Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Vita da Tdg felice: il "marito incredulo"

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2009 12:19
22/01/2009 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 364
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
una figura sempre presente, o meglio assente, nelle sale del regno!
Vita da Tdg felice: il marito incredulo.

Una figura molto frequente presente un po’ in tutte le sale del regno è indubbiamente quella del “marito incredulo” di “zelante sorella”, ditemi la verità: chi di voi non ne ha incontrati?
Normalmente una donna sposata ha a che fare con tutti i problemi della vita quotidiana e quando si tratta di massaie casalinghe disperate con mariti sempre fuori per lavoro, esse costituiscono una facile preda per i zelanti spacciatori di menzogne teocratiche, una massaia che non conosce le Scritture rimarrà facilmente impressionata dall’ostentata conoscenza biblica dei proclamatori Tdg e facilmente cadrà preda di qualche pionieressa che vuole farsi bella di qualche numero più cospicuo sul Rapportino mensile.
La pionieressa tipo la santarellina teocratica, per prima cosa ascolteranno i problemi di queste povere massaie che hanno mariti spesso e volentieri assenti, poi proporranno come soluzione definitiva di tutti i problemi di una famiglia le cavolate di geova e dei suoi creatori e burattinai.
La massaia crederà di avere finalmente scoperto la grande verità che tanti le avevano nascosto, infatti la pionieressa accuserà insieme alle pubblicazioni WTS, tanto per cambiare, il clero e i religiosi della cristianità “apostata” (perché non credono alle cavolate della WTS), accuserà i militari di promuovere continuamente guerre, accuserà le “persone del mondo” di essere immorali e violente, insomma ne sparerà su tutto e tutti proprio come fa la santarellina teocratica!
A quel punto la pionieressa ne approfitterà per proporre subito alla ingenua massaia lo “studio biblico gratuito a domicilio” (e ci mancherebbe che lo facciano pure pagare!) tuttavia non mancherà di chiedere “libere offerte” per “mostrare apprezzamento” verso le “meravigliose verità bibliche” che sta imparando, poi la pionieressa astutamente programmerà le sessioni di “studio biblico a domicilio” in giorni ed orari nei quali il marito è assente ed avvertirà la massaia di “non rivelare per adesso” al marito lo studio di indottrinamento iniziato.
Infatti una delle prime cose che vengono insegnate a guisa di clistere a tutti gli ingenui che studiano con i Tdg è che il diavolaccio si darà sicuramente da fare per “scoraggiare” lo studio, ma la massaia viene anche incoraggiata ad essere salda nello studio in quanto se dovesse cedere perderebbe il paradiso da Mulino Bianco con tanto di leoni vegetariani che i Tdg le hanno offerto.
Quando lo studio è all’inizio, i cambiamenti caratteriali della povera massaia sono ancora lievi ed il marito che torna a casa stanco e stressato non se ne accorge nemmeno, a quel punto la pionieressa si darà subito da fare per “invitare” in sala del regno la malcapitata affinché possa ingoiare tutto quel letame spirituale ed essere ancora più condizionabile dall’organizzazione.
Appena entrata in sala del regno la malcapitata massaia, tristemente abituata ad essere trascurata dal marito stanco del lavoro, avrà la grande sorpresa di sentirsi amata ed accettata da tutti i “fratelli” in sala del regno con la strategia del “love bombing” che farà in modo che la poveretta desideri frequentare il più possibile la sala per poter usufruire della “piacevole compagnia dei fratelli” i quali faranno a gara per poterla invitare nelle occasioni di svago ed averla come gradita ospite in casa.
A questo punto con l’indottrinamento ed i cambiamenti caratteriali della massaia, anche il marito più disattento comincia ad accorgersi che qualche cosa non va e magari sospetta dell’esistenza di “un altro uomo” e comincia a sottoporre la consorte ad una raffica di domande ed è proprio a questo punto, ormai cotta a puntino e schiava della WTS, che la massaia rivelerà al marito di aver conosciuto i Tdg che “sono così premurosi, educati e gentili che mi trovo bene fra di loro!”
Il marito non conoscendo i Tdg, tirerà un sospiro di sollievo per le scampate “corna” ma non immagina nemmeno che è meglio un plotone di focosi amanti per la moglie, piuttosto che un indottrinamento che non mancherà di manifestare col tempo i suoi frutti marci.
La massaia lieta che il marito ha accettato che lei segua lo “studio biblico” trascinerà il marito stesso in sala del regno, dove lui stesso sarà oggetto delle calorose attenzioni dei “fratelli” ben studiate a tavolino dai burattinai, ci sarà anche per lui il “love bombing” ed alcuni mariti si convertiranno, tuttavia la maggioranza non avendo subito l’indottrinamento e non sentendo necessità di una spiritualità, deciderà di declinare l’invito a diventare Tdg, magari inizierà lo studio ma non lo completerà.
A questo punto inizia la vita del “marito incredulo” che col tempo dovrà assistere al bagnetto geovista della moglie e non potrà dire di no alla moglie quando si trascinerà i figli minori in sala del regno per il loro indottrinamento, ma in fondo il marito incredulo soddisfatto del fatto che la domenica può andare tranquillo allo stadio o uscire con gli amici senza rotture di scatole da parte di moglie e figli lietamente in sala del regno, finirà per accettare quella situazione.
La condizione del “maritino incredulo” è in fondo piacevole, potrà fruire della compagnia dei “fratelli” senza la rottura di sorbirsi l’indottrinamento geovista in sala del regno, vedrà i figli buoni ed educati e non noterà che vivono ormai a guisa di robot privati della loro mente, ma almeno non romperanno, così il maritino incredulo in fondo è felice della situazione della sua famiglia e non farà caso alla tremenda disciplina che la moglie indottrinata impone ai suoi malcapitati figli.

I problemi ovviamente rimangono latenti, ed il marito non ne viene a conoscenza in quanto moglie, figli e “amorevoli fratelli” continuano a vivere nell’illusione che il maritino finisca per credere e diventare uno di loro, perciò avranno una gran cura di occultare dalla sua vista i problemi!
Il marito incredulo potrà così cullarsi nelle sue illusioni e se qualcuno lo volesse mettere in guardia dai danni del geovismo, lui si arrabbierà moltissimo perché sta bene come si trova e non vuole vedere insidie né imperfezioni nella sua vita, che ritiene perfetta tanto da fare invidia ai Al Bano-Power dei tempi felici, infatti si coccolano nella loro felicità e naturalmente detestano i fuoriusciti dalla setta che vorrebbero metterli in guardia, ma sapete com’è, strada facendo a forza di essere messo in guardia ed osservando il comportamento da burattini di moglie e figli, ecco che comincerà a preoccuparsi e sorgeranno i primi problemi.

Gli anni passano e i figli crescono, ma se prima amava vederli sempre buoni al loro posto e morigerati, dopo comincia a capire che quel culto fa danni soprattutto quando, ammazzandosi di lavoro per farli studiare, nota che arrivati all’adolescenza i figli anziché continuare e portare a termine gli studi, “si pongono mete spirituali” in quanto “manca pochissimo ormai” e vede i suoi figli mandare a puttane il loro avvenire per andare in giro con costose giacche e cravatte a vendere i giornaletti della WTS, cerca di farli ragionare, ma subito la moglie totalmente in balia della WTS ruggisce contro di lui che “vorrebbe causare inciampo ai suoi diletti figli” che adornano l’organizzazione geovista col loro pionierato.
Il maritino incredulo è ormai irritato, ma la moglie sa come ridurlo al silenzio con la minaccia della separazione “se osa intralciare il cammino spirituale dei suoi familiari”, a dire il vero alcuni maritini increduli arrivano alla separazione e ai giudici, ma la WTS con i suoi avvocatori saprà arrostire ben bene il maritino incredulo e costringerlo a lasciare i congiunti in casa, dove ben presto ci sarà uno “zelante fratello” che prenderà il suo posto, insomma come si dice dalle mie parti “cornuto e mazziato!”
Molti maritini increduli, vedendo lo strapotere della WTS nei confronti dei familiari, sono costretti a tacere ed accettare supinamente la situazione che ormai è loro sfuggita completamente di mano, cosa fare?
Far saltare in aria la sala del regno? Qualcuno l’ha fatto o ci ha provato, ma è una follia ed in ogni caso si rimane sconfitti!
Malmenare i congiunti? Peggio ancora, si ritroverebbe sempre gli anziani in casa e se insiste si beccherebbe ancora più torto nella separazione!
L’unica soluzione può essere quella di cercare disperatamente di far capire ai congiunti in quale trappola sono caduti, ma è come camminare sulle uova, la WTS in tutti quegli anni non se n’è stata con le mani nelle mani, ma ha indottrinato ben bene i congiunti, perciò se il marito incredulo cerca di seminare nei congiunti il seme del dubbio, ecco che scattano le accuse di tutti contro lui solo di “fare discorsi apostati” e subito si ritroverà gli anziani in casa che sapranno minacciarlo di separazione se non rivela subito dove ha ricevuto “quelle informazioni”!
Il maritino incredulo che prima faceva l’offeso con i fuoriusciti che “tentano di demonizzare, con l’aiuto del Vaticano e del G.R.I.S., un’innocua minoranza religiosa”, ha ormai capito da un bel pezzo che tanto innocua quella “minoranza” non è! Ma quando legge i post dei fuoriusciti sarà ancora più acceso nei suoi toni e sfocerà negli insulti personali, vero maritino incredulo?
Ma ormai a questo punto il maritino incredulo può solo rimproverare a se stesso di non aver ascoltato prima chi lo metteva in guardia, perciò “chi è causa del suo mal, pianga se stesso!”

Con osservanza. [SM=g1543902] [SM=p1654041] [SM=p1543866]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com