È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

TdG 70enne accusato di abusi sessuali

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2009 12:55
25/02/2009 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.276
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
www.diarioextra.com/2009/febrero/25/sucesos01.php

Articolo in lingua spagnola.

Achille
25/02/2009 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.276
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Traduzione automatica dell'articolo:

Un modo molto strano caso di molestie sessuali tra gli uomini è stato segnalato ai tribunali di primo giudiziaria Circuito di San José, in cui uno dei predicatori che hanno avuto la sala del regno dei testimoni di Geova sono stati accusati di abusare di un uomo di 30 anni.
La vittima, conosciuta con l'acronimo di NBC, ha chiesto al giudice le misure di protezione, come si sono sentiti minacciati dal soggetto di cognomi López Muñoz, circa 70 anni.

I fatti risalgono al luglio 2006, quando la vittima, è andato al di fuori della casa degli imputati e ha chiesto l'imputato è ora un bicchiere d'acqua perché aveva un rene infezione che giustificata costante del consumo. A quel tempo, Muñoz López stava lavorando nella sua macchina da cucire su misura e per una volta ha offerto un bicchiere d'acqua, poi è venuto fuori il nastro e slacciare i pantaloni, mostrando una parte del loro genitali.

Quindi, inspiegabile, López Muñoz ha cominciato a molestare sessualmente. Chiamato da lui 6 del mattino a dire tutti i tipi di oscenità, ivi compreso il fatto che la masturbazione sarebbe bene per lui i reni, che è stata la dimensione del membro che, se ha avuto un sogno erotico con lui. In un giorno ho chiesto a 14 volte.

Tutti questi eventi sono stati riportati alla chiesa senza mai dare credito alle sue parole. Nel frattempo, la vittima richiesto cure mediche e di una psichiatra prescritti psicofarmaci, al fine di equilibrare i loro stato emotivo.

Per il mese di aprile 2007 l'osceno molesto chiede indietro e gli ha chiesto se fosse un qualche tipo di debito, è stato pronto a cancellare in cambio di sesso con lui.

Ancora una volta è andato al pastore ha chiesto alla congregazione e tedesco Marina di intervenire e di porre fine alla causa. "Egli ha detto di preferire che il suo padre, Jorge Marin, prendere l'azione. Parzialmente ha effetto, l'imputato si scusa e mi ha chiamato, dicendo che tali incidenti non ripetere ".

In un'altra occasione il padre pagato lui a fare una coppia in cui l'imputato, senza sospettare quanto stava accadendo.

"Io penso che andare a misurare i pantaloni e quando mi è stato di adeguamento, in modo osceno ho toccato i glutei e gli disse che se gli piaceva, che se volevo avere un rapporto essere-il-tuo-fidanzato prima ho lasciato arrabbiato e indignato, in esecuzione di sartoria ", ha detto.

La gerarchia della Chiesa non ha mai voluto intervenire, presumibilmente la vittima nella denuncia terrà DIARIO EXTRA.

Intorno alla fine del 2007, la sala del regno dei testimoni di Geova ha avuto un cambiamento nella gerarchia, assumendo Signor Ernesto Jiménez Cruz come la massima autorità della chiesa anziano e presidente della congregazione.

Costruire un tale scenario, la vittima ha denunciato la nuova autorità è stato tutto ciò che era accaduto al signor López Muñoz, che è rimasto un importante persona all'interno della Chiesa, Jimenez ha detto che aveva bisogno di prove per iniziare un procedimento contro Sig. López Muñoz, che richiede una registrazione o un video dell'incidente.

Così, la vittima ha preso coraggio e ha deciso di fare il test, è stata presentata al negozio di sartoria di Mr. López Muñoz con un registratore e con il pretesto di ritornare pantaloni. Al momento di raggiungere il negozio di sartoria, l'uomo ha sottolineato in un cassetto il gabinetto come il luogo in cui l'indumento è stato, quando si chinò verso il basso per scegliere, signor López Muñoz ha preso lui, nella parte posteriore, cercando di toccare i genitali.

"Essi si mise a ridere e mi ha segnalato rumore non osano accusare la Chiesa, egli non avrebbe mai essere perseguite, perché è stata una persona molto importante nella congregazione", ha detto.

L'intero episodio è stato registrato, quindi, di nuovo, è andato prima che il pastore, che ha ascoltato la registrazione e mi ha detto che non era sufficiente. Prima di questa, la vittima è andato per il pastore per la seconda divisione del regno sala, dove una scheda telefonica López Muñoz chiamato e gli ha chiesto il motivo per cui egli ha insistito sulla toccare i glutei e dei genitali, con tutte le shamelessness, ha ribadito che Muñoz López amava e voleva avere una avventura sessuale con lui.

Il pastore, di sentire l'oratore, è stato soddisfatto e ha proceduto ad un confronto con l'accusato, essere rimosso dal suo incarico all'interno della congregazione.

Come tutta la situazione, la vittima ha dovuto essere messi in ospedale psichiatrico, dove è stata diagnosticata una depressione cronica, a causa delle molestie sessuali subite.

Egli fu poi trova da un membro della Congregazione per dire che il signor Lopez ha voluto chiedere scusa a lui e ha offerto denaro in cambio di prendersi cura della casa perché la moglie è stata molto grave presso l'Ospedale Calderon Guardia.Ante finanziario necessario, ha accettato il lavoro e per premiare l'imputato ha detto di lui che obsequiaría di indossare una tuta blu, oltre a pagare.

Questa situazione è stata sfruttata dal predicatore per così inaspettatamente, scendendo la zíper pantaloni e masturbavo mentre egli ha chiesto Rioja andalusia offeso toccare e accarezzare esso. Poi, la vittima a sinistra la casa del signor Lopez e sono andati a raccontare ciò che è accaduto ad un altro membro della congregazione.

Andalusia offeso nuovamente internato in psichiatria spazio per 15 giorni, riceve farmaci e sostegno psicologico per tutto ciò che era accaduto. I medici in ospedale ha detto di non avere più vicino alla Chiesa, tanto meno il Sig. López Muñoz, che è effetto del sesso della vittima. Si raccomanda inoltre un'analisi completa della vittima, data la fragilità emotiva di esso.
[Modificato da Achille Lorenzi 25/02/2009 20:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com