Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di Fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2009 11:17
19/12/2008 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 09/02/2008
Utente Junior
OFFLINE
Diciannovesima parte
Rieccomi a voi, con questa parte finisco la rivisitazione di quanto già scritto e continuerò con parti assolutamente INEDITE, comunque ecco a voi la:
Diciannovesima parte
Luke era rimasto davvero scosso dopo aver parlato con Samantha, in fondo aveva capito che razza di persona era diventato pur di poter fare carriera teocratica, perciò decise di andare a fare una visita pastorale a Samantha con la scusa di “riportarla all’ovile” seppur sapeva benissimo che la Sala del Regno tutto era fuorché un’ovile e tantomeno Samantha aveva voglia di rientrarci!
Samantha: “Salve Luke, che sorpresa rivederti a casa mia, entra, ci sono altre persone che ti conoscono, in casa
Luke entrò e in salotto ebbe la sorpresa di incontrare Mike e Jessica, a quel punto Mike prese la parola e disse: “Grandissimo farabutto, come fai ad avere la faccia tosta di farti vedere qui dopo quello che mi hai fatto! Chi vorresti riportare al tuo recinto, noi? Vattene via furfante!!!
Luke dopo la sorpresa si riprese e di nuovo indossò la sua maschera geovista: “Ti devo forse ricordare che sei un diasassociato per immoralità? Non parlo con te io!
Mike: “Ah e così sarei io che ho commesso immoralità? Mentre Henry ha condotto tranquillamente Felix a casa sua con la tua benedizione ed accondiscendenza, così la passa liscia ed io ne pago il conto, vero?
Luke: “Senti amico, dovevi capirlo tu stesso che non sei adatto alla carriera teocratica, sei troppo buono! Per far carriera nella teocrazia, bisogna essere dei perfetti ed astutissimi rapaci, e questo dovevi ormai averlo capito benissimo da quello che ti avevano insegnato, intorno alle Meravigliose Verità del Regno, alcuni membri del Divin Corpo Direttivo!
Mike: “Brutto farabutto, ma io ti …
Luke: “Che cosa? Vorresti osare battere un gloriosissimo Unto di Geova?
Mike: “Senti, pallone gonfiato, i tuoi paroloni non hanno più effetto con me!
Luke: “Senti da chi viene la predica! Proprio tu che hai approfittato dei tuoi privilegi teocratici per portarti via anche mia moglie e poi umiliarmi davanti a tutta la Sala del Regno!
Jessica: “La volete smettere tutti e due! Non sapete far altro che litigare!
Samantha: “Non ve ne accorgete che la teocrazia ci ha fregati tutti quanti! Tu Luke sei diventato un mostro d’egoismo senza cuore, tu Mike hai fatto a gara con lui per vedere chi era il più perfido fra voi due, tu Jessica hai avuto per mariti due serpenti a sonagli che ti hanno ferita ed io sono diventata la schiava dei piaceri della congregazione per essere buttata via quando di me non c’era più bisogno!
Jessica: “E’ vero Samantha, e questi due babbuini da organizzazione farebbero bene a guardarsi nello specchio!
Samantha: “Giusto! E visto che vi ho sentiti più volte parlare di MERAVIGLIOSE VERITA’ DEL REGNO che vi siete rinfacciati a vicenda, vorrei proprio sapere a cosa vi riferite?
Luke: “Queste sono cose che gli apostati, i disassociati, i dissociati e le Altre Pecore non hanno diritto di sapere!
Mike: “Non fare il furbo Luke, io lo so a cosa si riferisce Samantha, perciò ti conviene dire tutta la verità! Altrimenti parlerò io!
Samantha: “Bene Mike, e adesso tu Luke devi dirmi che cosa sono le MERAVIGLIOSE VERITA’ DEL REGNO? Altrimenti che sei venuto a fare a casa mia?
Luke in quel momento si sentì confuso e disse: “Non credo che sia bene perdere il mio tempo con tre apostati e parlare loro di MERAVIGLIOSE VERITA’ DEL REGNO che non potete capire e comunque non avete diritto di sapere!
Luke si avviò all’uscita, ma Samantha lo fermò e gli disse: “Ma non ti accorgi che ti stai comportando anche tu da condizionato mentale, a cosa ti serve tenere schiavi milioni di persone se anche tu sei vittima della stessa loro schiavitù, hai solo qualche PRIVILEGIO ma sei un condizionato mentale come loro!
A quel punto Luke si rese amaramente conto della verità e si mise a piangere, amareggiato per tutto il male che aveva fatto ai suoi amici.
Mike disse: “Lacrime di coccodrillo le tue, dopo avermi rovinato la carriera teocratica!
Samantha si irritò e disse: “Stai zitto Mike, non capisci che vuoi diventare come lui? Tu Luke, torna in salotto, siediti e parlaci di queste fantomatiche MERAVIGLIOSE VERITA’ DEL REGNO!
Luke triste si sedette e disse: “Vi chiedo umilmente perdono per tutto il male che vi ho fatto, mi sono proprio comportato da verme pur di fare carriera teocratica, ne ho fatto tantissimo di male, devo raccontarvi tutto, innanzitutto le MERAVIGLIOSE VERITA’ DEL REGNO si basano sull’unzione con l’OLIO DI ALCIONE!
Mike: “Mi ricordo che alcuni membri del Divin Corpo Direttivo mi avevano parlato dell’Olio di Alcione e che mi hanno unto con esso, è l’olio di unzione ed ha un odore di zolfo!
Luke: “Esatto Mike, ma lo sai a cosa serve?
Mike: “Per ungere gli unti, no?
Luke: “E tu vorresti far carriera teocratica con la tua ignoranza attorno l’Olio di Alcione? Se il Divin Corpo Direttivo non te ne ha parlato, evidentemente pensavano che in fondo sei solo un povero bonaccione e che, dopo averti usato per liquidarmi, ti avrebbero presto dato il benservito! Lascia che vi dica io tutto quello che ne so! Innanzitutto l’Olio di Alcione non si produce sulla Terra ma sul pianeta Sion che orbita intorno alla stella Alcione, se ricordi o Mike, quando siamo arrivati su Sion c’erano oltre gli immensi uffici della Betel Celeste anche immense piantagioni di alberi rossastri simili a ulivi e con un forte odore di zolfo infernale, ma condizionati com’eravamo non ci avevamo fatto caso credendo di trovarci in paradiso essendo nella casa di Geova
Mike: “Ma tu hai avuto l’onore di vedere Geova per appellarti a lui
Samantha: “Cosa? Mi volete dire che Luke ha visto Geova su Sion? Luke, è vero quello che dice Mike?
Luke: “Si, ma lo sapete benissimo chi è oggi che si fa chiamare Geova: il Divino Giudice Rutherford
Samantha: “Ma cosa mi dici? Lo sappiamo che Geova si incarnò nel Divin Giudice! E su Sion hai incontrato dunque il giudice Rutherford in Persona?
Luke: “Proprio così Samantha, lasciami continuare, la Betel Celeste sul pianeta Sion fu costrita nel 1919 e il nome Geova lo portava un alieno del pianeta Betadelta il cui vero nome era Jeleonha, mentre il suo sgherro Zakkhar si fece chiamare Re Barbabianca, alla morte di Jeleonha l’erede doveva essere Zakkhar, ma essendo quest’ultimo in fondo un povero fessacchiotto, con la scusa di mandarlo ad eseguire il Giudizio di Geova il Giudice lo inviò per la Terra, ma d’accordo con alcuni mentecatti apostati lo fece bloccare con uno stratagemma su Plutone e non potè prendere il posto di Geova, perciò il giudice con uno dei suoi colpi di mano si autoproclamò nuovo dio dei TdG e ci ha imposto la dottrina della Triazione per giustificare la sua ascesa alla divinità e definendosi lui stesso il nuovo Geova, mentre colui che si era fatto chiamare Geova dai TdG altro non era che un alieno drogato con manie di grandezza, ma adesso è morto ed il giudice l’ha fatto cremare per mostrarsi lui stesso agli unti come il loro dio, poi con l’invenzione della Triazione ha potuto in un colpo solo sbarazzarsi del ricordo di Jeleonha/Geova e di Zakkhar/Barbabianca, un altro alieno drogato che per sfuggire al palo che Rutherford gli ha preparato affinché morisse una volta per tutte, si è rifugiato qui sulla Terra, infatti le ultime riviste non parlano più di lui in quanto non serve più, neanche a fare la controfigura del messia in quanto con la Triazione tale figura non serve più![G/]”
Samantha: “Cosa mi dici? Ma è possibile tutto questo macello dietro la facciata di perbenismo della società? Scusami ma mi sembra assurdo che milioni di persone si facciano prendere in giro da simili menzogne!
Luke: “Eppure è la verità, amici miei, e se ricordate con la mia uscita all’assemblea internazionale volevo solo far svegliare i pecoroni e far capire loro di essere ingannati da false verità, ma avete visto come si son bevuti subito le menzogne del Divin Corpo Direttivo e sono tornati in riga e si son lasciati manipolare per prendersela contro di me, e a te Mike, ti hanno usato per farmi le scarpe, adesso al Divin Corpo Direttivo sono neri di rabbia per il fatto che son tornato alla gloria dell’unzione e cercheranno in tutti i modi di disassociarmi di nuovo, perciò ritengo inutile lottare contro di loro, ma vorrei far loro un bello scherzetto d’addio, per vendicarci tutti insieme di loro!
Mike: “Cioè, cosa intenderesti fare?
Luke: “Penso che, grazie al mio amico il Generale Patton, potrei procurarmi un’astronave per poterci recare sul pianeta Sion, girare lì un bel documentario per poi farlo trasmettere in mondovisione, tramite gli amici del Generale, e confutare definitivamente quel falso culto che è solo una coperture utile per procurare al Giudice ed ai suoi complici l’Olio di Alcione ed il Wiscky di cui hanno bisogno!
Samantha: “Sarebbe un’idea grandiosa, sappi che saremmo felicissimi di aiutarti a sgamare quei furbastri! Conta pure su di noi!
Mike: “Ma cosa dovremmo farci per procurarci un’astronave, come hai fatto l’altra volta?
Luke: “Beh, basterà recarci alla sede newyorkese della RAND-CAM ed andare dal Generale Patton, per un capitano dell’U.S. Space Force ed amico di C.T. Russell un’astronave la troverà sempre!
Mike: “Ma come? Tu Testimone di Geova ti sei allora arruolato?
Luke: “Ma certo! E cosa credevi, che mi fermavo davanti a questo particolare per farmi riassociare?
Mike: “Ma lo sai benissimo che un TdG non può arruolarsi nelle Forze Armate!
Luke: “Questo, dovresti ben saperlo, vale solo per i pecoroni, noi Unti facciamo sempre come meglio ci piace!
Mike: “Temo che hai ragione! Allora possiamo ritornare da C.T. Russell!
Samantha: “Cosa? Charles Taze Russell? Avete conosciuto anche lui?
Luke: “Certo che si, e prima di andare da Patton andremo a trovarlo e così lo conoscerete anche voi! Lui abita sulla Terra a Las Vegas e attualmente sta ospitando Re Barbabianca, conoscerete pure lui!
Luke ed i suoi amici fecero finalmente pace e decisero di preparare un piano dettagliato per fare uno scherzetto al Giudice Rutherford e ai membri del Divin Corpo Direttivo, sicuramente avrebbero perso tutta la clientela.

Il giorno dopo Luke partì insieme a Mike, Samantha e Jessica per New York, ma dapprima fecero tappa, come promesso da Luke, a Las Vegas, per andare a trovare Charles Taze Russell e far sapere ai suoi amici che il fondatore della WTS era in verità ancora vivo!
Luke condusse i suoi amici in un quartiere nel quale ai TdG era vietato predicare se non accompagnati da un sorvegliante viaggiante, e più precisamente li condusse ad una porta “dove abita un vecchio apostata al quale nessun TdG unto, anziano o proclamatore che sia può assolutamente suonare!” infatti Samantha e Jessica erano molto titubanti a suonare a quella porta proibita, ma Luke con sicurezza lo fece!
Samantha e Jessica non riuscirono a trattenere un’esclamazione di stupore quando videro C.T. Russell: “Ooooohhhh! Ma è proprio lui! Proprio come appare nelle pubblicazioni dello Schiavo!
Russell: “Salve Luke e Mike, è un piacere rivedervi, ma forse è poco prudente portare altre due sorelle qui da me, potrebbe spargersi la voce!
Luke: “Non ti preoccupare Pastore, queste due ragazze sono ormai ex sorelle e sapranno tenere il segreto, anche perché se volessero rivelare il segreto ai TdG, nessuno le ascolterebbe in quanto disassociate!
Russell: “Lo spero proprio, comunque, visto che siete qui, accomodatevi!
Quando arrivarono in salotto Samantha e Jessica ebbero un’altra esclamazione di stupore: “Oooooohhhh! Ma quello è Re Barbabianca! E’ proprio come viene raffigurato nelle pubblicazioni dello Schiavo, gli manca soltanto il trono, lo scettro spaccagoverni e la mano mostruosa che gli controlla lo scettro!
Russell: “Smettetela di stupirvi, qui non c’è niente di trascendentale, capito! Costui si chiama Zakkar, è un alieno e viene dal pianeta Betadelta
Samantha: “E Zakkar chi sarebbe?
Russell: “Zakkar era il socio del boss Jeleonha che sul pianeta, chiamato da Rutherford Sion, scoprì l’Olio di Alcione col quale vengono unti tutti i capi e capetti geovisti
Samantha: “Ma da come ne parlano, sembrerebbe avere effetti strabilianti, mi puoi dire qualcosa di più sull’Olio di Alcione?
Russell: “Come ti ho già detto Jeleonha scoprì l’Olio di Alcione su Sion, e usandolo scoprì che aveva strabilianti effetti ringiovanenti su tutti gli esseri viventi!
Samantha: “Oooohhhh! Come dire l’elisir dell’immortalità o il frutto dell’albero della vita!
Russell: “Questo fu quello che pensò Jeleonha, che subito cominciò con l’aiuto di Zakkar a commercializzarlo sul suo pianeta Betadelta senza provarlo abbastanza, e purtroppo gli effetti collaterali furono disastrosi!
Samantha: “Sarebbe a dire?
Russell: “Beh, l’Olio di Alcione oltre a ringiovanire procura però anche un aumento esponenziale dell’aggressività fino ad arrivare ai deliri di onnipotenza, ma col passare del tempo ci si accorse che gli effetti benefici di ringiovanimento dell’Olio di Alcione diminuivano fino a divenire nulli e richiedere via via dosi sempre più massicce con effetti collaterali sempre più devastanti, infatti l’Olio di Alcione provocò un devastante conflitto nucleare su Betadelta e Jeleonha dovette fuggire su Sion insieme ai suoi sostenitori, poi durante un’esplorazione sulla Terra nel 1916 incontrò Rutherford e da allora si legò strettamente alla WTS, infatti Jeleonha dopo averci conosciuti nel 1919 si autoproclamò Geova ed intronizzò suo re Zakkar detto Barbabianca, e cercò di diffondere l’Olio di Alcione anche sulla Terra, ma nel 1935 ci si accorse che, aumentando le dosi, era insufficiente per tutti i TdG e perciò Rutherford si inventò la classe dei pecoroni terreni per negare loro l’Olio di Alcione con la scusa della vita eterna sulla Terra!
Samantha: “Ma allora, non è vero quello che ci ha raccontato la WTS, Pastore Russell, la prego, ci racconti tutto quanto!
Russell raccontò tutta la storia che aveva già raccontato a Luke e così anche Mike, Samantha e Jessica seppero come stavano i fatti, erano cioè in presenza di una ditta multiplanetaria che sfruttava le strabilianti proprietà dell’Olio di Alcione, che sebbene portava ad un’immediato ringiovanimento, era pure vero che col passare del tempo l’effetto benefico diminuiva e venivano fuori gli effetti collaterali, fra i quali il più preoccupante era quello dell’accrescimento dell’aggressività e della comparsa di un senso di onnipotenza, quello stesso senso che aveva portato dapprima Jeleonha e poi lo stesso Rutherford a ritenersi dei e proclamarsi Geova.
Poi Samantha chiese a Zakkar: “Scusami o Re Barb… ehm, Zakkhar, perché sei andato ad abitare sulla Terra?
Zakkar: “In vista della morte di Jeleonha, il Giudice mi convinse nel 1975 a partire per la Terra, dopo esser riuscito ad aumentare le dosi di Olio di Alcione, per sterminare i non TdG ed instaurare sui TdG con speranza terrena la sua dittatura sulla Terra, ma dapprima gli apostati e poi la morte di Jeleonha, mi hanno fermato su Plutone, mentre Rutherford si impadroniva del trono di Geova in mia assenza e cambiò tutto l’intendimento, generazione del 1914 inclusa, poi seppi che aveva intenzione di farmi impalare per sbarazzarsi di me, e allora fuggii sulla Terra, qui a casa del pastore Russell dove sto nascosto, in attesa che l’Olio di Alcione non riesca più a tenere in vita Rutherford, ma vi prego di tenere il segreto e di non rivelarlo a nessuno!
Luke: “Ma se riesce il nostro piano, vedrai che Rutherford cadrà in disgrazia e non potrà più darti la caccia, ma sappi che dovrai lasciare la Terra, stabilirti su Sion e non molestare più il genere umano con la storia dell’Olio di Alcione!
Zakkhar: “Se mi liberate di Rutherford, vi prometto che sparirò dalla faccia della Terra e vi lascerò in pace!
Luke: “Bene così, adesso mio caro pastore Russell, dobbiamo ripartire per New York, dove dobbiamo chiedere un’astronave al generale Patton, puoi chiedergli di favorirci?
Russell: “Ma certo Luke, non devi neanche chiedermelo, buona fortuna!
Luke e i suoi amici si recarono a New York e arrivarono alla sede della Rand-Cam società d’affari molto cara ai capi della WTS, appena entrati Luke incontrò nientepocodimeno che Stan Eatmoney Inetegerrissimo Gran Giudice Divino e Membro Onorato del Divin Corpo Direttivo nonché acerrimo nemico di Luke;
Eatmoney: “Guarda chi si rivede qui a New York, Luke Gideon e Mike Helian, il primo gran furfante ed il secondo gran babbeo!
Luke: “Come vedi non sei riuscito a fregarmi, brutta canaglia!
Eatmoney: “Devo dire che ogni giorno che passa mi sorprendi, sei molto abile nel prendere per i fondelli la gente e son sicuro che se continui così, ci manderai tutti in rovina, perciò ti posso garantire che farò tutto il possibile per giubilarti e farti fare la stessa fine di quel babbeo del tuo amico Mike!
Mike: “Ehm, mi scusi, Vostro Onore Divino … ehm …
Luke: “Lascia fare a me Mike, ci penso io, SENTI gran delinquente sfruttatore di pecoroni, se credi di potermi fregare, come ti ho già dimostrato, ti sbagli di grosso! So come stanare i furfanti furbastri come te e sappi che un giorno riuscirò a lasciarti senza neanche un pecorone che ti sostiene, farai la stessa fine di Moneylover, ti manderò in Iran tra imam e talebani!
Eatmoney: “Brutta canaglia, ti giuro che riuscirò a rovinarti una volta per tutte! Dovessi fare a meno per sempre dell’Olio di Alcione!
Luke: “Senti gran farabutto, adesso ho da fare, non ho tempo da perdere con un buffone vanaglorioso come te, prima sistemo l’affare che ho in mente di sistemare e poi l’Iran ti aspetta!
Eatmoney: “Sappi, brutto delinquente, che la guerra tra noi non è finita e giuro che riuscirò a sistemarti una volta per tutte in Somalia!
Dopodiché per non far vedere alla gente, numerosa a quell’ora, che due noti Gloriosi Unti di Geova se le davano di santa ragione e si odiavano, si voltarono le spalle e se ne andarono.
Samantha: “Scusami Luke, ma rimango sempre più scioccata, ma non è scritto DA COME VI AMERETE …
Luke: “Questo è vangelo e non è cosa da WTS, se sapessi che razza di equilibri di potere ci sono a Jehowood, ci rimarresti mooolto delusa!
Samantha: “Più passa il tempo e più sono felice di non essere più una TdG!
Luke: “Sappi che non ci hai perso nulla, ah ecco l’ufficio del Generale Patton!
Fine diciannovesima parte
[SM=p1654041] [SM=g1733271] [SM=g1733275] [SM=g1733287] [SM=p1733343]
[SM=g1734474] [SM=g1734474] [SM=g1734474] [SM=g1734474] [SM=g1734474] [SM=g1734474] [SM=g1734474]
[SM=g1735238] [SM=g1739320] [SM=g1739616] [SM=p1654041] [SM=g1733271]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com