Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

BENTROVATI A TUTTI!

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2009 13:39
17/10/2008 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 945
Registrato il: 20/05/2007
Utente Senior
OFFLINE
re
Un caloroso benvenuto anche da me ! [SM=g1537159] [SM=g1537159] [SM=g1537159] Grazia [SM=x570865]
17/10/2008 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.164
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao e BENVENUTA!!
Scusami il ritardo, per quanto riguarda i libri li puoi trovare od ordinare in una libreria che tratti libri religiosi o altrimenti on line!
[SM=p1539272]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

18/10/2008 08:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Per Summer e Sunflower
Per Summer
Non credo che Dio ci ami incondizionatamente, altrimenti non avrebbe fatto dei "patti" con gli uomini, dove, con le sue leggi ha dettato le sue condizioni! [SM=x570880] Comunque grazie delle tue belle parole!

Per Sunflower
grazie anche delle tue parole, ma non dimentichiamoci che "il cuore è ingannevole e chi lo può conoscere?"

[SM=g1537336] ciao Cielys
18/10/2008 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 590
Registrato il: 18/12/2007
Utente Senior
OFFLINE
Benvenuta a te

[SM=x570902] Anche da me....augurandoti di trovare qui, amici, chiarezza, sollievo.
[SM=g1543902]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia
20/10/2008 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 19/10/2008
Utente Junior
OFFLINE
Un benvenuto anche da me che sono l'ultimoarrivato [SM=p1543866]

-------------------------------------------
[Modificato da Eleazaro 20/10/2008 09:04]
-------------------------------------------------

Sulla mia lapide scrivete: "Ve l'avevo detto che non mi sentivo bene!"
20/10/2008 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 402
Registrato il: 05/10/2007
Utente Senior
OFFLINE
[SM=x570902] [SM=p1543866] [SM=p1539272] [SM=p1554566] [SM=g1538177] [SM=g1543902] [SM=g1537159]
20/10/2008 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 130
Registrato il: 09/02/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: Per Summer e Sunflower
Cielys, 18/10/2008 8.48:

Per Summer
Non credo che Dio ci ami incondizionatamente, altrimenti non avrebbe fatto dei "patti" con gli uomini, dove, con le sue leggi ha dettato le sue condizioni! [SM=x570880] Comunque grazie delle tue belle parole!

Per Sunflower
grazie anche delle tue parole, ma non dimentichiamoci che "il cuore è ingannevole e chi lo può conoscere?"

[SM=g1537336] ciao Cielys



Scusami cara Cielys, intanto ti do anche il mio benvenuto, ma questa tua risposta denota che le tue credenze verso Dio sono ancora tutte condizionate dall'insegnamento geovista, un insegnamento veterotestamentario che sottovaluta il vangelo e perciò raffigura Dio così come era concepito dagli ebrei 3000 anni fa, quando l'etica umana era molto più arretrata di quella attuale, da allora dobbiamo riconoscere che la rivelazione divina ha portato molti miglioramenti all'etica umana e ci ha resi più civili, poi però c'è sempre il colpo di coda delle sette (tipo TDg) che riportano indietro!
Se nell'Antico Testamento all'inizio veniva descritto un Dio molto antropomorfizzato che era fin troppo severo con Israele se violava i suoi patti, è pur vero che Dio disse ad un Suo profeta (Isaia se non sbaglio): "se pure una madre può dimenticarsi di suo figlio, io non ti dimenticherò", se afferri il discorso Dio affermò praticamente che verso chi lo serviva provava un'amore più forte ed incondizionato di quello che una madre prova verso il suo bambino, più amore incondizionato di così si muore!
Inoltre nell'A.T. tantissime volte Dio affermò di essere disposto a cancellare con un colpo di spugna TUTTI i peccati di Israele se solo si ravvedevano e quando ciò succedeva Israele dimorava al sicuro nella sua terra.
Ma essendo l'antico patto imperfetto e fondato sull'ubbidienza ad una legge che metteva in mostra la peccaminosità umana, esso si rivelò come disse Paolo "una maledizione" (leggi le lettere paoline che spiegano bene i vantaggi del nuovo patto sul vecchio), perciò già nell'A.T. Dio promise una patto migliore basato sul "perdono dei peccati" o sul "e certamente non terrò più conto dei loro falli", cioè il patto messianico che fu siglato PERSONALMENTE da Dio che si fece uomo in Cristo Gesù e si offrì Lui stesso in sacrificio per i peccati non solo di Israele ma pure del mondo intero!
Tutte le chiese cristiane serie oggigiorno insegnano questo immenso amore di Dio nei nostri confronti "quando eravamo ancora peccatori, Dio mandò Suo Figlio unigenito affinchè chi crede in Lui non sia perduto ma abbia vita eterna" cioè, noi non siamo tenuti più ad ubbidire ad un codice di leggi ("conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi") ma solo a credere al Figlio di Dio!
Purtroppo l'insegnamento geovista nega queste realtà sminuendo la figura di Cristo e negando la Sua Divinità, mentre presentano un Padre senza tener conto della rivelazione evangelica e perciò raffigurandolo come un Dio vendicativo e giustizialista, pronto a condannarti al minimo dubbio, inoltre la WTS ti ha sottoposto ad un'infinita serie di leggi teocratiche (che loro però non le conoscono nemmeno tutte, tantomeno le applicano!) che rende alquanto disagiato il tuo tenore di vita.
Cara sorella Cielys, credo che questo basti, ti chiedo di fare le tue ricerche sulle Scritture usando pure una Bibbia vera e non la TNM che ha subito molte scelte traduttive discutibili al servizio delle idee preconcette dei fondatori della WTS, ti faccio i miei migliori auguri!
[SM=g1543902] [SM=g1537336]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
21/10/2008 16:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 12/10/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Cielys, 16/10/2008 22.03:

 

Ciao Cyelis

Scusa la brutalità, ma la nostra impressione è che tu cerchi più un conforto alle tue scelte fatte finora più che a delle risposte concrete.

Cyelis: E se anche fosse? E se fossero vere entrambe le cose? Pensi che queste due cose siano inconciliabili? Le risposte potrebbero darmi conforto o disconferma e le cerco prevedendo entrambe le possibilità!

Lo abbiamo dedotto dal fatto che più volte sei tornata sui tuoi passi (alla ricerca di una vicinanza più fisica che spirituale in Sala) e che i fratelli, avendo capito il tuo modo di fare, abbiano cercato di evitarti per questo. Attenzione. Le nostre sono solo illazioni tratte dal tuo racconto, ma la nostra esperienza ci ha portato a questa conclusione.

Cyelis: Ero in cerca di Dio, non di amici! Ma quando ho sentito parlare di fratellanza cristiana ci ho creduto! E nessuno mi ha mai "evitata" ma nemmeno "coinvolta" in attività  al di fuori del ministero teocretico! E in ogni caso perchè avrebbero dovuto evitarmi? E poi mica ho fatto avanti e indietro come un grillo! Ne fisicamente, ne spiritualmente! No, da quando conosco Geova e la Bibbia attraverso i TdG non ho mai avuto dubbi su entrambe le cose! Se mi allontanai fu perchè fui costretta a dissociarmi per motivi personali...ma amavo ed amo ancora i fratelli! I dubbi, qualche volta, li ho avuti più che altro su questioni non strettamente scritturali, a parte alcune cose che non ho mai capito, ed ora anche su chi gestisce la  nostra Organizzazione ! Sopratutto da ieri sera che su un'altra comunità cattolica a cui partecipo ha pubblicato dei documenti scottanti, che, se veri, mi farebbero crollare la fiducia nel nostro Corpo Direttivo! E ho capito che molte informazioni, il gestore di quel forum le prendeva da qui! Quindi sono benuta qui' io stessa in cerca di verità, sia che essa confermi la mia scelta religiosa, sia che debba rendermi conto di aver fatto una scelta sbagliata! E sono pronta ad affrontare a testa alta andando fino in fondo  in entrambe le evenienze!

Inoltre la ricerca di conoscenti, anche qui nel Forum e specie in chat, non è che ci abbia dato una buona impressione.

Cyelis:  Ricerca di conoscenti? Qui e in chat? In chat veramente non riesco neanche ad entrare! Qui è stata semmai un'altra sorella di Palermo a dichiararsi e farsi avanti! Ed ho solo citato un nick che ho conosciuto nell'altra community e che ho ritrovato qui! Cosa c'entra in questo la buona o la cattiva impressione? Mica sono venuta a pedinare o a cercare qualcuno...se non Dio...o qualcosa...se non la verità!

Noi siamo una ex TdG ed un ex simpatizzante e possiamo capire i drammi che hai vissuto e ti siamo vicini, ma da buoni neo-amici ti diciamo: "cerca di fare chiarezza nel tuo cuore."

Cyelis: Io veramente vorrei fare chiarezza nella mia mente, prima, altrimenti non potrò farla nemmeno nel mio cuore!

Noi non ci scoraggiamo. Sappiamo che, per noi, la "verità" consiste in un unico comandamento che ci ha lasciato Gesù:

Ama il prossimo tuo come te stesso.

Cyelis: Quello è uno dei due più grandi comandamenti che ci diede Gesù! La verità credo si concentri su ben altro e a più ampio spettro!


Noi lo traduciamo a nostro figlio con: rispetta il prossimo tuo come te stesso.

Adesso lo diciamo a te: rispetta te stessa, rispetta gli altri con la stessa bontà e riceverai amore.
 
Cyelis: Già vengo redarguita?[SM=g27816]  Ho forse mancato di rispetto a me stessa o a qualcun'altro già dalle mie presentazioni?[SM=x570888]

un augurio di cuore da Mauro e Alessandra.

 

Cyelis: grazie, anche se non credo di avervi fatto una buona impressione, e me ne spiace!





Come ti abbiamo ribadito gli amici correggono se le impressioni, non i fatti peraltro non dimostrabili in Forum, danno un determinato aspetto di una persona, che potrebbe essere diverso da quello che realmente è.
Abbiamo anche ipotizzato un determinato comportamento dei fratelli in base alla nostra esperienza su come agiscono i TdG di fronte a casi come il tuo.
Ci scusiamo se certe espressioni sono state fraintese. Il nostro interesse è solo quello di leggere che stai crescendo nella tua ricerca spirituale non nutrendo nessun dubbio sulle tue scelte.
Chiarendo questi punti speriamo che la stima, reciproca, possa finalmente nascere.

P.S. Riguardo i libri che ti hanno consigliato ti possiamo dire che "Crisi di coscienza" lo abbiamo trovato, dopo tante ricerche, presso una Libreria di Edizioni Paoline (è sicuro che li ce l'hanno!!!) al "modico" prezzo (peraltro ce l'hanno anche scontato) di 40,00 euro. Già leggendo le prime introduzioni in questo libro ti assicuriamo che li vale tutti. Se lo prendi, dato che ti senti ancora TdG, non ti stupire di ciò di cui verrai a conoscenza. In questo Forum troverai sempre una parola di incoraggiamento.

Con tanti auguri. [SM=x570890]

Mauro e Alessandra
[SM=g1538177]
22/10/2008 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 88
Registrato il: 31/08/2008
Utente Junior
OFFLINE
[SM=p1539272] ...anche da parte mia...Se posso permettermi:mamma mia come ti hanno incasinato la mente!!!!Comunque anch io sono d accordo con summer che dio, ma il vero dio ci ama. E guarda se lo crede lei!!!!(Ne approfitto [SM=g1543902] sum.)
Non quello che ci hanno fatto vedere nelle illustrazioni.
Non quello che ci ha dato il libero arbitrio per poi obbligarci comunque a fare quello che dicono sia il CD che la WTS.
E' vero tante volte mi sono chiesta dove fosse...ma so che c è.
Anch io ho sentito la sua mano.
A volte ancora la sento...spero di sentirla ancora.
Mi auguro tu possa trovare risposte qua...ma trovale prima di tutto nel tuo cuore.
Il cuore sarà ingannevole,ma cel ha messo Dio...non può essere tanto tanto tanto ingannevole.
Ascolta il tuo sento senso...spesso ci becca. [SM=g1537159]
------------------- [SM=p1554566] -------------------------------

































ci siamo riconquistati la libertà ed ora guardiamo la vita a testa alta !
22/10/2008 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 92
Registrato il: 03/10/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: Una TdG in crisi
Cielys, 16/10/2008 15.56:


Sono una TdG che si trova in una vera e propria crisi spirituale, a causa dell'esser venuta a conoscenza di alcune cose relative ai vertici dell'organizzazione e quindi, non voglio fare come lo struzzo che x non vedere e sentire si nasconde la testa sotto la sabbia credendo di essere così al sicuro! Ne lo faccio x giustificare i miei errori ed i miei peccati! Vorrei davvero esistesse Geova e le sue promesse, anche a costo di essere io trovata indegna e meritevole di distruzione!Ma non potrei continuare a vivere neppure un altro giorno con questo dubbio senza provare un infinito dolore per la consapevolezza che x questo mondo empio non c'è nessuna speranza! Voglio esser quindi sicura che quella che reputavo l'unica certezza della mia vita, sia davvero una certezza e non l'ennesima illusione! Così, nel caso ne avessi una conferma sarei anche disposta ad abiurare per la seconda volta, dopo averlo fatto con la chiesa cattolica, in cui sono nata...ma poi davvero non saprei dove andare a cercare Dio e la famosa strada stretta se ancora devo credere in Dio, E che quel Dio sia Geova, che Gesù Cristo sia davvero suo Figlio, che la Bibbia sia la sua parola e che questo libro non sia stato scritto e\o usato al solo scopo di ingannarci e di farci condizionare le menti e il cuore a scopi egoistici e materialistici da Organizzazioni religiose esistenti solo a scopo di lucro! Insomma...temo di finire col non credere+in niente e in nessuno! E sopratutto in me stessa...
Oppure, ed io me lo auguro vivamente, perchè mi rasserenerrebbe e mi darebbe di nuovo pace e tranquillità, poter avere la conferma di aver scelto la strada giusta che porta al vero Dio ed alla sua salvezza! E potermi togliere l'angoscia che mi sta ora attenagliando il cuore!
Iscrivendomi qui, chiaramente già commetto un'altra grave disubbidienza( ne ho fatte altre su internet, come quella di iscrivermi ad una comunità cattolica x difendere la mia fede, ma le cose che ho scoperto ieri, se vere, sarebbero indifendibili) ai nostri anziani e allo "Schiavo", ma spero che invece Dio approvi la mia coerenza e necessità intellettuale! E spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo mio dilemma, e ad aiutarmi ad operare una ennesima scelta, spero più consapevole delle precedenti, nella mia vita!Spero vogliate accogliermi, quindi, dandomi tutto l'appoggio e l'affetto che ho bisogno in questo momento di rimorsi personali,sconforto ed abbattimento spirituale, tormentata dai dubbi con cui non potrei convivere a lungo, se non potessi risolverli in qualche modo, ma più che soddisfacentemente per dare un'indirizzo definitivo alla mia vita!
Non so se sono nel posto giusto x tutto questo, ma lo spero vivamente!
Perchè non so immaginarmi un mondo senza Dio...Ma se Dio esiste e non è il Dio che io credevo di avere finalmente conosciuto coi TdG, e\o se non è lì dove credevo si trovasse, chi è e dove invece è? [SM=x570888]
Cordialmente
Cielys [SM=g1537159]da Palermo.




Beh che dire cara Cielys sembra che il destino voglia che ci incontriamo sempre....che sia un segno del Signore?
Comunque sappi che sei la benvenuta...Ti voglio bene!
[SM=g1537336]
__________________________________________________

22/10/2008 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Ehi...Ehi...

..caro Cattolico(di nome) e Romano (di cognome)...[SM=x570867] guarda dal creare equivoci ![SM=x570870] Siamo entrambi più che abbondantemente sposati![SM=x570897]
Ma virtualmente possiamo certamente ed ufficialmente dichiararci ..."amici"! [SM=x570864] Anche se,almeno al momento, su piani religiosi diversi! Ma l'amicizia è certamente una forma del poliedrico amore "agàpe"cristiano! L'amore in Cristo infatti credo ci accomuni tutti,no?
Grazie comunque anche a te alla cordiale accoglienza in questo sito![SM=g1537158]
Ora si che posso dormire [SM=x570894] sonni tranquilli![SM=g1537196]

07/11/2008 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 332
Registrato il: 20/01/2008
Utente Senior
OFFLINE
BENVENUTA
Ciao carissima Cielys,
scusami per il ritardo,
ma voglio darti anch'io il mio benvenuto.
Mi spiace veramente che tu sia un pò scombussolata,
ma mettendomi nei tuoi panni,lo sarei anch'io.
Penso che tutti abbiamo avuto dei problemi nel tenere salda la nostra fede,l'essenziale,secondo me è non perdere mai la testa
anzi cercando di stare calmi,ragionare su tutte le cose che ci
vengono proposte,specialmente su ciò che riguarda Dio.
Anch'io ho avuto dei problemi nella mia fede,a causa di qualche
tdg,ma ragionando nella logica con la mia testa,
confrontando le parole dei tdg con le scritture,
ho dedotto che raccontano molte storie,contrastanti con le scritture stesse.
Anch'io poi ti consiglierei di cambiare Bibbia,
se così possa mai essere considerata la tnm,considerata dai
tdg "moderna",ma a mio modesto parere tendente al
non comprensibile.
Ti saluto in Cristo Gesù,
ciao e ancora benvenuta da Filippo65. [SM=g1543902]





[SM=p1539272] [SM=p1554566]
02/07/2009 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.556
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Cielys ha scritto:

Sono una TdG che si trova in una vera e propria crisi spirituale, a causa dell'esser venuta a conoscenza di alcune cose relative ai vertici dell'organizzazione

Rileggo di nuovo questa tua presentazione, dopo che ti sei fatta conoscere meglio, in seguito alla tua permanenza nel forum.

Quello che hai scritto in seguito mi fa sorgere parecchi dubbi su questa tua "crisi spirituale"...

Vorresti quindi cortesemente specificare quali sono le cose di cui sei venuta a conoscenza che hanno/avrebbero/avevano provocato questa tua crisi?

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 02/07/2009 20:21]
02/07/2009 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 238
Registrato il: 23/04/2009
Utente Junior
OFFLINE
Sai Achille,
nel frattempo le avra' fatto nuovamente lo studio il sorvegliante..!!!.?!!!!!???? [SM=x570881] [SM=x570881]




[SM=g1558696] [SM=g1558696] [SM=g1558696] [SM=x570868] [SM=x570868] [SM=g1543785] [SM=g1543785] [SM=g1543785]
02/07/2009 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 219
Registrato il: 27/04/2009
Utente Junior
OFFLINE
[SM=x570868]

certo che passare dai dubbi alle guide cieche...
02/07/2009 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 239
Registrato il: 23/04/2009
Utente Junior
OFFLINE
Gilmour,
questo era un sorvegliante speciale !!!!! [SM=x570880] [SM=x570880] [SM=x570880] [SM=x570872] [SM=x570872] [SM=x570881] [SM=x570881] [SM=x570881] [SM=x570881]
02/07/2009 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.417
Registrato il: 22/10/2007
Utente Master
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 02/07/2009 12.28:

Cielys ha scritto:

Sono una TdG che si trova in una vera e propria crisi spirituale, a causa dell'esser venuta a conoscenza di alcune cose relative ai vertici dell'organizzazione

Rileggo di nuovo questa tua presentazione, dopo che ti sei fatta conoscere meglio, in seguito alla tua permanenza nel forum.

Quello che hai scritto in seguito mi fa sorgere parecchi dubbi su questa tua "crisi spirituale"...

Vorresti quindi cortesemente di specificare quali sono le cose di cui sei venuta a conoscenza che hanno/avrebbero/avevano provocato questa tua crisi?

Achille





Questa del spacciarsi per un TDG in crisi per poi alla fine dimostrare a chi legge nel forum che i dubbi alla fine sono uno stato di debolezza spirituale e' vecchia!

Cari Fratelli in internet,inventatevi altri trucchetti perche' se no qui non la finiamo piu' di dare TAPIRI!

AXL ROSE
[SM=g1876717]
02/07/2009 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 27/04/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
axlrose24, 02/07/2009 12.57:



Questa del spacciarsi per un TDG in crisi per poi alla fine dimostrare a chi legge nel forum che i dubbi alla fine sono uno stato di debolezza spirituale e' vecchia!



se così fosse, e io voglio proprio sperare di no, allora questa persona dovrebbe vergognarsi, perché si è approfittata dell'altrui buona fede con delle menzogne... ah, già, dimenticavo: gli apostati valgono meno degli insetti.


[Modificato da d.gilmour 02/07/2009 13:10]
02/07/2009 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.426
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Il gioco dei personaggi è una specialità della W.T.
Quanti ne sono passati in questo forum ed in altri di simili individui.

Prima si raccontan, come presentazione, una situazione di dubbi di disagio all'interno delle Sale, poi mano a mano i loro interventi diventano sempre più mirati, cominciano a spogliarsi del travestimento per espandere la loro vera essenza.

A questo punto si inizia le danze per poter propagandare la loro Società W.T. di cui sono affiliati in qualità di addetti a simili compiti.

UCCI ....UCCI..... quì c'è odore.... di IMBROGLIUCCI.

Ma non è la sola, ma compagna di altri che ci sono stati che ci sono.... e che ci saranno......sempre in fase di recita.

Anche se la lealtà è lontana anni luce da questa organizzazione, bisogna tenere conto che in guerra e NEL COMMERCIO (vedi Soc. Commerciale W.T.) ogni strategia è buona.







02/07/2009 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 16/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Benvenuta CIELYS!
Ti voglio tanto bene !
La tua crisi spirituale ce normale per un uomo che sinceramente vuole servire il suo Dio, Geova ! Non ti devi scoraggiare mai! Sei sulla buona strada!Coraggio , cerca ancora!

Ciao da Giovani.
 Geremia 17:9 "Il cuore è ingannevole più d'ogni altra cosa, e insanabilmente maligno; chi lo conoscerà?"
02/07/2009 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.431
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Sai Giovani, anch'io come te voglio tanto bene a tutte le persone di questo forum ex TDG o familiari di TDG che hanno avuto la vita distrutta dalla Soc. Torre di Guardia,
e queste persone sono tante sai !!
Molto di più di quanto tu sappia !!

A motivo di limitare questi danni procurati da questa "fede" siamo quì sul forum a denunciare le malefatte del geovismo, per fortuna
questa prevenzione sta dando i suoi frutti sempre di più.
Ringraziando Dio.

02/07/2009 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.428
Registrato il: 22/10/2007
Utente Master
OFFLINE
Re: Benvenuta CIELYS!
giovani nagudzub, 02/07/2009 21.57:

Ti voglio tanto bene !
La tua crisi spirituale ce normale per un uomo che sinceramente vuole servire il suo Dio, Geova ! Non ti devi scoraggiare mai! Sei sulla buona strada!Coraggio , cerca ancora!

Ciao da Giovani.




Non ti scoraggiare CIELYS!Sei sulla buona strada.Coraggio,cerca ancora....acqua...fuochino....FUOCO ....cerca coraggio!!! FUOCO...FUOCONE.... BRAVA CIELYS!!!!!Ce l'hai fatta finalmente!!!!







AXL ROSE [SM=g1876717]
[Modificato da axlrose24 02/07/2009 23:26]
03/07/2009 05:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.565
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Io sto ancora aspettando che Cielys ci spieghi quali sono quelle cose relative ai vertici dell'organizzazione che avevano/avrebbero/hanno provocato in lei/lui "una vera e propria crisi spirituale", cose che, come ha scritto in questa sua presentazione, che «se vere, sarebbero indifendibili».

I casi sono (almeno) due:

- o le cose che Cielys ha scoperto non erano vere;
- oppure Cielys ha deciso di difendere anche ciò che è indifendibilie.

Attendo chiarimenti.

Achille
04/07/2009 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.520
Registrato il: 03/10/2008
Utente Master
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 03/07/2009 5.29:

Io sto ancora aspettando che Cielys ci spieghi quali sono quelle cose relative ai vertici dell'organizzazione che avevano/avrebbero/hanno provocato in lei/lui "una vera e propria crisi spirituale", cose che, come ha scritto in questa sua presentazione, che «se vere, sarebbero indifendibili».

I casi sono (almeno) due:

- o le cose che Cielys ha scoperto non erano vere;
- oppure Cielys ha deciso di difendere anche ciò che è indifendibilie.

Attendo chiarimenti.

Achille




Che non erano vere non credo, questi infatti sono i documenti che a suo tempo gli feci presente:

www.infotdgeova.it/onu.php

www.infotdgeova.it/morris.php

www.infotdgeova.it/storia/nazi.php

www.infotdgeova.it/strategia/incesto.php

__________________________________________________

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com