Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Oltre la critica.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2009 18:48
22/02/2009 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.102
Registrato il: 08/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:



caro Operman,
Eessere persone attive di per sè non è uno svantaggio, a meno che vi sia un inutile colpire l'aria e un spreco di tempo ed energie, cosa che tu potrai capire solo il giorno in cui sarai fuori dalla WTS, ma finchè ci sei dentro è per te inconcepibile anche solo pensarlo.


Io so bene quali vantaggi ho raggiunto, prima fra tutti la mia libertà, come molto bene ti hanno spiegato altri foristi, la libertà di esprimere mie opinioni e non quelle preconfezionate da altri.

Tu associ felicità a confessione religiosa, non è così, al contrario, chi come me si è liberato da una religione che poggia tutto il suo fondamento su regole di natura umana non sente alcun bisogno di essere nuovamente programmato, come il leone e la zebra che fuggono dallo zoo per guadagnare la savana, non sentono certo il bisogno di tornare dietro le sbarre.

Tu non puoi capirlo perchè sei ancora rinchiuso in quello spazio religioso ristretto.

Credi di essere libero, esattamente come crede d'essere libera l'auto elettrica nel circuito delle autoscontro, una libertà che in continuazione ti fa girare in 500 mq. senza però portarti da nessuna parte.

Continui a sostenere che le affermazioni degli ex siano sempre e solo critiche, pur ricordandoti che le critiche costruttive servono solo se chi le riceve è abbastanza umile per ascoltarle e magari anche accettarle, ti rammento che sul forum ho letto anche espressioni positive circa i TG, cosa che a volte anche io ho fatto, e che tu, non so se volutamente vuoi ignorare in quanto troppo spesso ti soffermi sui commenti che ritieni negativi.


So bene che non puoi essere obbiettivo anche se lo volessi perchè se tu esprimessi ufficialmente e quindi pubblicamente un tuo dissenso su una qualsiasi dottrina WTS istantaneamente la tua figura sarebbe ridimensionata e, come Galileo Galilei costretto a ritrattare, per non subire in senso spirituale la sua stessa sorte.

Non così per me e per gli altri foristi che qui, finalmente sganciati dalle catene religiose, esprimiamo le nostre opinioni senza timore di ritorsione alcuna.

Questo, mio caro Operman, è un vantaggio che non ha prezzo, una enorme consolazione, la stessa per cui nei secoli milioni di persone sono state disposte a dare la vita, la libertà di pensiero e di espressione.

Sì mio caro, il premio è questo, la libertà! ma non libertà priva di controllo nè di regole nè di limiti perchè ognuno di noi vive in una società a contatto con i propri simili a cui dare rispetto e da cui riceverlo, ogni individuo sulla terra ha una propria morale, un cuore ed una coscienza ed il perfetto equilibrio tra questi sono gli unici fattori che possono contribuire all'autentica felicità.

Buona domenica anche a te e a tutti gli amici foristi.


************************
Carissimi,

Che dire? [SM=x570923]

Matisse



La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com