Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ma che grand uomo sto Benigni!

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2009 00:21
03/03/2009 22:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.013
Registrato il: 17/07/2005
Utente Master
OFFLINE
Re:
misterx78, 03/03/2009 21.59:



Non c'è da stupirsi che la comunicazione abbia perso di valore e di spessore nei forum, nei giornali e nella vita di tutti i giorni.

L'esempio di questo individuo, Benigni, che si presenta come grande comico, ci spiega chiaramente dove stiamo andando e di questo lo ringrazio.

Speriamo, intanto, che non censurino anche questo video. Perché la RAI, almeno su Youtube, blocca i contenuti diffamatori dello stesso e se non lo facesse sarebbe compartecipe dei reati commessi.

Ritorniamo alla finezza di quest'uomo. Anzi, io mi soffermerei su coloro che battono le mani, anche sui forum, dove è sempre più normale diffamare e ingiurare gli utenti che la pensano diversamente. Dove la SCOSTUMATEZZA impera sovrana. Dove è tutto normale, dove è permesso tutto, dove si può fare continuamente i propri bisogni corporali attraverso il nulla che certi soggetti hanno e quindi criticare quelli che hanno qualcosa da dire o da fare.

Ecco il popolo di Benigni. Ecco il comunismo.

Siamo di fronte a uno che si veste da comico ma che poi fa un comizio comunista al 100%, riproponendo sempre le solite pochezze. Ma il comunista, quello vero, non era uno che si acconteta di poco? Quest'uomo critica Berlusconi, uno con i soldi. Mentre Benigni sarebbe andato gratis a fare politica su un palco dove si dovrebbe parlare di canzoni?


Ma la gravità dei fatti deve ancora venire. Il nuovo Santoro del Festival non sa che dire. Allora, da buon comunista cosa fa: sputa cacca sui cantanti. Guarda caso proprio sulla Zanicchi. E questa non sarebbe politica?
Grave poi che lo abbia detto PRIMA che la cantante si esibisse.
L'ignoranza e la calunnia arrivano ai massimi livelli quando questo tizio si permette di identificare la PERSONA con l'INTERPRETAZIONE.
La Zanicchi sta raccontando una storia. Che, tra l'altro, a leggere bene il testo, parla di amore, di delusione e, come ultima parola dice: amore. Nel senso che una donna, questo vuole dire, per quanto voglia rendere pan per focaccia, alla fine non disgiunge mai il sentimento dall'atto fisico.
Diritto di critica da parte di Benigni.
Il punto è COME lo fa. Il contenuto di ciò che dice è inesistente. Sta dando pubblicamente, in sua assenza, una serie di imput di cui il più mirabile e generoso è: sei una p*****a.

E le vostre madri? E sua madre? Se avesse detto che le vostre mamme, soprattutto quelle che vanno verso i 70, si chiudono in macchina per t******e e che verrebbe sorpresa pubblicamente e con un personaggio pubblico come Berlusconi, mentre lo trattiene, la maiala, perché non ancora sazia...

Avreste il coraggio domattina di andare al lavoro? Ma ancora meglio: come si sentirebbe vostra madre se pubblicamente e a milioni di persone qualcuno facesse certe battute?

La cosa incredibile che c'è poi gente che ha vantato Benigni per la sua splendida esibizione.

Il reato più grave commesso da questo individuo è la diffamazione. E la Zanicchi è stata una vera signora, come tanta gente di destra, a lasciar perdere. Ma non perché non ci fossero i presupposti. Ma perché SUPERIORE.

E poi se ne esce con Oscar Wilde e i poveri gay che sono sempre vessati e super martoriati...

E gli etero? Non sono stati deportati? Non hanno prodotto opere di ingegno e di arte?

Cosa me ne frega che Wilde era gay o etero? A me interessa leggere le sue splendide opere.



Dargli del pagliaccio sarebbe una lode immensa.

Ma dare delle pecore a chi acclama è il minimo. Ricordiamoci che è la stessa gente che pare abbia applaudito la foto del 'compianto' Reitano.

Razza di ipocriti! E' una vita che l'avete preso per il c**o a quel povero Cristo! Dalla mattina alla sera, gli stessi che ora applaudono alla memoria, sono quelli che lo imitavano eleggendolo come icona trash cantando a malomodo: 'Italia, Italiaaa!!!' e poi lo invitavano per riderci su!


Applausi a tutti gli estimatori di Benigni oltre che lui, 'grande uomo'!



ecco mister tu sei l'esempio vivente del fatto che esistono gli opposti...
Mi chiedo se nostro Signore si sia divertito quando ha permesso che esistessero ideologie così contrapposte.
Se ti avessi ascoltato anni fa ti avrei "massacrato" nel senso del dibbattito, oggi non ne ho più voglia, forse starò invecchiando o forse sono diventato più saggio.
A molti da fastidio l'atteggiamento dei tdg che a volte vengono in in questo forum, moltiplica per 10 questo fastidio ed otterrai il mio pensiero verso quello che hai appena scritto.
Prego comunque chi la pensa come me di non esagerare nel risponderti e soprattutto di limitarsi a non attaccarti personalmente, perchè ti garantisco che non sarà facile!
ciao

[Modificato da (Mario70) 03/03/2009 22:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com