Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Richiesta ricevute o documenti fiscali per le contribuzioni o somme date alla Soc. W.T dai propri seguaci

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 21:23
24/02/2009 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.898
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE


Tempo fa inviai Alla Betel questa lettera. Non mi aspettavo certo una risposta, ma anche se LORO la cestineranno vale sempre la pena averla scritta, tanto il modo di farla leggere si trova sempre.111

Al responsabile della Betel
Via della Bufalotta - Roma

Credo che sia doveroso riaffrontare con tutti voi l’argomento “Contribuzioni in tutte le loro ramificazioni.
Altra conseguenza disastrosa di cui mi sono dovuta dolente o nolente farmi carico, sempre per non dividermi dal seguace di Geova , mio marito
Sarà bene perciò porre alla vostra attenzione quelle che sono stata, assieme a tante altre ancora più gravi e dolorose caratteristiche che mi hanno ancora più reso odio questa specie di” infida prigione religiosa”
Come prima cosa, e come è mio diritto, desidero essere messa al corrente di quanto è stato versato in CONTRIBUZIONI e ACQUISTO DI TANTA LETTERATURA GEOVISTA ed altro materiale
edito e distribuito dalla Soc. Torre di Guardia, da mio marito vostro “generoso” contribuente e socio come tutti coloro che si battezzano alla Soc. Torre di Guardia. –
Dopo tantissimi ani comunico che di tanto denaro o sotto forma di contribuzione o sotto forma di acquisto di tutto il materiale cartaceo, libri riviste giornaletti etc. non ho mai visto una ricevuta uno scontrino che testimoni tutto il denaro uscito da CASA MIA per entrare nelle casse geoviste.
Questa è una cosa che mi fa “specie”, dal momento che VOI ci tenete tanto a volervi far passare come onesti e trasparenti. Ecco io sto cercando le prove che mi riguardano di questa trasparenza.
La cosa che so per certo è che mio marito continuamente sollecitato da chi di VOI ha questo incarico, si è sempre dimostrato un generoso donatore “allegro” come piace a voi.
La stessa allegria, non posso dire certo di averla io, che in tutti questi anni con le nostre magre entrate, dovevo zitta e buona vedere che una parte di esse prendevano il volo per atterrare nelle cassette ben capaci delle varie Sale del Regno.
Di questo per un certo tempo ho avuto prova e constatazione di quanto generoso fosse il vostro “contribuente geovista” (mio marito),.
Infatti metodicamente come è suo abitudine teneva appunti delle somme che rilasciava per mille occasioni quelle che venivano numerosamente e con fantasia inventate e stimolate dall’ingegno geovista SEMPRE ben sperimentate da voi adatte ad ogni e continua circostanza sotto forma di contribuzione o acquisto della corposa mole di letteratura geovista.
Ora, certamente non lascia più traccia scritta e documentabile, ma so bene che le somme che devolve per le tante vostre continue richieste continuano ad essere generose nonostante il nostro reddito sia diminuito.
Ragion per cui io CHIEDO A GRAN VOCE da chi, o anziano o sorvegliante o contabile che sia, tiene il conto e sa molto bene cosa esce dalle tasche di mio marito a pro di geova, di rendere a conoscenza anche me, sua moglie in comunione di beni.
E’ molto strano che voi accaniti sostenitori di ricevute e scontrini fiscali, quando acquistate qualsiasi cosa, e ciò è più che giusto, non vi sentite altrettanto rigidi e osservanti se si tratta di dimostrare quanto entra nelle casse di geova, da parte dei poveri ingenui e vessati testimoni che pendono dalle vostre labbra.

E’ giusto far sapere anche questo, l’onestà non possiamo solo pretenderla dal resto del mondo.

Fate i censori ed i giudici di tutto e di tutti ma trascurate sempre di guardarvi allo specchio e vi dimenticate che quando si riceve molto denaro come nel vostro caso dai vostri proseliti ci dovrebbe esserne prova o traccia. Naturalmente io non voglio entrare nei vostri meccanismi, e di come viene gestito il denaro che diventa possesso della Soc. T.D.G., a me interessa solo sapere quanto di questo denaro proviene da casa mia. Non mi date la solito risposta di squallida furbizia che dovrebbe essere mio marito ad informarmi, perché sapete bene che mio marito è sempre stato consigliato a NON FARMI MAI SAPERE NULLA. -Perciò dovete essere VOI, CAPI, ANZIANI,o GESTORI ad avere il dovere di informare. –
Sono già diversi anni che ve lo chiedo, ovvio che non avete certo interesse ad essere chiari, ma io continuo e continuerò a chiedervelo.- Peggio per voi che con poca sincerità non rispondete -
Sappiamo che nella congregazione di zona , alcune persone tipo “PIONIERI SPECIALI” e famiglia hanno usufruito di tutto il bene di Dio che qualsiasi altra famiglia non riesce ad avere pur lavorando onestamente alla faccia dei CONTRIBUENTI come mio marito, per anni questi ragguardevoli signori se ne sono stati a pancia piena senza pagare ne affitto ne altre spese di nessun genere, vestiti elegantemente con un cipiglio di importanza e alterigia. Ma queste persone, ora sono state bene ben sputtanate, in giro proprio da coloro che sono ancora attivi in Sala per ovvie ragioni. –
A me, intanto, non sta per niente bene aver mantenuto attraverso le generose contribuzioni di mio marito tenere a pancia piena simile gente, tronfia di importanza sanguisughe della BEN LORO COMODA DOTTRINA GEOVISTA.
Magari alla Società tutto ciò non basta ed ecco ritrovarvi a rincorrere l’ otto per mille assieme alle Chiese di Satana , assieme a Babilonia la grande.
Ma li fate i conti; altro che otto per mille vi siete presi in tutti questi anni, e le multinazionali con che
cosa sono state comprate ? e le mega industrie e i faraonici imperi immobiliari ?

Certo che la Chiesa ci ha messo pi di 2000 anni per avere quello che ha, voi che siete tanto umili la volete sorpassare alla grande in pochi anni..
Tanto è vero che vi siete adattati anche al cinque per mille come organizzazione umanitaria non a scopo di lucro.
E dove lo avete fatto le opere umanitarie previste e caratterizzate da queste ONG “Gli umanitari “ ? Ditemi dove perché mi sfugge.
Quando mio marito per un anno non ha lavorato e non riscosso “a causa vostra” per darvi ascolto, io mi
Feci avanti chiedendovi “e ORA, lui vi ha dato ascolto, per più di un anno dovrà stare senza stipendio senza
Contributi per la pensione, con un costo eccessivo di ospedali e medicine, come la mettiamo chi ci aiuta ?.
Ma i grandi ANZIANI con sussiego e direi anche con poco nascosta soddisfazione mi risposero, questi sono problemi vostri !!!
Avete capito la fratellanza a cosa serviva ?
Allora io dovetti chiedere l’aiuto e il sostegno della CARITAS ma nessuno di questi volontari cattolici mi disse, guarda che il danno se lo è provocato proprio per essere ubbidiente e aggiogato a Geova, altrimenti se avesse preso la trasfusione in 2 mesi era già guarito e a lavorare. Non nessuno della Caritas mi rispose “questi sono affari personali” si adoprarono con umanità a sostenerci come e dove potevano. E quasi quasi mio marito disdegnava il loro aiuto, però se ne è servito lo stesso e nessuno della CARITS glielo ha certo rinfacciato perché era un TDG.

Aspetto riposte da voi.
Non me le darete perche Sono compromettenti ?
Me lo immagino, d’altra parte quando per il potere ed il denaro si arriva a tanto, è difficile trovare delle spiegazioni almeno possibili.


Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com