Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

STUFO DI 40 ANNI DI ILLUSIONI E FALSE SPERANZE

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2008 10:13
26/06/2008 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 26/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao, ho letto il tuo post. In teoria non dovresti parlarmi perchè io mi sono dissociata nel 2001.
Per me forse è stato peggio che se avessi avuto tutta la famiglia nella Verità.
Io ho abbandonato la mia fam perchè DEL MONDO, e ne ho trovato una nella Congregazione che mi ha fatto soffrire molto di più. Quando mi sono DISSOCIATA, per me è stato peggio: SOLA COMPLETAMENTE.
Tua moglie è fortunata ad avere un marito come te.
Io ho sposato un anziano, era sorvegliante del Servizio (quindi faceva anche i comitati giudiziari), e pioniere regolare.
Faceva i discorsi anche a Leinì alle Assemblee.
Anche lui è stato a Sora come te.
NOn ho letto quel libro, ma io gli occhi li ho aperti quando ho scoperto cosa faceva mio marito, lui mi ha menato per farmi tacere, ero così giovane, innamorata di lui e della Sala.
Quando trovo il coraggio affronto gli anziani e vengo giudicata da un comitato per MENZOGNA: capisci?
Di conseguenza perdo il privilegio di essere Pioniera REgolare, e mi mettono in restrizione. Mio marito diventa la vittima di una moglie che si era allontanata da Geova...Tutto il mondo in cui credevo crolla, ed io ci credevo veramente. Mi ero spesa come una matta per andare in servizio con la pioggia e con il sole. Avevo portato persone alla Verità.
NOn parliamo della sua famiglia, ovvero i miei suoceri che dicevano che ero io che avevo sviato il loro figlio.
ERO A PEZZI, mi avevano distrutta come ragazza, come persona, come moglie...
Passano 2 anni e colleziono prove su prove che lo incastrano, così finalmente porto tutto davanti agli anziani che mi danno allora il PERMESSO di SEPARARMI ma non di sposarmi finchè non lo avessi beccato con un'altra.
Lui viene invitato a dimettersi da anziano...
I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA.

nEL 2000 SCAPPO letteralmente di casa dopo un'ennesima violenza, mi dissocio nel 2001 perchè ovviamente nessuno mi credeva.
E così ho chiuso il capitolo TdG.
Ora mi sento libera, e felice, anche se ho delle cose che mi sono rimaste in sospeso.
Non ho potuto far capire a nessuno cosa mi avevano fatto.
Avevo delle amiche tra le sorelle alle quali volevo bene davvero, le stimavo. Il fatto che nessuno mi possa rivolgere la parola non mi ha dato l'opportunità di SPIEGARMI. Io non sono un'apostata.

Ho abbandonato un'ORGANIZZAZIONE non la FEDE.

Mi sono dovuta allontanare da dove abitavo perchè ho ricevuto tanti dispetti...
ho paura di incontrare i miei ex suoceri perchè è successo una volta e mi volevano picchiare...

Ogni tanto guardo le foto di allora...quanto ero carina, giovane... ma quanto ero triste.Un po' come una farfalla senza ali.
Ora sono un po' ingrassata, meno bella, ma tutti mi dicono che ho sempre il sorriso.
E' stata dura riniziare da capo, rifarsi una vita.
Ma ce l'ho fatta.
Se voi avete un buon dialogo con la vostra famiglia sicuramente sarà più facile.
Un ex pioniera regolare, ex moglie di un anziano, ex Testimone di Geova








paolonerossonero, 26/06/2008 8.02:

Ciao a tuuti mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla provincia di PAVIA.
Hò deciso dopo anni di sofferenza di prendere la decisione di dimettermi dll'organizzazzione,sono stato parte di questa AMERICANATA, DAL LONTANO 1968, quando all'età di 4 anni i miei furono avvinghiati dall'anaconda WTS, una vita piena di regole e sacrifici, non giocare con i bambini del mondo, Geova non vuole....Non si può andare a pescare,il sorv. di circoscrizione d'allora paragonava lo spirito della pesca a quello di Nimrond....(DEMENZIALEEEEE)..passano gli anni mio padre anziano di congregazione, buon anima ora non è più, è venuto a mancare 15 anni fà, indirizzava mè e mio fratello al servizio di campo scuola di ministero ecc..crescendo hò provato anche il carcere, passo obbligatorio della neutralità cristiana, alla faccia dell'ONU e tutto il resto,torno dopo 6 mesi di BOCCEA e SORA, per chi non lo sapesse carceri militari tappe obbligate di noi giovani TG.MI SPOSO UNA SORELLA DI milano, RAGAZZA ECCEZZIONALE E ORAMAI DA 24 ANNI MOGLIE,divento serv. di ministero a Milano,e hò svolto anche discorsi pubblici domenicali(ALLLA DOMENICA MATTINA,AL POMERIGGIO AVEVO IL MIO MILAN A S. SIRO,A QUESTO NON Hò MAI RINUNCIATO)Mi trasferisco a PAVIA e compro casa in provincia, zona in cui sono nato.Tutto nasce da un libro che per mè è stato un faro in una vita di eclissi solare: CRISI DI COSCIENZA DI FRANZ.Gli occhi si sono aperti e hò avuto quelle risposte che pesavono come macigni sulla mia fede e sulla convizione che quella fosse la VERITA....FACCIO PARTECIPE DI QUESTO ANCHE MIA MOGLIE, è sbalorditivo quello che i nostri occhi per 40 anni non hanno visto, accecati dal fanatismo e dalla sottomissione incondizionata che un gruppo di vecchietti volubili e insensibili ai nostri bisogni ci propinavono. Ora dopo mesi di riflessione mi sono dimesso, a giorni verrà fatto l'annuncio, mia moglie per ora non hà preso ancora la decisione ,ma è molto vicina a fare il passo decisivo, dovete sapere che abbiamo tutte e due le nostre famiglie nell'organizzazzione, dalla mia parte hò mia mamma che è anche lei nauseata di tutto quello che è venuta a scoprire....è solo questione di tempo e il castello crollerà, nelle congregazione cè un disagio e un imbarazzo da parte degli anziani che non sanno più come spiegare questi continui cambiamenti...pensate che a mia MAMMA, hanno detto, non guardare tutte queste cose, l'importante è l'unità tra fratelli....mia mamma gli hà risposto che l'unità cera anche nel NAZISMO, non è per quello che lei è diventata TG.
ORA VI SALUTO, Hò FATTO UN SUNTO DELLA MIA VITA CHE SARà SICURAMENTE LA FOTOCOPIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GETTATO AL VENTO LE LORO SPERANZE IN UN ORGANIZZAZZIONE CHE TUTTO PUò AVERE, MENO CHE LO SPIRITO DI DIO
COAO PAOLONEROSSONERO [SM=x570868]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com