Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

marco 12:17.sicuri che è messo in pratica dal cd?

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2008 16:36
11/08/2008 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 165
Registrato il: 28/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
MARCO 12:17 DICE: quindi gesu' disse: rendete a cesare le cose di cesare,ma a dio le cose di dio. [SM=x570880] PARLANDO con un tdg di mia conoscenza qli ho fatto questa domanda: SEI SICURO CHE IL VERSETTO DI MARCO 12:17 VIENE MESSO IN PRATICA DALLA VOSTA SOCIETA'? [SM=g1543794] LUI RISPONDE: certo che viene messo in pratica, perche' la bibbia ci insegna che le tasse anche se sono ingiuste vanno pagate,perchè noi tdg ubbidiamo a cesere perchè questo e gradito al signore. GLI RISPONDO: PERCHE' NON PAGATE LE TASSE SULLE PUBLICAZIONI COME VIE' STATO CHIESTO DAL GOVERNO FRANCESE? LUI RISPONDE: [SM=x570881] PERCHE' IL VATICANO NON PAGA LE TASSE? IO RISPONDO: AI RAGIONE, PERO' LA DIFFERENZA FRA VOI E IL VATICANO E' QUESTA: VOI ASSERITE DI METTERE IN PRATICA LA BIBBIA é COME AI AFFERMATO POCO FA' E CHE SE LE TASSE SONO INGIUSTE VOI LE PAGATE PER FAR PIACERE AL SIGNORE,VERO? HO INTENDETE DIRE LE TASSE COME L'ENERGIA ELETRICA,IL CANONE RAI,IL BOLLO AUTO ECC. TUTTE COSE CHE è UN SERVIZIO RESO AL CITTADINO? SE CESARE CHIEDE LA TASSA SULLE RIVISTE VOI TDG DOVETE PAGARLE, ALTRIMENTI SIETE COME LE ALTRE RELIGIONI è AD ARMAGHEDON FARETE PARTE DI BABILONIA LA GRANDE. [SM=g1537158] LUI MI GIRA LE SPALLE è VA VIA. [SM=g1543902] SCUATE GLI ERRORI. [SM=g1537332]
11/08/2008 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 165
Registrato il: 14/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
PER EVITARE IL FISCO

I singoli testimoni di Geova che vanno di porta in porta, non sono agenti e rappresentanti della Società Torre di Guardia.

“E’ bene evitare di presentarsi come agenti o rappresentanti della Società Torre di Guardia di Bibbie e trattati di New York Inc. o di qualsiasi altra corporazione utilizzata dallo ‘Schiavo fedele e discreto’, per meglio promuovere gli interessi del Regno”. (Ministero del Regno, 2/89 ed. ing. P. 3)

“… Non sono venditori ambulanti della Parola di Dio”. (Torre di Guardia, 12/12/92 p. 26)

Evidentemente, secondo il Ministero del Regno, la Società desidera evitare ogni responsabilità d’ordine fiscale “nel caso di un incidente o di un’emergenza o se si incontrano problemi mentre si lavora nei campi, negli appartamenti o in certi altri territori...”.

In tal modo essa pone i propri adepti in una posizione veramente ambigua e fraudolenta, perché costoro sollecitano contribuzioni a favore di una organizzazione che non rappresentano.
E’ovvio che l’unica cosa che è cambiata in quanto alla gestione del denaro è soltanto l’aspetto esteriore che adesso viene presentato al solo scopo di evitare problemi di tassazione con l’introduzione della tassa GST sull’intero territorio degli Stati Uniti.

Le locali congregazioni ordinano il materiale alla sede centrale. Quest’ultima spedisce ciò che gli viene ordinato, senza rilasciare alcuna fatturazione. I singoli TdG prelevano un certo quantitativo di merce alla locale Sala del Regno, ma non fanno nessun preciso versamento in denaro come avveniva fino al 1990; al suo posto versano una “contribuzione” in una cassetta appositamente predisposta. E così, il gioco è fatto.

Ciao. Ilnonnosa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com