È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di Fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2009 11:17
27/01/2009 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 383
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Ventunesima parte
Scusatemi per la mia assenza, ma ho avuto da fare per confutare certi narratori di favole, ma da adesso sono di nuovo con voi, perciò ecco a voi la:
Ventunesima parte
Arrivò il giorno della partenza e così Luke ed i suoi amici si recarono nell’Area 51 per imbarcarsi sull’astronave che li avrebbe condotti su Sion, la casa di Geova!
Sbrigate tutte le formalità per ammettere i suoi tre ospiti civili, Luke si imbarcò portando con se anche il Sergente Mark Away e tre militari di truppa, la missione doveva restare segreta altrimenti la flotta stellare di Satana sarebbe intervenuta subito per difendere la Casa di Geova che rendeva loro un grandissimo servigio, in fondo bastava allontanarsi dal sistema solare e sarebbe stato praticamente impossibile intercettare la “Star Withness” con a bordo Luke ed il suo equipaggio.
Luke diede ordine di decollare e la nave si alzò dolcemente per prendere quota sempre più velocemente, appena giunti a quota orbitale, il Capitano Luke Gideon diede ordine di lanciarsi in curvatura e la nave stellare accelerò ed in un baleno si allontanò dal sistema solare.
Il viaggio a velocità di curvatura era reso possibile grazie ad un’immenso campo antigravitazionale creato intorno alla nave da un generatore positronico di antigravitoni, che causava uno spostamento dimensionale della nave che entrava così nella settima dimensione che permetteva di abbreviare enormemente la distanza ordinaria che sarebbe stata percorsa rimanendo nelle tre posizioni spaziali note ai sensi umani, tanto che bastarono solo 21 ore per raggiungere il pianeta Sion, orbitante attorno ad Alcione nelle Pleiadi!
La WTS aveva insegnato fino al 1953 che la Casa di Geova stava alle Pleiadi, ma successivamente alcuni contrasti tra Rutherford e Knorr spinsero quest’ultimo a nascondere nel 1953 questo insegnamento, ma nel 2019, risolti i contrasti tra Rutherford e Knorr con la sconfitta di quest’ultimo, ecco che la WTS riannunciò a tutto spiano il “nuovo intendimento progressivo” (si fa per dire!) che riportava alle Pleiadi la Casa di Geova, anzi adesso erano pure più precisi in quanto indicavano chiaramente che la Betel Celeste si trovava sul Pianeta Sion orbitante intorno alla stella Alcione, questo al fine di smentire le illazioni dei fuoriusciti che sostenevano che si trattasse di un “intendimento regressivo”.
Arrivati nelle immediate vicinanze del pianeta Sion, Luke chiese ed ottenne il permesso di sionare dagli Astroport Angels, ed essendo molto noto al loro capo Bethelin potè recarsi tranquillo e indisturbato alla casa di Geova, le due donne giunte per la prima volta sul pianeta Sion rimasero enormemente impressionate, tanto che Samantha presa da gran timore esclamò: “Oh mio Geova, sono giunta alla sua casa celeste, ti prego Luke non ci posso andare!”
Si aggiunse Jessica: “No Luke, neanche io ci vado, non voglio essere distrutta!
Inaspettatamente anche Mike: “Scusami Luke, ma non me la sento di entrare nella casa celeste di Geova!”
Luke li schiaffeggiò e disse: “Svegliatevi e non lasciate che le favole vi incantino! Qui è tutta una questione di soldi e di celestiale e divino non c’è nulla! Perciò andiamo!
Luke dovette sudare tanto per convincere i suoi amici ad andare alla Casa Celeste di Geova, dopo averli tranquillizzati, disse loro: “A Casa Geova troverete come inquilino il Divin Giudice Rutherford, come dovreste ormai sapere! Ma non dobbiamo farci notare dal giudice, perciò aspetteremo che sia in preda ad una delle sue colossali sbornie per poterci intrufolare a casa sua e così lo filmeremo durante la sbornia e gli chiederemo cosa ne pensa dei suoi servitori sulla Terra!
Samantha: “Scusami Luke, ma come faremo a tenerlo buono e farci rivelare tutto?
Luke: “queste cassa che stiamo portando contengono una collezione dei migliori Wisky della Terra ed il giudice pur di averle sarebbe capace di tutto, tanto è forte il suo desiderio della sua bevanda preferita che sarebbe capace di convertirsi al cattolicesimo pur di avere questa prestigiosa collezione!
Mike: “Soprattutto se lo becchiamo mentre è già ubriaco dello scadente Wisky di questo pianeta!
Luke: “Vedo che hai capito benissimo caro Mike, bene! Adesso prepariamoci, siamo arrivati a Casa Geova, quando sentiremo cantare il giudice, vuol dire che ci siamo e possiamo entrare e, mi raccomando, riprendere tutto quanto!
Appena arrivati davanti all’impressionante Casa di Geova, Luke ed i suoi amici non poterono fare a meno di sentire i poderosi cantici del giudice in preda ad una delle sue sbornie, a quel punto Mike chiese a Luke: “Che facciamo? Aspettiamo?
Luke rispose: “Credo che non c’è alcun bisogno di aspettare il giudice, come al solito, è completamente fatto! E vedo che anche le guardie del suo palazzo sono completamente ubriache, possiamo cominciare subito, accendete le telecamere e entriamo subito in azione!"
Luke subito davanti alle telecamere fece da Cicerone e condusse il documentario che voleva realizzare:
Luke: “Cari fratelli Testimoni di Geova di tutto il mondo, sono il vostro conservo unto Luke Gideon e vi annuncio con grande gioia di trovarmi sul pianeta Sion, davanti niente poco di meno che Casa Geova!!!
Luke: “Adesso entriamo, non temete fratelli, Geova nella sua bontà ha deciso di farsi filmare per farsi ammirare da voi e state tranquilli, nella sua immeritata benignità Geova ha decretato che chi lo guarderà in questo documentario positivamente non morirà, ma avrà modo di ammirarlo così com’è!!!
Luke: “Ecco, questo è il portone principale, oggi come al solito è giorno di festa, infatti qui su Sion grazie al vostro lavoro porta a porta e alle vostre allegre donazioni, non c’è bisogno di lavorare, tanto ci siete voi fratelli che lavorerete per loro, perciò non stupitevi se le guardie di Casa Geova sono ubriache, hanno fatto festa grazie a voi donatori allegri!!!
Luke: “Ecco, saliamo le scale e ci rechiamo nella Sala del Regno Celeste, sì proprio dove regna Geova in persona!!!
Luke: “Adesso apriamo la porta, Geova ci aspetta e non temete per la vostra vita, questa è l’occasione storica per ammirare Geova in tutta la sua gloria!!!
Luke spalancò la porta e si presentò la scena del Divin Giudice ai piedi del suo trono con una bottiglia in mano che cantava a squarciagola canti infarciti di termini osceni, Luke compiaciuto disse: “Lo vedete il vostro Geova che tanto adorate chi è? Eccolo, completamente ubriaco e sentite che soavi parolacce urla, mi sa che dovremo chiedere al Divin Corpo Direttivo di autorizzarci ad usare le parolacce quando usciamo in servizio ad imitazione di Geova!!!
In quel momento Rutherford/Geova esclamò: “Hic! Chi siete voi! Che Ca..o volete da me? Io vi distruggo subito in un baleno e non vi risuscito più! Hic!
Luke gli rispose: “Mio Divin Giudice, sono l’unto Luke Gideon e sono venuto per portarti un dono che ti darà la gioia! Guarda giudice, questa è niente poco di meno che la WISKY PRESTIGE COLLECTION, tutti i migliori wisky della Terra che sono venuto a portarti in dono se mi esaudirai tre desideri!
Rutherford: “Hic! La WISCY PRESTIGE COLLECTION? A me, dammela subito, esprimi subito I tuoi tre desideri! Hic!
Luke: “Bene, come primo desiderio voglio che mi nomini membro del Divin Corpo Direttivo e Presidente della WTBTS Incorporated!”
Rutherford: “Hic! Bene e sia fatto! Hic!

Luke: “Come secondo desiderio, voglio che prendi in mano questo Rosario e ti metti a recitarlo, promettendo a tutti che ti convertirai alla Chiesa Cattolica Romana!
Rutherford: “Hic! Dovresti saperlo che non è possibile, hic! Io sono la verità, hic! E non posso mischiarmi con la falsa religione, hic!
Luke: “Pazienza, mi riporto sulla Terra il mio dono …
Rutherford: “No, Aspetta Luke! Ave Maria piena di grazia, Hic! Il Signore è con te e io non sono Dio, verrò presto a Roma per convertirmi e farmi battezzare dal Papa in persona, ma ti prego dammi quelle bottiglie! Hic!
Luke: “No! Devi recitarlo bene!
Rutherford: “Si, va bene, hic! AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E’ CON TE, TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE, HIC! E BENEDETTO IL FUTTO DEL, HIC!
Luke: “Bene, noto con piacere che lo conosci bene il Rosario! Allora ti disassocio per apostasia in quanto hai scelto la fede Cattolica!
Rutherford: “Non dire cavolate Luke! Hic! Come faranno i miei testimoni senza il loro dio?
Luke: “Pazienza se non accetti di dissociarti dalla WTS per convertirti al cattolicesimo, e questo è il mio terzo desiderio, vorrà dire che mi riporto il mio dono sulla Terra!
Rutherford: “No Luke, aspetta! Ecco scrivo la mia lettera di dissociazione dai Testimoni di Geova, ecco l’ho, hic! Finita, la firmo e te la do, eccola! Hic!
Luke soddisfatto prese la lettera e disse: “Bene, mio giudice, io Luke Gideon quale membro del Divin Corpo Direttivo, accetto la lettera di dissociazione del Giudice Rutherford e comunico a voi fratelli che assistete a questo documentario che il giudice J.F. Rutherford non è più un Testimone di Geova!!!
Rutherford: “Hic! Ho realizzato i tuoi tre desideri, ma adesso dammi il mio wisky! Ho sete!!!
Luke: “Eccotelo, a dire il vero non ti dovrei neanche parlare visto che sei un apostata, ma ogni promessa è un debito, perciò eccoti la WISCY PRESTIGE COLLECTION, è tua!!!
Rutherford: “Evviva!!! È mia!!! Me la bevo subito!!! Glu … glu … glu …
Luke: “Bene amici miei, adesso andiamo subito all’astroporto di corsa, dobbiamo far vedere il documentario ai fratelli della Terra, spicciamoci, quando il giudice si riprenderà dalla sbornia se saremo ancora su questo pianeta saranno guai!!!
Luke, Mike, Samantha e Jessica si affrettarono ad uscire dalla Casa di Geova e si recarono subito all’astroporto, gli Astroport Angels notarono che correvano, perciò Bethelin li fermò e chiese perché correvano così tanto, Luke gli rispose: “Abbiamo appena ricevuto da Geova un nuovo intendimento e ci ha ordinato di comunicarlo di corsa sulla Terra, i fratelli saranno entusiasti di riceverlo!
Bethelin: “Ah, saranno le solite cavolate! Andate pure!
Subito Luke si mise alla guida della “Star Withness” e dolcemente decollò da Sion, ma mentre si sollevava si sentirono le sirene di allarme e arrivò dalla Casa di Geova un messaggio per Luke.
Luke disse: “Passatemelo nello schermo!
Era Nathan H. Knorr che intimò a Luke: “Fratello Luke Gideon, ti ordino di fermarti e consegnare subito i filmati da voi ripresi e la lettera di dissociazione che avete estorto al Divin Giudice!
Luke: “Ti vorrei rammentare che come suo penultimo atto da dio prima dell'ultimo cioè apostatare, il giudice mi ha nominato membro del Divin Corpo Direttivo e che perciò posso legalmente accettare la sua lettera di dissociazione, perciò non devi neanche parlare col giudice in quanto non è più un Testimone di Geova!
Knorr: “Non dire stupidaggini, sai che il giudice è anche Geova e perciò per essere Testimoni di Geova basta credere a lui! Consegna lettera e filmati così rimarrai membro del Divin Corpo Direttivo e faremo finta di niente!
Luke: “Spiacente, ma il dovere mi chiama sulla Terra, devo chiudere la trasmissione!
In quel momento da dietro Knorr spuntò Rutherford che gli urlò: “Hic! Ma dove credi di arrivare? Io sono il tuo dio e perciò revoco la lettera che ti ho consegnata in quanto falsa e ti disassocio immediatamente per apostasia! Farai una fine peggiore di R. Franz, hic! Brutta carogna!!!
Luke: "Comunque hai smesso di fare il gradasso, cercati un'altro lavoro! Passo e chiudo!"
Luke spense il visore e accelerò per uscire subito dall’atmosfera del pianeta Sion, ma proprio in quel momento si sollevarono 7 navi degli Astroport Angels che si misero all’inseguimento di Luke e dei suoi amici.
Fuori dall’atmosfera di Sion le navi degli Astroport Angels aprirono subito il fuoco ma Luke con destrezza seppe evitare i colpi, ma i nemici non desistevano e sparavano bordate che non riuscirono a raggiungere la Star Whithness di Luke in quanto aveva raggiunto una velocità superiore a quella dei siluri convenzionali degli Astroport Angels.
Arrivati in prossimità della velocità della luce, Luke azionò subito la velocità di curvatura e riuscì ad allontanarsi velocemente da Sion, ma anche le navi degli Astroport Angels entrarono in curvatura e Luke dovette ordinare di incrementare la velocità: “Sergente, inserisci curvatura 7!
Ma anche le navi degli Astroport Angels accelerarono e Luke ordinò: “Insistono? Bene sergente, inserisci curvatura 9!
Seppure in difficoltà anche le navi degli Astroport Angel, che potevano viaggiare da Sion alla Terra in 7 giorni, riuscirono a raggiungere curvatura 9, ma a quel punto Luke disse al sergente: “Bene, è giunta l’ora che facciamo vedere a quei babbei, che gioiello è questa nave stellare: inserisci curvatura 50!
Subito la Star Withness accelerò a curvatura 50, scomparendo completamente alla vista degli increduli Astroport Angels che dovettero mestamente ritornare su Sion.
A quel punto, seminato il nemico Luke chiese di poter aprire un canale sovradimensionale di comunicazione con il Generale Patton, che fu subito aperto e comparve sullo schermo il Generale Patton: “Capitano Gideon, a cosa devo questa chiamata?
Luke: “Signor Generale le comunico che ho eseguito la missione, fra una quindicina di ore sono sulla Terra, fate in modo che domani sera tutte le televisioni della Terra trasmettano il documentario che ho girato!
Patton: “Grandioso capitano! Faremo la festa finalmente a quegli ubriaconi di Sion e ci sbarazzeremo di loro! E da domani sera i Testimoni di Geova non esisteranno più!
Luke: “Ah Generale, già che ci siete che ne direste di comunicare al Vaticano che ho guadagnato un nuovo credente, che si preparino a battezzare il giudice Rutherford, ma non credo che verrà! Ah Ah Ah, che ridere!
Fine ventunesima parte [SM=g1558696] [SM=g1697622] [SM=p1543866] [SM=g1537332] [SM=p1654041] [SM=x570926]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com