lei consigliera comunale di maggioranza ma stavolta appunto del Sindaco di Murlo. Dal 9-2007 ho portato inutilmente la vicenda all’attenzione degli organi collegiali della mia Scuola (stesso ISC, da cui poi sono stato espulso), del Prefetto, della Stampa, della Magistratura (stava indagando bene il PM Chiavegatti, ora che è andata via, che fine farà l’inchiesta?).
Per non parlare dei miei oltre 60 Sit-In fatti con i miei cartelloni, a partire dal giugno 2006, in occasione di tante Feste, Sagre, Manifestazioni, Eventi, Premiazioni e Visite di personaggi dello Spettacolo della Politica e delle Istituzioni a Siena e Provincia.
Per non parlare della vasta rassegna stampa sui migliori periodici e quotidiani nazionali (Panorama, Corriere della Sera, Repubblica, Q.N-Nazione,…) che, dal suo inizio il 12-9-2004, ha parlato della mia vergognosa odissea scolastico-(politico)-religiosa rovinando l’immagine di questa città-provincia “prima in classifica” d’Italia.

Siena non ci era abituata!
A Siena nessuno l’aveva mai fatto!
Siena te la fa pagare cara!
Come all’amico Ascheri per i suoi Libri dissacratori sui potenti di Siena!

L’ONNIPOTENTE MASSONERIA BIPARTIZAN POLITICO-BANCARIA DI SIENA NON GRADISCE E LA FA PAGAR CARA A CHI TURBA LA FALSA IMMAGINE DELLA PROVINCIA-CITTA’ “PIU’ BELLA E PERFETTA D’ITALIA”, IN REALTA’ TRA LE PIU’ CORROTTE E MALATE, DIETRO LE IPOCRITE APPARENZE.
E LA MAGISTRATURA LOCALE (INSIEME CON LA STAMPA E L’INFORMAZIONE) SONO LE PRIME A RISENTIRE IN MODO EVIDENTE DI SIMILI PRESSIONI, INVADENZE, INTERFERENZE, INGERENZE. I RISULTATI SI VEDONO!


Ormai la mia vicenda è una delle più spinose e sta esondando ed invadendo, sia a livello penale che civile, l'intero Palazzo: Procura, Tribunale Civile e Giudice di Pace in particolare.
Di questa generalizzata situazione sconcertante, e preoccupante della “GIUSTIZIA” a Siena, la mia vicenda è stata soltanto cartina al tornasole.




27/03/2009 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 100
Registrato il: 05/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
27/03/2009 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
RE x Adriano

Ti sono debitore di tanto amore e comprensione.
Un abbraccio.
omega [SM=g1538177]
27/03/2009 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 25/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Prove sui rapporto tra Massoneria e WTBTS-CCTG: c'è l'imbarazzo da dove cominciare
A mia frase:
"Setta dei TdG-CCTGeova e Massoneria Nazionale, dalle origini (1870) loro Sponsor Mondiale",
tu chiedi:
"hai delle documentazioni a riguardo, qui più volte se ne è parlato ma mancando prove inoppugnabili..."

DIO MIO, DA QUALE PARTE COMINCIARE?

Vai a vedere la Tomba del Fondatore Russell (c'è un filmato su You Tube): un tripudio di architettura e un estratto-sommatoria di simboli massonici!

Chiediti perchè NEL MONDO solo WTBTS-CCTG e MASSONERIA usano la cronologia:
"a. E.V. -- E.V."

Vedi qualte volte i simboli massonici compaiono "gratuitamente e senza motivo" nelle illustrazioni della Watch Tower,

....

Sai che la Masoneria è nata storicamente come "Vaticano laico" in opposizione allo strapotere della Chiesa di Roma e quindi ha interesse a sponsorizzare chi aggredisce e si oppone alla Chiesa Cattolica (e nessuno lo fa più intensamente e ferocemente dei TdG)??

Vai a leggere in proposito un Libro di del Gris (credo di Ferrari o Marinelli) dedicato a questa tematica: valuta la mole di prove.
O per te le "prove inoppugnabili" sono il certificato di iscrizione, con tanto di numero di matricola, rilasciato in carta da bollo dal Grande Oriente d'Italia?

Mestro Adriano Fontani.




27/03/2009 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.487
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Reietto74 ha scritto:

hai delle documentazioni a riguardo, qui più volte se ne è parlato ma mancando prove inoppugnabili...

Esatto, non ci sono prove inoppugnabili che lo stesso Russell fosse massone.

Rutherford scrisse che la Massoneria aveva origine dal Demonio:
issuu.com/firefox/docs/the_watchtower___the_masons_by_fritz_springm...

E nessuna prova esiste che gli attuali TdG abbiano dei rapporti di affiliazione con la Massoneria.
Sono solo illazioni prive di un valido fondamento.

A proposito di Russell e della massoneria, vedi questa pagina:

www.infotdgeova.it/storia/zucchini.php

L'autore è uno studioso cattolico.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 27/03/2009 12:44]
27/03/2009 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 25/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Equivoco: non che i singoli TdG siano massoni ma che la Massoneria sponsorizza la WT dalle origini è certo!
Scusa Achille,
ma da uno esperto come te non mi aspetttavo che si tirasse fuori l'argomento davvero insostenibile..."nessun TdG è iscritto alla Massoneria".
Certo che no: lo sappiamo bene, come non si iscrivono ai partiti o ai Sindacati o a mille altre associazioni (salvo rare eccezioni). Tutti noi abbiamo appreso di tali rapporti DOPO eserne usciti.

CIO' CHE NON SAPPIAMO PER CERTO E' CHE ALTRETTANTO NON SIANO ISCRITTI I VERTICI.

Ma, soprattutto, ripeto il punto è un altro:
I VERTICI DELLA MASSONERIA SOSTENGONO CHIARAMENTE LE ATTIVITA' DELLA WT-CCTG, IN ITALIA E NEL MONDO.

Chiedetene notizia all'ex Onorevole Domenico Maselli.

Poi, Achille ognuno è sempre libero di pensare che...mille indizi non sono una prova....che sono mille coincidenze....che non c'è la prova assoluta che la Franzoni abbia ammazzato suo figlio Samuele e sia innocente (infatti la prova certissima non c'è!),...

Ma mi chiedo dove vogliate arrivare!

Adriano Fontani

27/03/2009 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 25/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
MA SU RUSSEL LE PROVE SONO SUPER-INOPPUGNABILI
Scrive Achille:
"Esatto, non ci sono prove inoppugnabili che lo stesso Russell fosse massone."

Qui davvero resto a bocca aperta.

Ma se sulla tomba Mario Rossi fa mettere:
la stella di Davide,
il disegno dell'Arca del Patto e
le tavole della Legge,
non basta per dire che era Ebreo?
Doveva lasciarci un documento autenticato dal notaio con scritto: "Ero iscritto alla Massoneria" (di cui tanto qualcuno avrebbe legittimamente potuto metterne in dubbio l'autenticità).

Davvero non capisco.

Adriano Fontani.




27/03/2009 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.488
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
adriano.fontani ha scritto:

Scrive Achille:
"Esatto, non ci sono prove inoppugnabili che lo stesso Russell fosse massone."

Qui davvero resto a bocca aperta.

Ma se sulla tomba Mario Rossi fa mettere:
la stella di Davide,
il disegno dell'Arca del Patto e
le tavole della Legge,
non basta per dire che era Ebreo?
Doveva lasciarci un documento autenticato dal notaio con scritto: "Ero iscritto alla Massoneria" (di cui tanto qualcuno avrebbe legittimamente potuto metterne in dubbio l'autenticità).

Davvero non capisco.

Se ti leggi lo studio del prof. Zucchini, che ho segnalato sopra, ti renderai conto che non esiste nessuna prova certa che Russell fosse massone.
Riporto direttamente qui le conclusioni a cui è giunto questo studioso dopo aver esaminato con attenzione le fonti:
.....

Per terminare, mi limiterò ad esporre alcune conclusioni in forma di tesi:

1. Charles Taze Russell dimostrava di avere eccellenti informazioni sul linguaggio e i simboli massonici: se non era massone (il contrario resta da dimostrare) aveva evidentemente frequentato un ambiente dove la massoneria era diffusa e comune.

2. Alcune idee e simboli - particolarmente rilevante è la teoria del nome di Dio, ma per Russell erano molto importanti anche le speculazioni sulla Grande Piramide e il simbolo della croce nella corona - sono comuni agli Studenti Biblici e alla massoneria del loro tempo. Si ritrovano però anche in altri ambienti. Quando li troviamo presso Russell non possiamo immediatamente concludere che sono di derivazione massonica, ma - soprattutto per la teoria cruciale del nome di Dio - la tesi di un influsso massonico è plausibile.

3. La discussione sui rapporti fra le origini dei testimoni di Geova e la massoneria è importante perché mostra come i testimoni di Geova non siano un fenomeno assolutamente unico, nuovo, inaudito: fanno parte (come la massoneria) dell’ambiente della "nuova religiosità" e da questo ambiente hanno attinto idee, argomenti, simboli.

4. Il ruolo della massoneria fra le possibili fonti del materiale rielaborato da Charles Taze Russell per creare il primo abbozzo del Geovismo (che nella sua forma attuale nascerà solo con Joseph F. Rutherford) non è stato - probabilmente - irrilevante, ma non deve essere esagerato. Il pastore Russell ha infatti trovato nell’ambiente della "nuova religiosità" dell’epoca - un ambiente su cui esercitava la sua influenza anche la massoneria - un linguaggio, dei temi e dei simboli, che ha però utilizzato creativamente al servizio di un progetto certamente diverso da quello massonico.
--------------

Tratto da www.infotdgeova.it/storia/zucchini.php

Per quanto riguarda poi il fatto che sia assolutamente certo che la Massoneria sostenga attualmente, o abbia sostenuto in passato, i TdG, ne abbiamo parlato altre volte nel forum ma nessuno è stato in grado di presentare delle prove certe anche su tale questione.

Tu sei in grado di fornire qualche documentazione o prova in merito?

Saluti
Achille
27/03/2009 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 120
Registrato il: 10/02/2009
Utente Junior
OFFLINE
RE Achille
Ciao Achille,
ho letto con molte interesse il tuo intervento e questo mi lascia intendere che sei una persona obiettiva che si basa su elementi certi [SM=x570905] .
Molti TDG prima di accusare chi dissente di odio e risentimento dovrebbe fare le stesse valutazioni su ciò che la WT pretende di essere.
29/03/2009 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 25/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
INSOMMA, MANCA SOLO LA CONFESSIONE SCRITTA?
Ti ringrazio delle informazioni, meglio PARERI E MERE OPINIONI, dell'esperto che mi hai fornito, ma non hai rispoto alle MIE argomentazioni.
Le argomentazioni di quell'esperto rafforzano la mia tesi: WT e Massoneria erano praticamente la stessa cosa alle origini (e molti indizi fanno pensare che i trapporti siano molto stretti tutt'ora).

Fatto salvo che la Massoneria, esattamente come la WT, va detto per obiettività, nacque con le migliori intenzioni: difendere la libertà ed i valori laici, contrastando lo strapotere della Chiesa di Roma (allora, in tal senso sono "massone" anche io!). Per me, mai ritornato cattolico neppure dopo la mia fuoriuscita dai TdG (nè ho la minima intenzione di ritornare ad esserlo, da quando abbandonai la Chiesa nel lontano 1965 per abbracciare i TdG) ....è musica per le mie orecchie.
Ma poi sia la Massoneria che la WT-CCTG sono degenerate:
la Massoneria in una consorteria affaristico-clientelare di mafia politica e favoritismi (talvolta criminale);
la WT-CCTG in una pericolosa ed ipocrita setta!

Ma voglio capire COME RAGIONI, Achille, rispondimi (e non l'hai fatto!):
1) La Franzoni (o qualunque imputato in simili condizioni) è innocente solo perchè manca la regina delle prove, la confessione?
2) Davanti ad un documento dell'epoca che avesse attestato "Charles Russel, socio n° 1813 della Loggia Massonica della Pennsylvania" avresti avanzato dubbi aull'autenticità o comunque chi ce l'avrebbe garantita? Chi o cosa ci avrebbe impedito di metterla in dubbio?

Queste risposte alle MIE argomentazioni vorrei, l'eperto da te citato, sostanzialmente porta solo acqua al mio mulino.

Grazie.

Adriano Fontani.


29/03/2009 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.506
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
adriano.fontani ha scritto:

Le argomentazioni di quell'esperto rafforzano la mia tesi: WT e Massoneria erano praticamente la stessa cosa alle origini

Non mi sembra affatto che queste siano le opinioni del prof. Zucchini.

(e molti indizi fanno pensare che i trapporti siano molto stretti tutt'ora).

E quali sarebbero questi indizi?

Ma voglio capire COME RAGIONI, Achille, rispondimi (e non l'hai fatto!):
1) La Franzoni (o qualunque imputato in simili condizioni) è innocente solo perchè manca la regina delle prove, la confessione?

Nel caso della Franzoni i giudici hanno dichiarato che è colpevole, nonostante le sue negazioni. Nel caso di Russell quello che si può dire è che sicuramente aveva interesse e simpatie per la massoneria e che ne aveva adottato simboli e concetti, attingendo ampiamente da tale fonte. Però questo non significa che fosse affiliato alla massoneria.

2) Davanti ad un documento dell'epoca che avesse attestato "Charles Russel, socio n° 1813 della Loggia Massonica della Pennsylvania" avresti avanzato dubbi aull'autenticità o comunque chi ce l'avrebbe garantita? Chi o cosa ci avrebbe impedito di metterla in dubbio?

Il punto è che non esiste nessun documento del genere.
Qualche anno fa, basandomi su quello che si legge nel libro di Fritz Springmeier "La massoneria e le origini dei Testimoni di Geova", contattai via e-mail la Loggia massonica menzionata nel libro per chiedere se era vero che Russell e diversi suoi partenti erano stati affiliati a quella loggia: mi venne risposto che la Loggia ha l'elenco di tutti gli affiliati dell'epoca di Russell ma che il suo nome non vi compariva.
Nessuno finora ha mai mostrato alcun documento in cui si attesti l'appartenenza di Russell a qualche loggia massonica.
E anche i critici, dopo anni di ricerche, devono ammettere che l'appartenenza effettiva di Russell alla Massoneria non è dimostrabile, anche perché Russell stesso, nei suoi discorsi, ha fatto capire con chiarezza di non essere mai stato un Massone.
Vedi, per esempio, qui: www.cephasministry.com/jw_was_russell_a_mason.html

Achille
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com