Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sarebbe possibile un dialogo con i Tdg?

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 09:54
27/01/2009 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.823
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Con chi dialogano i TDG e affini ?

----------------------------------------------------------------------
L'importante è andare avanti per I FATTI NOSTRI

Per rispondere principalmente a Voyager, perché quelle squallidi e ridicoli spacconi, e paranoiche in cerca di qualcuno su cui buttare il personale livore, unico elemento che li caratterizza, non mi curo certo di considerarli. Non sono degni neppure di risposte.

Comunque Corrado che conosce bene la mia storia, è giusto che sappia, che io continuerò a fare il mio programma di VERA INFORMAZIONE che piaccia o no.

Continuerò a discutere con quei mentecatti dei sorveglianti di mio marito, che ne hanno fatte più di Carlo in Francia e siccome sanno che io so….. sono LORO a dover abbassare la testa, e a non riuscire a trovare, nonostante tutte le loro bravure, come giustificarsi.

Perché le mie rimostranze sono provate, e molto basate e LORO lo sanno benissimo, come sanno che io è da anni e anni che sono a conoscenza di tante cose di Casa Loro, da sotterrarceli.

Per quanto riguarda i risultati, debbo dire che se anche le tribolazioni sono state durissime, sono state portate avanti a lotta dura, io modesta e sola non ho avuto paura di affrontarli, e di sbatterli sul muso tutte le mie accuse.
Se all’inizio ho fatto dei passi su un terreno che non conoscevo, ora li conosco molto bene e li affronto con tutta la sicurezza di essere nel giusto, e soprattutto di essere e di avere una famiglia PULITA e ONESTA.

Ma per tornare ai risultati, mi reputo contenta di quanto ho ottenuto, non è la resa completa, per quella ci sarà ancora tempo, ma non dispero. Certamente l’atteggiamento di mio marito di fronte a tutto lo schifo da cui si è trovato circondato tra la sua “fratellanza” ha perso tutta la sicurezza
nell’onestà inesistente dei suo compagni di banco e ha riacquistato molta della stima che aveva sulla sua famiglia, e sulla quale quei "bravi" e tanto "onesti sorveglianti" avevano lavorato, per neutralizzare.
Quindi i miei sforzi non sono stati inutili, questo per me.!

Per quanto riguarda i rapporti e la forte collaborazione per una informazione basata sui fatti, non sui discorsi, c’è da dire che ne siamo molto soddisfatti.

La torre di guardia ha perso molta clientela, nelle nostre zone.

Alla faccia del bicarbonato di sodio.

Ora molti, ma molti li conoscono per tutti i gravi danni che hanno causato.

CHI LI CONOSCE LI EVITA.

Ragion per cui, siamo in tanti a non buttare via il nostro tempo sui discorsi…..
ma sui fatti …….e si vede !!!!!!

--------------------------------------------------------------------

Alla fine delle somme, caro Corrado tra TDG e affini, direi che questo e quello per me pari sono.....
Non mi sembra fattibile parlare di dialogo con donne o uomini o quello che sono, quando da come è dimostrabile aprano la bocca per vomitare odio, insulti, offese distorgendo discorsi, intenti, e strumentalizzando tutto ciò che li porta acqua al loro mulino.

Detto questo a me poco importa di essere aggredita insultata e vituperata. Chiunque legga si sta accorgendo che quattro gatti per quando arrabbiati e con la rosica, non hanno certo seguito di pubblico, e chi li legge conosce certi polli....




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com