È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di Fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2009 11:17
13/02/2009 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 448
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Questa è l'ultima parte!
Con questa parte concludo il mio racconto, perciò ecco a voi l'EPILOGO con la:
Ventitreesima parte
Luke e Samantha partirono insieme con destinazione Honolulu per un periodo di riposo dopo l’ormai vano sforzo nel tentativo di smascherare e rovinare la WTS, il luogo era piacevole e le giornate bellissime, si trovarono così bene che riscoprirono che l’attrazione tra loro era ancora fortissima e in breve, nonostante tutto il male che Luke aveva fatto nell’inseguire la carriera teocratica, scoprirono di amarsi e di voler sempre stare insieme, a disturbarli era solo il fatto che i Testimoni di Geova hawaiani li incontravano ovunque con le loro borsette ed i loro vestiti eleganti alla moda, ma quando li vedevano, essendo Luke molto noto ai TdG mondiali, li evitavano accuratamente e si voltavano sempre dall’altra parte e chi non faceva in tempo ad allontanarsi da quei due pericolosi apostati, tirava subito fuori un palo per esorcizzarli (l’uso del palo per esorcismi era stato autorizzato dallo Schiavo nel 2019).
Tornati a San Francisco, Luke prese servizio presso la locale base dell’U.S. AstroForce e Samantha tornò al suo lavoro di insegnante di scuola dell’infanzia, ma in breve i due decisero di convivere e successivamente si sposarono, e la loro vita proseguiva serena, Luke e Samantha cercavano di aiutare gli altri ex TdG fuoriusciti dall’organizzazione di San Francisco, ma soprattutto negli ultimi fuoriusciti osservavano lo sguardo terrorizzato verso Luke, del quale in sala del regno avevano appreso che era il demonio in persona! La prima e maggiore fatica per Luke era perciò quella di far capire loro che non era il demonio ma solo un ex che subiva in misura maggiore lo stesso ostracismo che stavano subendo loro stessi da quando erano stati disassociati, infatti le disassociazioni, visto l’alto incremento di babbei, erano molto aumentate in quanto poi tornavano sempre con la coda fra le gambe e venivano comminate anche per i più banali motivi, infatti la WTS spingeva sempre di più nella direzione della massima severità per i comitati giudiziari, ad esempio un TdG di San Francisco fu disassociato perché aveva le basette di 0,5 mm oltre la lunghezza consentita e si rifiutava di accorciarle nonostante le continue sollecitazioni degli anziani, una sorella era stata disassociata perché “in sala del regno non aveva salutato uno stimato anziano di congregazione” anche se la vera ragione fu che non accettò le avances dell’amorevole anziano, un fratello novantenne con 75 anni di pionierato fu disassociato perché per 2 mesi consecutivi non riuscì a fare le 60 ore minime dei “pionieri saltuari”, mentre tutte le sorelle quando entravano in sala del regno o si recavano alle comitive per il servizio di campo venivano avvicinate dagli uscieri che avevano il compito di misurare la lunghezza delle loro gonne affinché arrivassero alle caviglie e se veniva oltrepassato il limite tollerato di 0,35 mm sopra la caviglia, venivano disassociate seduta stante!
La WTS ritenendosi sempre più santa e vantando la presenza a Jeohowood di Geova stesso (che altri non era che il giudice!) era diventata molto più esigente in materia di morale, arrivavano ormai a dire alle sorelle: “volete per caso che Geova veda le vostre gambe? Che cosa ne penserà di voi?
Luke e Samantha seguivano i notiziari e apprendevano con sbigottimento che i TdG avevano sempre maggiore visibilità e che erano lanciatissimi in fortissima crescita, la WTS esibiva sempre nuovi rapporti mensili sul servizio mondiale nei quali vantava una crescita continua e non passavano mesi senza che venisse raggiunto un nuovo massimo, insomma tutta la loro fatica nel tentativo di smascherare la WTS aveva incredibilmente portato ad un nuovo slancio di crescita dei TdG in tutto il mondo, grazie alle abilità dialettiche dei furbi membri del Divin Corpo Direttivo che presieduto da Geova stesso (il giudice Rutherford) erano riusciti a trasformare una grave disfatta nelle loro grande vittoria!
Infatti Luke e Samantha assistevano sbigottiti ai vari notiziari che spesso e volentieri parlavano dei TdG che nei soli Stati Uniti erano arrivati a raggiungere il nuovo massimo di 3.184.732 proclamatori che erano pure impegnatissimi nel condurre sempre più nuovi studi biblici, insomma in America, come in Europa e nel resto del mondo contavano sempre di più, addirittura l’ultimo rapporto mondiale parlava di un massimo più che raddoppiato rispetto all’anno prima di 38.544.299 proclamatori!
Nei notiziari si era data pure grande enfasi alla notizia de “L’arrivo di Geova sulla Terra per dirigere l’Opera negli ultimissimi giorni!” infatti il Divin Giudice avvisava a gran voce l’umanità: “Convertitevi all’unica mia Organizzazione in quanto il gran giorno della mia collera è vicino!!!” e molti ingenui impressionati dallo sfoggio di effetti speciali da parte dell’Organizzazione, finivano per credere!
Luke e Samantha erano disperati e sentivano su di loro la responsabilità di aver dato foraggio alle menzogne dell’organizzazione geovista, inoltre da tempo non riuscivano ad incontrare Mike e Jessica, dopo diversi mesi Luke riuscì finalmente a prendere la linea e a parlare con Mike.
Luke: “Hello Mike, ma si può sapere perché non rispondi mai al telefono? Tu e tua moglie Jessica vi siete dimenticati di noi?
Mike: “Ehm … Luke, vedi … ieri io e Jessica siamo stati finalmente riassociati nell’Organizzazione di Geova e abbiamo subito fatto domanda per pionieri regolari, ci rallegriamo inoltre del fatto che le ore per noi pionieri regolari sono state incrementate da 110 a 144 al mese ed io e Jessica ne gioiamo e ringraziamo sempre Geova per la sua immeritata benignità!
Luke: “MA MIKE, TI SEI RIMBECILLITO!!! Ma ti rendi conto che vi stanno prendendo per i fondelli come e PEGGIO di prima? Vi hanno aumentato le ore di pionierato per spremervi sempre di più!
Mike: “Noi non abbiamo tempo da perdere con gli apostati, chiudo qui, CLICK!
Mike non rispondeva più e Luke sbigottito dovette raccontare l’ultima a Samantha che si mise a piangere.
Le dottrine WTS inoltre cambiavano in continuazione per adattarsi alla nuova situazione: un “Geova” in carne ed ossa presente a Jehowood e con tanto spirito (quello delle bottiglie del giudice!), infatti oltre ad incrementare le ore di servizio per i pionieri regolari da 110 a 144, per i pionieri assidui da 90 a 120 e per i pionieri ausiliari da 80 a 100 erano stati introdotti i “pionieri occasionali” che dovevano prestare 80 ore ed i “pionieri saltuari” che dovevano prestarne 60, inoltre TUTTI i Testimoni di Geova erano tenuti ad essere “pionieri” in quanto si era ormai negli “Ultimissimi giorni di questo sistema con l’Opera diretta da Geova in persona sulla Terra”!
Altri cambiamenti riguardavano le scritture e la TNM che fu modificata espungendo dal testo tutti gli scomodi libri del Nuovo Testamento e sostituendoli col “Vero Nuovo Testamento di Geova” composto da libri scritti su Sion da Rutherford, Knorr, F. Franz e altri “Unti” che avevano scritto i vangeli sulla vita del “Divin Giudice” Rutherford!
Per quel che riguarda le feste, Rutherford si ricordò finalmente di abolire, con gli stessi ragionamenti usati sui compleanni, anche gli anniversari di matrimonio in quanto erano “idolatrici e portano ad adorare la coppia che li festeggia”, essendo stato espunto il Nuovo Testamento dalla TNM non c’era più ragione di celebrare la “Commemorazione” che fu sostituita in compenso con l’introduzione del “Vero Santo Natale” che cadeva il giorno 8 novembre per ricordare la nascita del Divin Giudice avvenuta nel 1869, e la “Pasqua di Geova” che cadeva il 31 ottobre, per ricordare la stessa data del 1916 quando “morì” C.T. Russell e ci fu il “passaggio” del gregge di Geova “dalle mani insicure e diaboliche di Russell a quelle ferme e certe di Geova stesso in persona del Divin Giudice”, perciò i Tdg in tutto il mondo avanzarono la pretesa di poter usufruire di 15 giorni di festività che comprendessero anche il 31 ottobre (Pasqua di Geova) e l’8 novembre (Natale di Rutherford), entrando spesso in conflitto con governi ed aziende che “sostengono la cristianità apostata e le sue false festività”!
Luke si teneva informato degli avvenimenti di Jehowood e venne ad apprendere che l’unico problema che lamentavano (e soprattutto nascondevano!) i membri del Divin Corpo Direttivo era quello che il Giudice Rutherford quando era ubriaco cantava a squarciagola l’“AVE MARIA” e che desiderava partire per Lourdes, Fatima e Medjugorje, inoltre il Divin Giudice quando era sobrio pretendeva che anche i membri del Divin Corpo Direttivo dovessero adorarlo in quanto lui si riteneva Geova, questo portò presto al guastarsi dei rapporti fra il Giudice ed il Divin Corpo Direttivo.
Venne dunque il “Vero Natale di Purificazione” durante il quale il Divin Giudice con la sua abilità riuscì ad esautorare ed espellere dalla WTS tutti i Membri del Divin Corpo Direttivo, mentre alcuni membri più coriacei furono messi al palo con la compiacenza del governo americano che era indebitato con la ricchissima e potentissima WTS, ciò Luke lo venne a sapere da Stan Eatmoney stesso che lo chiamò per sapere se “era ancora disponibile il posto di scaricatore nel porto di San Francisco”!
Il Divin Giudice ormai non aveva rivali nella Società e visto che c’erano molti dissenzienti decise di istituire la “Polizia Teocratica” costituita da fedelissimi TdG Internettiani che avevano il compito di scoprire e reprimere gli “apostati” e vennero creati degli appositi “Centri di Purificazione Spirituale” nei quali rinchiuderli per farli guarire, anche se da li se ne usciva o dentro una bara o per essere rinchiusi in un ospedale psichiatrico.
Passarono altri 2 anni, e la WTS era ormai arrivata al massimo di 354.758.153 proclamatori e a 4.894.562.745 presenti alla "Commemorazione del Natale della nascita del Divin Giudice”, anche Osama Bin Laden decise di convertirsi al geovismo e con la sua esperienza fu nominato Colonnello della Polizia Teocratica, sembrava che ormai il mondo fosse avviato alla conversione in massa al geovismo e nessun governo potè fare nulla quando il Divin Giudice introdusse l’obbligo dell’associazione all’Ente Mondiale dei Testimoni di Geova per poter comprare e vendere, ciò portò a svariate centinaia di milioni di conversioni in massa al geovismo ma pure ad accese persecuzioni da parte della Polizia Teocratica contro chi non si convertisse, tanto che il Generale Patton suggerì a Luke e Samantha di fuggire in esilio su Sion da Zakkar per non cadere nelle “Purghe del Divin Giudice” e infatti dovettero partire e stabilirsi su Sion portando con loro anche C.T. Russell.
Mentre sulla Terra il nuovo Divin Corpo Direttivo durante le riunioni era terrorizzato dal Giudice che vedeva ovunque “complottisti in associazione con Luke Gideon” e bastava il sospetto affinché fossero messi sul palo o mandati nei “Centri di Purificazione Spirituale” e li rinchiusi a vita, i collaboratori del Divin Giudice andavano alle riunioni del Divin Corpo Direttivo non sapendo se quella sera sarebbero tornati a casa o sarebbero stati appesi ad un palo o rinchiusi in un “Centro di Purificazione Spirituale” in Groenlandia o in Siberia.
Per un comune Tdg (nuovo massimo di 6.524.298.279 proclamatori!) la più bella cosa che poteva accadere era ormai “essere svegliato alla 5 di mattina e poter dire alla Polizia Teocratica: L’ APOSTATA JOHN STATTEN? E’ ALLA PORTA DI FRONTE!” che gran sospiro di sollievo sapere che la Polizia Teocratica non cercava lui!
Tutti i governi erano ormai sottomessi al Divin Giudice che aveva proclamato il “Regno Mondiale di Geova” e nessun apostata poteva sfuggire alla sua Polizia Teocratica che usava i più moderni mezzi d’intelligence, infatti erano stati costruiti miliardi di “moscerini” che forniti di telecamere andavano a controllare chiunque fosse sospettato di “apostasia” e bastava una frase sbagliata o quando ubriachi pronunciare una lode religiosa “apostata” per essere subito catturati dalla Polizia Teocratica e processati per direttissima, infatti interi campi erano pieni di pali con appesi gli “apostati”!
Sembrava ormai che non fosse possibile fermare il Giudice, quando passavano settimane senza che il Divin Giudice comparisse in pubblico, Luke Samantha e altri esuli su Sion speravano che il Giudice avesse esaurito le sue scorte di “Olio di Alcione”, ma poi compariva in pubblico anche se malfermo il Divin Giudice per avere un’amara delusione!
Passati altri 3 anni, c’era un altro periodo di assenza del Giudice che però durava da ben 4 mesi e sulla Terra tutti si chiedevano perché non si presentasse in pubblico, credendo che il Divin Giudice fosse eterno, fino a quando i militari dello “Stato Sottomesso alla Teocrazia d’America” (ex U.S.A.) presero coraggio ed entrarono a Jehowood e una volta entrati negli alloggi del Divin Giudice, lo videro morto ed imbalsamato nel suo letto! Il Divin Corpo Direttivo voleva mantenere il suo potere sull’umanità anche senza Geova!
A quel punto la WTS implodette e fu dato subito l’annuncio della morte del Giudice che fu salutato con grandissima gioia da tutto il mondo, subito Luke e Samantha tornarono sulla Terra mentre C.T. Russell preferì rimanere su Sion presso il suo amico Zakkar.
Fu rovesciato l’Ordine Teocratico e abolita la Polizia Teocratica, liberati i reclusi dei “Centri di Purificazione Spirituale” e ripristinati i governi precedenti, il Geovismo fu messo al bando e si aprirono i processi contro i sostenitori del regime teocratico, Luke e Samantha poterono infine riconciliarsi con i loro familiari ormai liberi dalle catene del geovismo mentre Jehowood fu rasa al suolo e tutte le sale del regno trasformate in latrine pubbliche, l’incubo era finito la WTS non esisteva più!
Certo sulla Terra rimanevano tanti problemi, ma almeno ora si potevano affrontare senza nasconderli dietro l’ideologia teocratica, insomma il più grave incubo dell’umanità era finito!

FINE

Spero di avervi divertito con il mio racconto, ed allora scrivete pure le vostre impressioni, se invece fossi riuscito ad annoiarvi, scusatemi non l’ho fatto apposta.

L’autore Voyager62 [SM=g1537159] [SM=g1537336] [SM=g1538178] [SM=g1537332] [SM=x570926] [SM=p1654041]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com