Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dal sito ufficiale WTS, un articolo sui tatuaggi...

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2008 23:30
22/08/2008 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 541
Registrato il: 01/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
Cliccate e fatevi due risate. Non è umorismo, ma il sito ufficiale della WTS.

Vengono stravolti gli intendimenti basilari, ma ci si continua a inchiodare su queste cose!!

www.watchtower.org/i/20030922a/article_01.htm

Da questo articolo si capisce che:

- I tatuaggi anticamente erano una forma di adorazione pagana, quindi oggi nel 2008 non si fanno. Un pò come dire che, visti i sacrifici di bambini che venivano fatti a Baal, oggi i cristiani non devono fare figli perchè anticamente molti li facevano per sacrificarli.

- Fare tatuaggi è rischioso per la salute, quindi vanno evitati. Quindi per coerenza, i TdG dovrebbero evitare qualsiasi cosa che possa costituire un rischio per la salute, come per esempio guidare la macchina.

- La WTS non proibisce mai qualcosa, dando l'idea di essere tollerante e rispettosa del libero arbitrio, ma in realtà sono divieti, in quanto chi non segue determinate regole, va in contro a sanzioni.


Infine, e qui vorrei che mi rispondessero i TdG attivi che frequentano il forum:

Per il TdG è lecito mangiare una torta di compleanno avanzata e lasciata in frigorifero dal giorno prima dai parenti del mondo, in quanto la torta perde la sua contestualizzazione e diventa solamente un dolce e non un simbolo del compleanno. Allora come mai il tatuaggio continua a essere visto nel suo contesto originario?

22/08/2008 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 409
Registrato il: 01/05/2008
Utente Senior
OFFLINE
Lì per lì quando leggo sorrido anche, poi se ci penso bene ci sarebbe da piangere per come sono faziosi e oscurantisti.

22/08/2008 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 193
Registrato il: 25/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Ahhh involtino, quanto hai ragione....

lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare del brindisi, degli auguri
e perchè no, dei confetti del matrimonio ed anche della fede nuziale ed abito bianco della sposa che hanno sempre a che fare con cosette e cosucce pagane......

Il bello della WTS sono le loro fanta idiozie sul fatto che farsi il tatuaggio è pericoloso....
ma milioni di persone se lo sono fatto senza prendere epatiti, tumori alla pelle o altro.....

poi quando li inchiodi con il potere della scienza, allora passano vigliaccamente alla religione....che 150.000 anni fa si faceva per idolatria.........

è una battaglia persa....

parlare con certa gente ottusa è come se adesso tu prendi il tuo gatto domestico, te lo poggi sulle gambe e mentre lo accarezzi gli leggi Isac Newton e la forza di gravità, poi dopo 2 ore di lettura gli domandi pure cosa hai capito di questa forza invisibile [SM=x570864] ?

P.S. perche mettono sempre le foto di due loschi figuri che sembrano una via di mezzo tra la brutta copia di un Rapper e metallaro estremo strafatti di chissà che e con tatuaggi su tutto il corpo molto pittoreschi e per alcuni forse disgustanti perche troppo estremi?

Perche non mettono il corpo di una bella ragazza palestrata con un tatuaggio grazioso ed artistico che ne sò su un braccio, sulla spalla o su una caviglia?

E poi dicono che non fanno messaggi subliminari........
ahhhh l'ira funesta del pelide achille....sarebbe da scioglierlo a brooklin [SM=x570869]
[Modificato da Deliverance1979 22/08/2008 12:55]
22/08/2008 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 545
Registrato il: 01/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Deliverance1979, 22/08/2008 12.51:



Perche non mettono il corpo di una bella ragazza palestrata con un tatuaggio grazioso ed artistico che ne sò su un braccio, sulla spalla o su una caviglia?
[SM=x570869]




Infatti. In qualsiasi prodotto editoriale, le foto a corredo degli articoli possono essere selezionate a seconda del taglio che si vuole dare all'articolo stesso.

Un articolo che parla in modo positivo dei tatuaggi, anticiperebbe l'opinione positiva espressa nell'articolo tramite per esempio la foto di una bella ragazza con un tatuaggio elegante e delicato.

Un articolo che parla in modo neutrale dei tatuaggi, non rivelerebbe l'opinione dell'editore semplicemente inserendo una foto generica, per esempio di un negozio di tatuaggi visto dall'esterno.

Un articolo che serve a denigrare i tatuaggi
, metterebbe le foto che mette sempre la WTS, anche se nell'articolo non si vieta esplicitamente il tatuaggio!!!


22/08/2008 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 203
Registrato il: 25/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
E' normale che difronte ai tatuaggi che ricoprono l'intero corpo anche molti del mondo sono disgustati perche considerati pacchiani e troppo vistosi (per altri invece questo è arte...questione di gusti)

Ma molti tatuaggi delicati ed artistici sono belli e decorativi, per nulla pacchiani, per nulla ridicoli e soprattutto molti sono di buon gusto e perchè no anche sensualmente accattivanti.....

ahhhh sensuale cosa ho detto ahhhhhhhhhh ERESIA....SACRILEGIO.....ANATEMA......
incoraggiamento a compiere azioni poco edificanti.......

RIUSCIRETE A PERDONARMI??????' [SM=g1543794] [SM=g1543783]

P.S. Lo stesso sporco giochetto lo fanno con i rapporti sessuali prematrimoniali......mettono sempre la classica foto con la ragazza raggomitolata e depressa su di una stanza buia con una velata luce malata......e poi la patetica ed idiota frase......

quanti dopo un rapporto hanno avuto la coscienza sporca????
hanno avuto gravidanze indesiderate o malattie trasmesse per via sessuale?

facciamo un rapporto invece tra i milioni di ragazzi che l'hanno fatto e rifatto e non si sono sentiti sporchi, con gravidanze o non hanno preso malattie????

mi sa che il confronto sta volta non gli conviene.......
ahhh no
ti risponderebbero....Hanno rattristato il cuore di Geova....è bellissimo [SM=x570864] [SM=g1543783]
[Modificato da Deliverance1979 22/08/2008 15:17]
22/08/2008 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 413
Registrato il: 01/05/2008
Utente Senior
OFFLINE
peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccatopeccato peccatopeccato

[SM=x570867]

[Modificato da aramisdherblay 22/08/2008 15:20]
22/08/2008 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 813
Registrato il: 27/12/2004
Utente Senior
OFFLINE
proprio ieri navigando sul sito ufficiale della wts per mostrare alla mia collega una foto di come sarà il paradiso, mi sono imbattuta sull'articolo dei tatuaggi e lo abbiamo letto insieme. E' rimasta sconvolta ed incredula di fronte a tanta ingerenza nei pensieri dei singoli e mi ha chiesto come ho potuto accettare di farmi così annullare per tanti anni. Abbiamo parlato anche delle paralisi notturne e lei che ha studiato anche un po' di psicologia diceva che sono cose dovute proprio all'essere "compressi". Di notte la mente sfoga liberamente questo senso di oppressione. (Lei me lo ha spiegato meglio ma io non ricordo i termini tecnici).

Antonella

"Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera."
(S. Quasimodo)
22/08/2008 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 29/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g1543783] è contaminazione del corpo il tatuaggio [SM=x570872],,,, in Oriente appariva un drago negli avanbraccio dei combattenti in un momento particolare in cui combattevano,,,,così mi disse un insegnante di karate [SM=g27823] quindi pensai,dicon così perchè apparivan dal nulla sti tatoo,e son un pochinino demoniaci [SM=g27832] poi nessuno in sala mi ha mai detto ciò,ma solo le solite motivazioni della contaminazione [SM=x570888],,,,neanche quello che durava un mese potevo farmi,altrimenti c'era la saletta,,,,però come ogni donna,potevo truccarmi e tatuarmi in faccia un rossetto o matita agli occhi per un giorno,,,, [SM=g27829] ,,,,all'ora poi ridomandai loro,,e mi dissero che c'era il rischio di contaminazione con il sangue [SM=x570871] e io dissi che sterilizzavano tutto,,,,e loro tornarono sul solito,,,,ma mai nessuno ha saputo spiegarmi il vero motivo per cui non possiamo farci un tatuaggio!!Anzi,,il fratello del mio ex voleva battezzarsi,e avendo un tatoo enorme da spalla a spalla e collo ed altri due mini altrove,,un anziano [SM=x570880] gli disse che,per lui finchè non se li toglieva,comportando ciò BRUCIARE LA PELLE E PATIRE DA MATTI ROVINANDOSI DI BRUTTO CON UN ENORME CICATRICE (la quale avrebbe destato cmq domande e conseguente spiegazione!!) [SM=x570870] Per lui non si sarebbe battezzato affatto [SM=x570880] !!!! è UN DIVIETO E BASTA!!UNO DEI TANTI che servon a distogliere l'attenzione dalle cose importanti che fanno di una persona un essere umano!!Baci Summer [SM=x570865]
22/08/2008 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 13/08/2008
Utente Junior
OFFLINE
mamma mia....sono sempre i soliti drammatici [SM=x570882] ....guardano le cose che sn state usate x riti pagani solo quando fa comodo...avete mai sentito dire che la cravatta era un simbolo fallico? eppure la portano tanto bene.....io il tatuaggio me lo sono fatto perche' mi piace...lo adoro...nn ci sono strani sentimenti di ribbellione sotto...e mi piace da quando ero una ragazzina e nn ho affatto cambiato idea cn gli anni.....e magari me ne faccio pure un altro va'.....
22/08/2008 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Ho cliccato quel sito per leggere l'articolo, ma è deprimente, in ogni frase si parla di satana e della bestia, ma possibile che in ogni cosa ci dev'essere di mezzo per forza il diavolo?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com