Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Chiedo aiuto!

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2008 16:29
05/11/2008 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 224
Registrato il: 07/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
Nel thread “Chiedo aiuto”, da te aperto, Io (moscarossa) sono intervenuto e fra l’altro ho scritto:
(“Circa poi la grande folla di Riv.7:9, vista da Giovanni dinanzi al trono nei cieli, se vuoi imbarazzare tutti gli anziani tdg, fai loro questa domanda dicendo: Vi fu uno scambio di parole fra Giovanni apostolo ed un anziano dei 24 che siedono ognuno sul suo trono, intorno al trono di Dio nei cieli. Domanda: Lo scambio di parole fra Giovanni e l’anziano, scritto in Riv.7:13-15, avvenne in cielo o sulla terra???
La Torre, non avendo mai dato una spiegazione al riguardo, nessuno di loro sa rispondere in verità, e son costretti di arrampicarsi agli specchi dicendo: È una visione…… non metterci enfasi.
Tu invece rispondi e dici: La visione sta per la verità o per falsificare la verità?? Dimostra loro che Giovanni era lì dinanzi al trono in spirito e ciò dimostra la vita Spirituale fuori del corpo umano….” ))
Ora all’ungando il brodo, essendomi sfuggita una parte interessante, l’aggiungo qui.
Qual è dunque l’importanza d’insistere di fronte ad un tdg, di ottenere la risposta circa dove avvenne lo scambio di parole fra l’anziano e Giovanni?
Ripeto, il tdg cercherà a tutti i costi sotterfugi che non valgono a nulla, se solo sappiamo che l’anziano che parlava a Giovanni, ha un trono intorno al trono di Dio, e non si trova che vada in altri posti.
Giovanni a sua volta fu comandato da Dio (la potente voce dal cielo) di salire su al cielo, per dargli da vedere le cose che avverranno in breve; e giacché venne chiamato… il suo salire al cielo avvenne nel suo spirito, e fu da parte sua un’azzione da fare in ubbidienza a Colui che l’aveva chiamato lassù, dove gli viene poi data la visione da vedere.
Or siccome questo mostra la vita nello spirito dell’uomo, fuori dal corpo, Apoc.4:1-2, essi ne diranno di tutti colori per non ammettere la vita fuori dal corpo. (vedi, 2Cor:5:6-8). Tu solo devi domandare dicendo: Giovanni fu ubbidiente alla chiamata di salire al cielo, o si rifiutò?
No! Anzi, fu ubbidiente ed ecco si trova dinanzi al trono di Dio, e vede tutte le cose scritte nel cap.5, ed è ancora lì nel cap.7 quando parla con uno degli anziani, circa la grande folla vista dinanzi al trono.
Qui entra la frase che mi è sfuggita nel mio primo messaggio di questo thread, cioè: l’importanza di confermare che lo scambio di parole fra Giovanni e l’anziano avvenne nel cielo vicino al trono di Dio, dove l’anziano siede sul suo trono intorno al trono di Dio.
Una volta confermato questo, ecco che l’anziano indicando a Giovanni la gran folla dinanzi al trono di Dio, là, vicino a loro, dice: “Questi che son vestiti di vesti bianche chi son essi e donde son venuti??
Nota che la gran folla è in festa, vestita di veste bianca della Sposa di Cristo, e poi il termine “Donde son Venuti", l’anziano sta dicendo che dalla terra son venuti qua dinanzi a noi nei cieli. Spero che mi sia spiegato.
Se sai bene ministrare questo soggetto, non vi sarà alcun tdg che possa cercare di convertirti, poiché il soggetto e adatto ad aprire loro gli occhi all’inganno, e quelli di loro che vogliono andare avanti con occhi chiusi, si allontanano da te. Io ho fatto buon’esperienze di ciò, ed ho visto pezzi grossi di loro che non sono lasciati all’impiedi. E sono pronto a dimostrarlo a qualche tdg che si trova con noi.
Moscarossa

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com