Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sarebbe possibile un dialogo con i Tdg?

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 09:54
24/01/2009 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 372
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Un'analisi delle difficoltà
Riporto qui un mio post nel quale penso di aver afferrato qualche spunto di riflessione sulle difficoltà di dialogo con i Tdg:


gengiskhan-, 23/01/2009 21.26:
I vari Voyager, Daniela, Emiro non si rendono conto che sono dei veri sabotatori dei loro interessi e di quelli che appartengono alle loro rispettive categorie.


Caro mongolo teocratico, non sei riuscito a capire che la mia battaglia contro la WTS è dettata solo da motivi economici, la WTS mi ha rovinato la vita perciò io mi batterò per far perdere soldi alla WTS sottraendole la clientela, la WTS non ha niente di spirituale, siamo in presenza soltanto di una multinazionale commerciale editoriale americana che usa la religione come pretesto di lucro, sono insomma i ladroni del tempio che usavano il tempio e la religione ebraica per far soldi, se poi ci uniamo pure le dottrine eretiche che impongono ai clienti di professare e osserviamo che lo “Schiavo ha pensato in cuor suo – Il mio Signore tarda” e si mette così a battervi con eccessivi carichi teocratici e leggi irragionevoli (sul sangue, sul lavoro, sulla famiglia, ecc.) abbiamo il quadro completo di un culto abusante e sentiamo la necessità di aiutare le vittime di quel culto come te e tuo fratello ad uscire da un culto che vi ha distrutti psicologicamente, non per nulla arrivate a scrivere parolacce oscene nei vostri tread!


Storielle romanzate, inattendibili, faziose e offensive dell'altrui dignità del tipo di quella del "marito incredulo" inventata da Voyager che ha suscitato le ire di Mauriz, puzzano un miglio di mistificazione agli occhi di un qualsiasi lettore.


Quello che ci irrita delle vittime della WTS è il loro irragionevole atteggiamento a difesa dei loro carcerieri e l’arrivare a definire “Storielle romanzate, inattendibili, faziose e offensive dell'altrui dignità” quelle che sono tristi esperienze vissute da altre vittime della WTS, usatele piuttosto come “moniti” a non continuare sulla strada sbagliata che avete intrapreso e alla cui fine c’è la Geenna.
Il mio post sui “mariti increduli” è stato solo un discorso generico, visti i tanti “mariti increduli” conosciuti nella mia esperienza geovista e se mi sono rivolto a tuo fratello è stato per spingerlo a riflettere sulle similitudini di tanti casi al suo.


Come infiorate di chissà quali faziosità si deve dedurre siano le storie di Daniela ed Emiro di cui Voyager si fa portavoce.


Lo scopo della mia vita è far vedere cosa c’è dietro tutto quel perbenismo ostentato dai Tdg e tutte le sofferenze che i Tdg stessi patiscono per servire la WTS, perciò mi faccio portavoce di tutti se necessario.


Daniela vorrebbe presentarsi alla sede dei TdG con esperienze di tale tipo, in cui, anche quelle che fossero vere, avrebbero meno valore che carta straccia.


Prova per un’attimo a metterti nei panni di Daniela, immaginati che tua moglie sia stata irretita da una setta tipo Scientology, immaginati che tua moglie cambi carattere in peggio nei tuoi confronti e tu vada a protestare dai suoi carcerieri, mettici che i carcerieri di tua moglie ti querelino e che tua moglie si metta a testimoniare contro di te, metti pure che la tua famiglia è ormai separata in casa a causa della setta di tua moglie, metti tutto insieme e moltiplica per 20 anni di dolori e sofferenze, E CAPIRAI COSA STA PASSANDO DANIELA PER COLPA VOSTRA!


Tutti questi non hanno un minimo di comprendonio per rendersi conto che così contribuiscono ad inasprire le misure contro se stessi e contro tutti gli altri che mal rappresentano.


Aspetta, mongolo teocratico, se voi vi assumete l’onore di essere gli unici “veri cristiani”, allora vi dovete assumere pure l’onere, e comportarvi di conseguenza da “operatori di pace” sforzandovi di venire incontro al massimo alle esigenze di Daniela nei confronti di suo marito, possibile che a nessun anziano venga in mente di dire al marito: “domenica esci con la tua famiglia e non esagerare col servizio di campo, abbiamo altri elementi validi che possono svolgerlo, ricordati che, come disse Paolo, chi dice di credere ma trascura quelli della sua casa è peggio di uno senza fede, perché HA RINNEGATO LA SUA FEDE”.
Purtroppo so benissimo che gli anziani sono soggetti alle ispezioni dei Sorveglianti viaggianti e pur di esibire a loro numeri buoni, al fine di evitare ramanzine e rimozioni con perdita di tutti i privilegi sociali raggiunti in sala, sono disposti a rinnegare la fede trascurando la famiglia e incitando altri a fare altrettanto!


Non comprendono che per rendere più moderati e morbidi i vertici bisogna innanzitutto ammorbidire la base.


Eh no, caro mongolo teocratico! La “base” sarebbero i “veri cristiani” e devono essere innanzitutto loro gli “operatori di pace” rinunciando pure a qualche ora di servizio nel rapportino mensile pur di venire incontro alle esigenze dei familiari “increduli” nella speranza di riuscire con un buon esempio (e non con il fanatismo!) a convincerli delle ragioni della propria fede.
Ma purtroppo i vertici sono cattivi ed esigono che la lucrosa opera commerciale porta a porta abbia la priorità e perciò avendo bisogno di guadagno vogliono BUONI NUMERI, perciò i Sorveglianti viaggianti per rimanere al loro posto esigeranno dagli anziani delle loro congregazioni i BUONI NUMERI e gli anziani a loro volta esigeranno dalla base i BUONI NUMERI nei rapportino mensili e pur di arrivare a quei NUMERI trascureranno la fede, l’amore e la misericordia, diventando dei perfetti farisei!
La base è cattiva solo perché i vertici sono avidi di DENARO, perciò i vertici battono la base affinché la base pensi solo a lavorare per mantenere i vertici!
Se i vertici la smetteranno di produrre pubblicazioni e lasceranno che a farlo siano Tdg volontari capaci per chi vorrà acquistare le loro opere, ma i vertici si occuperanno SOLO di cose spirituali e pubblicheranno solo qualche libro da singoli, in maniera che i vertici non abbiano più bisogno di grosse cifre di denaro per mantenere le tipografie, allora i vertici potranno finalmente occuparsi di questioni spirituali e non avranno neanche bisogno di controllare le menti degli adepti per non rischiare di perdere i loro contributori!


Fatto che in primis Vito Pucci non comprende o meglio, non ha interesse a comprendere.


Vito Pucci è un uomo ed esige solo che la sua DIGNITA’ UMANA sia rispettata, e che la sua spiritualità non sia controllata da una multinazionale interessata solo a come riuscire a raccogliere tutto quel denaro per mantenersi!
Perciò espellere dai Tdg un fedele colpevole solo di non voler partecipare alla raccolta del denaro necessario per mantenere una costosa struttura editoriale, è una condotta a mio avviso riprovevole, farisaica, maligna ed ingiusta!


Cominciamo con l'esempio dei TdG internettiani
che, per conoscenza diretta di alcuni, non appartengono ai vertici ( come qualcuno opina ) ma alla base dei TdG.


Possono pure non appartenere ai vertici, ma di sicuro sono supervisionati dai vertici, o ti vuoi dimenticare delle disposizioni teocratiche sull’uso di internet?
Il Tdg sincero, legge di nascosto sui siti “apostati” e progressivamente viene a conoscenza della verità sui vostri affari, la vostra preoccupazione è solo che non potete controllare quello che fa un giovane Tdg in camera sua davanti al PC e per questo nei vostri giornaletti demonizzate internet, è un vero pericolo per voi!


Tanto più il loro credo è attaccato, tanto più fanno quadrato per difenderlo.


Non il loro credo (non ne hanno), ma la loro posizione sociale all’interno dell’organizzazione è minacciata, per questo fanno quadrato per difenderla, sanno benissimo di essere fuori dall’organizzazione persone anonime!


Quanti TdG internettiani si sono convertiti al verbo degli ex TdG internettiani?


I Tdg internettiani non possono convertirsi alla verità in quanto visto come sono ricchi di attenzioni e stima all’interno delle sale del regno, se uscirebbero dovrebbero rinunciare a tutto!
Ricorda: “è più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un’ago che per un ricco entrare nel Regno dei Cieli”, e questo può valere benissimo anche per altri tipi di ricchezze come la stima e le attenzioni dei fratelli ed il signoreggiare in mezzo a loro!
Io scrivo per i Tdg sinceri che si connettono di nascosto affinché vedano che cosa c’è dietro i vostri sorrisi!


Io vedo sempre gli stessi e sempre con la stessa posizione di fede.


Infatti se un Tdg fedelissimo all’organizzazione ha una certa cultura, è intelligente e abile nell’uso di internet, farà sempre parte della “brigata internettiana”!
Come mai i Tdg sinceri se entrano nei siti, subito soffrono nello scoprire scomode verità?
Alcuni di loro sono entrati e nei primi post abbiamo letto tutto il loro travaglio, poi alcuni si sono cancellati per poi magari riscriversi, ma alla fine quando scoprono tutto riconoscono la validità dei nostri argomenti e se non tutti lasciano la WTS è perché temono l’isolamento da parte di familiari ed amici con le CRIMINALI disposizioni sull’ostracismo verso i fuoriusciti, comunque questi vostri confratelli ormai solo nominali sono molto utili per sapere cosa bolle in pentola WTS e per venire a conoscenza di quello che è scritto nelle vostre pubblicazioni ad “uso interno” per poter fare notare le grandi incongruità che i vertici scrivono pensando tanto che noi non ne verremo a conoscenza!


Operman, Damaride, Barnabino, Francesco, Sandra,
NWO, Delemme, Maccarrone, un simpatizzante come Libero etc, etc. non si sono spostati nemmeno di un millimetro dalle loro idee e dalle loro posizioni.


Lo sai benissimo che non possono spostarsi di neanche un millimetro, che accada una cosa simile a persone come loro è un vero miracolo, tutte le sette sono molto attente nello scegliere i loro segugi internettiani, eppure ogni tanto può capitare il “miracolo”, pochi anni fa in America è successo che una nota utente pro-Scientology si è dimessa dalla sua setta ed ha raccontato la sua esperienza e che, nonostante negasse di essere incaricata dai vertici, in verità era stata incaricata dai vertici per via delle sue capacità nel mistificare la verità e il suo attaccamento alla posizione di prestigio che occupava nell’organizzazione scientologista.
Spero che il Signore ascolti le preghiere di tutti i foristi di info e che un giorno possa chiamare a Cristo uno di questi utenti affinché si venga a conoscenza di molti dietro le quinte.


E quando chissà quanti altri TdG come loro vengono sui forum a leggere storielle fasulle ed epiteti ( tipo babbei ) alla voyager come pensate che reagiscano?


Come ben sai, ho sofferto da cani a causa dell’ideologia geovista e non essendo perfetto chiamo “babbei” coloro che chiudono gli occhi e difendono un sistema mostruoso!


Tranne qualche caso già predisposto sono certo che si incazzano e si chiudono con maggior zelo, e, ben al di là delle disposizioni dei vertici contro gli ex-TdG, se oggi negano loro il saluto domani cambiano addirittura strada e questo senza alcuna disposizione dall'alto.


Ma non ti accorgi che questa condotta è anticristiana?
Il cristiano è tenuto a cercare innanzitutto la pace, soprattutto con gli oppositori, l’isolamento è motivato solo nel caso di reali pericoli di persecuzione, ma se un padre fuoriuscito va a trovare i figli ed i nipoti, dove lo vedi il pericolo? Temi per caso che faccia sapere ai figli delle incongruenze trovate nel vostro culto? Ma se siete nella verità cosa avete da temere?
Il problema è sempre la costosa struttura editoriale WTS che necessita di grossi capitali e di imbarazzanti compromessi che non vorreste che divenissero noti agli adepti!


Oppure immaginate un anziano TdG che renda pubbliche le cazzate che sorgono come funghi sul forum disinfotdgeova.


Allora perché VIETATE ai Tdg di leggere in quel sito, se avreste la verità non avreste nulla da temere, i vostri adepti sono ben addestrati e indottrinati, come mai se entrano in quel sito diventano meno “zelanti”, come al solito la paura della WTS di perdere introiti per mantenere la costosa struttura editoriale!


Immaginate che le esponga sul loro proscenio alla platea dei fedeli. Quale sarà la loro ovvia reazione?


Vorranno vederci più chiaro e temete che scoprano gli scheletri nei vostri armadi!


Se prima trattavano un parente disassociato con un trattenuto calore dopo lo eviteranno come la peste bubbonica.


Semmai “dopo gli anziani diranno loro di evitarli come la peste bubbonica!”
Eh si, troppo scomoda la verità!!!


Questo grazie a disinfotdgeova e ad altri simili forum scriterati.


Ma se chiudereste le costose tipografie, sicuramente avreste bisogno di meno compromessi e meno cattiveria da parte dei vertici per trovare il denaro necessario al loro mantenimento, ed a questo punto quei forum non sarebbero affatto un problema per voi!
Dovreste solo accontentarvi di una vita più umile, ma forse vi sto chiedendo troppo!


E anche questo senza disposizioni dall'alto.


Se l’indottrinamento lo hanno fatto per bene, gli adepti ormai ridotti a robot eseguiranno per bene!


(E senza avere nessuna credibilità presso autorità che in effetti sono ben informate sulla realta dei TdG ben lontana dalle fantasiose mistificazioni di questi siti.)


Ah, davvero? E allora dimmi perché le autorità continuano a rifiutarvi l’agognato 8 per mille?
Forse perché portando a loro le vostre pubblicazioni, hanno capito che raccontate a loro le balle, come quella sulle elezioni che secondo le vostre disposizioni il Tdg è libero di decidere se votare o meno, peccato che abbiamo fatto notare alle autorità che se un Tdg liberamente ed in coscienza decide di votare, voi lo cacciate subito con ostracismo conseguente!
Le autorità hanno ascoltato alcuni di noi e a causa delle nostre testimonianze non avete ottenuto l’8 per mille, il che sarebbe una bella cifra che magari potreste utilizzare per risarcire i danni delle vittime delle vostre mutevoli dottrine, ma le tipografie costano troppo e non potreste rinunciare ad investire quei soldini per espandere la vostra propaganda, allora noi vostre vittime ci mettiamo di traverso e … niente soldini!
Ma non ti preoccupare, potete sempre confidare in geova per trovare quei soldini, in fondo che bisogno ne avete di chiederli allo Stato che è “satanico”!


Ecco cosa intendo per ammorbidire la base per ammorbidire anche il vertice.


Non hai capito nulla, la base si ammorbidirà solo quando il vertice la smetterà di chiedere sempre soldi e si dedicherà ad insegnare alla base di comportarsi da veri cristiani soprattutto con gli oppositori!


Ma se la base si incazza e si indurisce diverrà un tutt'uno monolitico con i vertici ancorchè progressivamente meno morbidi anzi la indurrà a misure più drastiche.


Si, per paura di perdere i soldini della base!


E poi ci si lamenta che il parente che si dissocia viene emarginato, che il non salutare è una crudeltà e che i TdG sono servili osservanti di disposizioni crudeli.


Eh no, se vi comportereste da cristiani, magari nei miei confronti avreste potuto mostrare empatia e mi avreste ammorbidito, se mi avreste fatto discorsi del tipo:
“ci dispiace vivamente per quello che hai passato, siamo profondamente amareggiati per le tue sofferenze, se vuoi siamo disposti a darti una mano affinché trovi subito un buon lavoro e nel frattempo non ti preoccupare ci occuperemo noi delle tue necessità materiali”
Pensate che mi sarei comportato con durezza nei vostri confronti?

Invece mi avete fatto discorsi del tipo: “è stato un bene per la società perdere un Finanziere come te” o “chissà quanti danni facevi da Finanziere” o “di finanzieri così non c’è n’è bisogno”
Mostrando appieno di che padre siete figli!
Per questo vi siete guadagnati un nemico che se vi comportavate da cristiani mi avevate come “fratello”!


Scusate il termine ma queste sono tutte cazzate finchè l'approccio ai diritti umani sarà quello controproducente delle Daniele degli emiro dei Voyager e dei Vito Pucci.


Invece se foste dei “veri cristiani” vi sareste preoccupati di ascoltare con spirito mite da cristiani le nostre richieste, e di sicuro avreste disinnescato le nostre contestazioni di vostre vittime, ma voi quali figli del demonio ignorate le vostre vittime e nel giudizio ne renderete conto a Dio!


Nè le istanze di liberalizzazione delle basi delle comunità religiose si possono ottenere con i muro contro muro delle cause legali.


Secondo me basterebbe solo che metteste in pratica il Vangelo, ma forse vi sto chiedendo troppo, siete troppo impegnati a trovare il denaro per mantenere la vostra casa editoriale!


Se poi vogliamo parlare di disinfotdgeova, questo forum non se ne frega un cacchio di istanze libertarie, quel forum ha interesse ad alimentare lo scontro e inasprire gli animi, ben sapendo come può reagire la parte che avversano.


Se sareste veri cristiani, sapreste benissimo che NON dovete fare propaganda al vostro culto davanti a persone che hanno sofferto a causa delle vostre dottrine, ma da umili cristiani dovreste comportarvi da empatici ascoltatori e mostrare dispiacere per le loro sofferenze e non osare mai di dire “non è vero!”, perché non c’è niente di più offensivo di dire a chi soffre che non è vero!


Amministratore vero o apparente, moderatori che siano o non siano del GRIS, sono tutti di una incommensurabile ipocrisia e trovano centinaia di utili idioti da assoldare al loro servizio.


Nel chiamarli “idioti” il mongolo teocratico dimostra appieno di che pasta anticristiana è fatto!
Ti viene così difficile chiamarli “fratelli smarriti”? Guarda che tra di loro ci sono chi ha perso un parente per una trasfusione negata, vittime di pedofilia in ambito geovista, vittime della perfidia di certi anziani dispotici, ecc.
Come minimo per trattare con loro dovresti usare un’infinita mitezza e voglia di ascoltare e pregare per saper trovare le giuste parole di conforto, invece NO! Ti metti nel tuo piedistallo e spari giudizi a dritta e manca e scrivi oscenità, come puoi pensare che ti possiamo credere?


Non vogliono aperture, ma ulteriori chiusure da strumentaizzare in chiave pro-cattolica e anti-TdG.


Noi vostre vittime, non vogliamo “aperture”, vogliamo pietà, misericordia, comprensione, empatia insomma vogliamo Cristo e non una multinazionale editoriale alla continua ricerca dei soldi per mantenersi!


E questa strana alleanza del forum disinfotdgeova
è nell'ottica perversa della religione cattolica
che non ha alcun interesse alla distensione, non ha alcun interesse ai diritti umani fondamentali, ma ha l'unico e solo interesse a potenziare il suo potere al motto di "divide et impera".


Si vede che non leggi e non ne capisci un tubo!
Dei foristi di info si è fatto un sondaggio tra i fuoriusciti e quelli ritornati al cattolicesimo sono il 7,5%, e tu credi che quei pochi cattolici ci influenzino? Certo ci sono anche foristi cattolici mai stati Tdg e qui in Italia i cattolici sono molto presenti, ma almeno loro sanno dire una parola di conforto di fronte alle nostre sofferenze, mentre a voi vi duole che abbiamo “abbandonato l’organizzazione” e non contribuiamo al mantenimento della sua costosa struttura!
Quando entrate nel forum infotdg (vi concedono pure di entrare e scrivere!) invece vi comportate da altezzosi e ci insultate con termini quali “apostati” e vari, per questo poi a forza di accumulare warning venite espulsi, ad un certo punto i vostri anticristiani insulti possono pure darci fastidio!
Poi mi dispiace che Pino Lupo, Vito Pucci e altri siano ai ferri corti coi gestori, purtroppo sono uomini fallaci e mi piacerebbe se si chiarissero tra loro e ritornassero ad un sereno confronto.


E inoltre, come dimostrano i fatti, che la sprovvedutezza dolosa o colposa di un rocky o rockette non riconosce, i signorotti di disinfotdgeova non hanno, in quest'ottica miciadiale e perversa, alcun interesse al confronto e al dialogo.


Devi capire che sono innanzitutto VITTIME del geovismo e non potete proporre a loro “confronto e dialogo” basato sull’accettazione acritica della vostra propaganda, sarebbe come se la Germania dopo aver assassinato milioni di ebrei durante il nazismo, si fosse rivolta ad Israele proponendo un dialogo e confronto basato sul “Mein Kampf”!
La Germania ha dovuto lavorare moltissimo a livello diplomatico per arrivare a normali relazioni con Israele, dimostrando di aver capito il grave errore fatto, voi invece rimanete sul vostro piedistallo “vera religione” e affermate che siamo noi che raccontiamo “storie romanzate non vere” e che il geovismo non ha colpe, preferiamo lasciare la cosa al giudizio di Dio!


Ma per chi sinceramente persegue una via libertaria questa strategia è dissennata.


Lascia perdere la “via libertaria”, avete prima delle colpe da farvi perdonare, se non vi rendete conto del male che ci avete fatto ma anzi ci insultate, come potete pensare che sia possibile un dialogo?


Si diaq posto alla vera cultura, si rispolveri il più sano illuminismo, si creino alleanze trasversali senza bandiere che diano luogo a movimenti di opinione, si risveglino le coscienze e si sensibilizzino con l'arma più potente che dà il pacifismo dialogante.


Il “pacifismo dialogante” è possibile solo se prima si chiede perdono per le proprie colpe, il papa Giovanni Paolo II lo ha fatto e senza cercare prima di dimostrarsi innocente e questo è da apprezzare!
Ma voi vi ritenete il “popolo di geova” e perciò non accettate di essere accusati di nulla, perciò il dialogo con voi alle vostre condizioni non è possibile.


Trasformate le vostre lotte muso a muso in un impegno basato sull'esaltazione degli ideali.


Se lo chiami “esaltazione degli ideali” il nostro richiamarvi ai valori del cristianesimo, allora dal vostro punto di vista siamo degli esaltati!


Sono le basi ad avere, se vogliono, il vero potere.


Mi dispiace, ma quando si tratta di un regime teocratico che fa venire la propria autorità da Dio c’è davvero poco da fare con tiranni che si credono Dio, l’unica cosa è ROVESCIARLI, un tirannico regime teocratico non si può correggere, si può solo abolire!


Le basi della gente comune lo eserciteranno se modellate da libertari e sempre più solidi movimenti di opinione.


L’hai visto già che fine ha fatto Stafford con il suo movimento di opinione, i regimi tirannici possono solo essere rimossi e non corretti!


I vertici devono arrendersi a tale irresistibile forza.


Si arrenderanno SOLO se li deporremo, altrimenti basterà disassociare i “colpevoli” e tutto resterà come prima, anzi ci sarà maggiore controllo per prevenire altre “primavere di Praga”!


Ricordatevi del muro di Berlino, non sono stati i carrarmati ad abbatterlo, ma la forza degli ideali.


O meglio la morte per vecchiaia degli oppressori e la venuta al potere di un uomo, presto dimenticato, che non se l’è sentita di continuare un sistema omicida, ma se un uomo di questo genere riuscisse ad arrivare al Corpo Direttivo … farebbe la fine di Raymond Franz!!!


E le testate nucleari sovietiche non sono servite, anzi non sono neppure partite a difenderlo perchè non hanno trovato nessuno disposto a lanciarle, nonostante idesideri dei marescialli dell'Armata Rossa assisi sui seggi del loro traballante potere.


Ti vorrei ricordare però il grande contributo di idee dato dai veri cristiani cattolici, ortodossi e protestanti di quei paesi che sono stati disposti ad affrontare i gulag, mentre i Tdg se ne infischiavano del problema, non per niente dopo la crescita iniziale sono subito entrati in crisi!


Avanti popolo senza bandiere.


Il popolo potrà andare avanti solo quando fallirà la WTS e finirà l’affannosa ricerca di denaro per mantenere il sistema editoriale!

Con osservanza [SM=p1543866] [SM=x570920] [SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com