Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Punti su cui riflettere riguardo Gli insegnamenti dell'organizzazione

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2008 02:38
05/09/2008 02:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 30/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
Fatta premessa che Achille mi è sembrato molto esaustivo, vi incoraggio a riflettere:
Potete immagginare Gesù che diede la sua vita per la nostra, essere a capo di un'orda di demoni che ricordiamo provengono dall'abisso luogo dove sono stati destinati causa il loro peccare, tormentare e addirittura essere capeggiati da Gesù?
Apocalisse 9:1-11 “Poi il quinto angelo sonò la tromba e io vidi un astro che era caduto dal cielo sulla terra; e a lui fu data la chiave del pozzo dell'abisso. Egli aprì il pozzo dell'abisso e ne salì un fumo, come quello di una grande fornace; il sole e l'aria furono oscurati dal fumo del pozzo. Dal fumo uscirono sulla terra delle cavallette a cui fu dato un potere simile a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra, né la verdura, né gli alberi, ma solo gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. Fu loro concesso, non di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi con un dolore simile a quello prodotto dallo scorpione quando punge un uomo. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte ma non la troveranno; brameranno morire ma la morte fuggirà da loro. L'aspetto delle cavallette era simile a cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano come delle corone d'oro e la loro faccia era come viso d'uomo. Avevano dei capelli come capelli di donne e i loro denti erano come denti di leoni. Il loro torace era simile a una corazza di ferro e il rumore delle loro ali era come quello di carri tirati da molti cavalli che corrono alla battaglia. Avevano code e pungiglioni come quelli degli scorpioni e nelle code stava il loro potere di danneggiare gli uomini per cinque mesi. Il loro re era l'angelo dell'abisso il cui nome in ebraico è Abaddon e in greco Apollion”.
sù???
Cito la BIBBIA:
Avete imparato dalla Bibbia che IL DIO D'amore tormenta
e che ha messo suo figlio GESU' a capo di demoni ma siamo impazziti??
IL LORO RE?????
(CIO' CHE SEGUE NON E' MIO)
La Bibbia parla del diavolo usando una grande varietà di nomi , definizioni e raffigurazioni . Il nome più conosciuto è satana ( di origine ebraica ) che significa avversario o nemico . Il nome diavolo ( di origine greca ) significa calunniatore e accusatore. I nomi abaddon ( ebraico ) e apollion ( greco ) significano rispettivamente distruzione e distruttore ( Apocalisse 9.11 ) .Egli è chiamato anche dragone , serpente , serpente antico , leone ruggente ( Apocalisse 12.3 , 20.2 , 2 Corinzi 11.3 , Apocalisse 12.9 , 1 Pietro 5.8 ) . Gesù lo ha definito bugiardo e omicida ( Giovanni 8.44 ) , l’avversario e il maligno ( Matteo 13.38-39 ) , il principe di questo mondo
( Giovanni16. 11 )citazione tratta dal seg
link:
www.chiesadicampofranco.it/Il%20Vostro%20avversario%20il%20dia...

Da non confondere con l'angelo a cui fu data la chiave
vedi link: www.pietralata.it/Studivari/Apocalisse/Apocalisse15.htm

CITO:
(9, 11) «E AVEVANO COME RE SOPRA DI LORO L'ANGELO DELL'ABISSO, IL CUI NOME IN EBRAICO E' ABADDON, E IN GRECO APOLLION»: Nei Proverbi 30, 27 si dice delle locuste che "non hanno re e procedono tutte divise per schiere". Le locuste infernali invece hanno un "re" e ciò mostra chiaramente che non sono locuste ordinarie. Il loro re è "l'angelo dell'abisso", cioè l'angelo che è il capo degli spiriti rinchiusi nell'abisso (2 Pietro 2, 4). Il nome di questo angelo-re è dato in ebraico ("Abaddon") con parola che vuol dire "distruzione", e in greco ("Apollion") con parola che vuol dire "distruttore, sterminatore".
Tale nome induce a ritenere che si tratta di satana stesso, intento a portare a perdizione gli uomini, corpo e anima. Di questa pericope sono state date parecchie interpretazioni, a seconda della tesi accettata nella interpretazione del libro dell'Apocalisse:

vedi link: www.chiesadicristo-padova.it/apocalisse91.htm
OK? non voglio essere prolisso spero di avere fatto ricerche utili se no scusatemi non sono perfetto!!
AMO GESU' su questo non ci piove e vi voglio bene tutti [SM=g1543902] [SM=x570921] [SM=g1537159] [SM=g1537159]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com